PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  SETTEMBRE 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

L’EDITORIALE L’ESTATE STA FINENDO… ED IL MONDO VA A ROTOLI!

1 settembre 2019
THE WOGUE.NET
Risultati immagini per l'editoriale the wogue.net 
 
 
L’EDITORIALE

L’ESTATE STA FINENDO…

ED IL MONDO VA A  ROTOLI!

Di 

Patrizia Pierbattista

Risultati immagini per ROTOLI

La terra brucia, i vulcani eruttano, la terra trema, il cambiamento climatico in generale è sempre più diverso da molti anni addirittura secoli, il mondo dovrà prenderne atto per poter continuare a vivere e non distruggere l’ambiente che ci circonda e che ci fa amare quello che troviamo intorno a noi. Negli ultimi anni i “grandi” in varie occasioni di riunioni hanno condiviso varie ipotesi per non distruggere la nostra terra, ma  da una parte all’altra si fanno la guerra di parole con soprattutto il poter della poltrona e delle banche ed aziende. 
CONTINUA CON L'EDITORIALE...

 Quello che mi fa sorridere che loro saprebbero di più di ricercatori e scienziati e noi di quello che si vive nel quotidiano. Nelle ultime notizie nei media si evince che tra il Presidente Bolsonaro e la moglie de Macron un battibecco per il problema degli incendi che si stanno sviluppando in tutta l’area della foresta Amazzonia in Brasile raggiungendo anche i confini statali.  Il polmone della terra viene distrutto  dall’uomo per costruire e far pascolare il bestiame per poter sfamare il mondo intero anche noi purtroppo.

Il mondo ci aspetta per il nostro futuro prossimo, ma in Europa c’è movimento negativo di  politico che potrebbe essere anche un fattore internazionale in crisi con i Dazi messi in scena per la Cina ed altri stati con sanzioni commerciali e politiche.

Sul nostro territorio ci sono altri fermenti già sotto il famoso “ ferragosto italiano” dove il Ministro Senatore Matteo Salvini tra i Twitter ed interviste ha fatto scoppiare la crisi politica e quindi il gelo tra il governo Gialo Verde (M5Stelle e la Lega). La mia domanda nasce spontanea come un personaggio diceva, il motivo di ciò? Anzi la vera motivazione? Il dietro le quinte! Poi vi sono state le consultazioni tra i politici di tutti i colori le alleanze, gli inciuci gli accordi le cene e tanto altro.

I personaggi di questo scacchiere erano prima Di Maio e Salvini, e nella zona buia il Premier non eletto dal popolo, i quali prima erano gli opposti, ma come si dice in amore i contrari opposti si possono innamorare. Tra i bollenti spiriti di una estate ad una temperatura altissima oltre 40 gradi in tutta l’Europa si fa il teatrino di una guerra al vetriolo sui social. E la bomba scoppia quando proprio si rovinano le ferie di  “poltronisti” della politica italiana. Che bel spettacolo!!! Quando leggerete questo editoriale non so cosa  ci sarà in quelle sedie o poltrone, ma so di certo che il noi popoli di stolti non vogliono essere presi in giro per l’ennesima volta, quando su quel scranio c’è un personaggio non votato dei noi italiani, che ben ricordo la nostra patria è fondata, dopo dure battaglie e uomini e donne morte, una democrazia e quindi è dopo le elezioni chi vince governa. Monti, Renzi, Letta, Gentiloni e Conte 1 e bis. Cosa vogliamo fare ora?

Guardando in giro tra le notizie durante questo caldo periodo troviamo una May dimissionaria che passa di mano quella poltrona ad un strano personaggio pieno di problematiche personali  con scandali ed ora  Boris Johnson ha bloccato le camere. Sospensione dei lavori parlamentari fino al 14 ottobre 2019. La battaglia finisce in tribunale.

Per concludere questo editoriale estivo  mi porgo molte domande come voi che leggete questo articolo e soprattutto ascoltate e vedere le news nel mondo dei media ed online e suoi social  di questi episodi che si stanno sviluppando in questo periodo.   Attendo cosa ci si aspetti nei prossimi mesi e giorni prima che possa accadere forse un ritorno al voto del popolo e non dei potenti delle lobby e sotto costo politico ed economico dei politici.

#L'EDITORIALE

redazione.thewogue.net@gmail.com

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy