PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  APRILE 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

INAUGURAZIONI E CONVEGNI: VITERBO OTTOBRE 2010 DALL'ARTE ANTICA ALL'ARTE MODERNA

2 ottobre 2010
THE WOGUE.NET
 


 

INAUGURAZIONI E CONVEGNI

VITERBO OTTOBRE 2010

DALL'ARTE ANTICA ALL'ARTE MODERNA

prof cordelli presidente carivit fondazione elisabetta de minicis pubblico alla carivit viterbo

prof cordelli                                 dott.ssa e. de minicis       carivit pubblico

nina moric e anton giulio grande nina moric antonio giulio grandeabito anton giulio grande stilista
 


 

1 ottobre 2010. Viterbo si sono svolte varie iniziative come nel Palazzo Brugiotti sede istituzionale della Fondazione Carivit (Cassa di Risparmio di Viterbo) dove vi è stata.....LA NOSTRA idea di archeologia moderna è vista cinematograficamente dalla serie dei film “Indiana Jones...”, ....

indiana jones anfora cover loghi sponsor

indiana jones         anfora cover libro          2° cover esterna sponsor

beer shock le star della birreria viterbo le più costose e pregiate diego e federico presentano Beer Shock Viterbo

federico pallottino beer shock viterbofederico pallottino beer shock titolarefederico pallottino beer shock viterbofederico pallottino beer shock viterbo vi aspetta tutti i giorni al suo locale pieno di arte e degustazioni da tutto il mondo.

laureato in agricoltura biologica(università di viterbo) ora inpiegato al cra.ing di roma istituto ing agraria consiglio per la ricerca della agricoltura

insieme a Turan e i signori Laudi Orazio e Massimo Serra www.birraturan.com

le loro birre di montefiascone la fugace, ultra sonica,  sonica, sfumatura, quinta, oOps,  birre in bottiglie e sfuse quelle che vedete in mano a diego sono le più pregiate di classe e costose...di qualità...costa!


...ecco che all'intervento della dott.ssa ELISABETTA DE MINICIS ,archeologa e studiosa presentata dal presidente della fondazione CARIVIT DI VITERBO, Prof. Cordelli con fervore illustrando che la ricercatrice era stata in mattinata china (scavatrice) con spatole e pennelli su reperti archeologici in un sito “Top Secret” nella zona della Tuscia, che lì presente fresca come una rosa, forse la passione dell'avventura o...?Questa impresa(fondi?) con finale il libro(siae?), sara vendibile al pubblico o solo per pochi eletti? Sponsorizzato dalla Regione Lazio di quale giunta? Dai comuni, ma loro ne fanno pubblicità? Ove vi sono I siti dei ritrovamenti dei manufatti della antica produzione della ceramica tra il medioevo e rinascimento, con storie di grandi uomini come FEDERICO BARBAROSSA che ha reso nota la città di Viterbo e zone limitrofe con ancora visibili rovine di castelli nel centro urbano del capoluogo, dove nacquero le corporazioni, famose fornaci e statuti comunali per quanto riguarda le ceramiche.

Insomma ora che la tuscia e semi sconosciuta nel mondo moderno di oggi, deve ritrovare il suo posto d'onore tramite la sua storia , e non tutti comprendono che è in investimento proficuo. Ora  solo per le fondazione ed associazioni!

beer shock viterbo opera balistrieri marcello blitz opera marcello balistrieri

entrate beer shock            opere balistrieri

entrata beer shock                opere marcello balistrieri

Sempre a Viterbo ci sono state due inaurazione nel centro della città dei Papi, la prima una mostra d'arte moderna un nuovo artista Calabrese della città di Lametia Terme, dove ha sede anche lo stilista di Alta moda Anton Giulio Grande, amico dell'artista Marcello Balistrieli che si è svolta presso il Bar Blitz, consono nel sviluppare vari eventi del genere, musica rock, mostra d'arte contemporanea. La mostra di Balistrieli sarà aperta al pubblico dal 1 ottobre 2010 al 30 ottobre 2010 degustando cioccolata, tè, bevande calde e vini da tutta italia e naturalemente gli appossionati di Happy Hour godranno dell'arte moderna.

opera olio su tela marcello balistrieri balistrieri olio su tela

Nuova apertura di un strano locale, ricavato da una vecchia cantina, con ancora l'odore e I vecchi utensili per olio, vino ect. Ecco l'inaugurazione de “ Beer Shock” sempre nel centro storico di Viterbo, dove si può degustare birre artigianali provenienti da Italia (lazio e Montefiascone, ect) Germania, Inghilterra, Danimarca, Stati Uniti, Belgio...e tanti altri posti del mondo. Abbiamo scoperto insieme al titolare che saranno a rotazione le birre. Inoltre notando che durante l'inaugurazione sul balcone vi era la scritta più o meno “....sii generoso e sarai ricompensato....” con un barattore per la questua, più o meno come in una chiesa! A noi ci è parso strano, in una inaugurazione, e né abbiamo viste di cotte e di crude, questa è stata la prima ad sviluppare una cosa del genere! Come dire siete venuti all'apertura, ora pagate! In fin dei conti l'affluenza non poi così tante..forse il passa parola? Quanto durerà questa attività? Si evince che nella zona di Viterbo le aziende non hanno una durata lunga, ossia rimangono aperti fin quando il materiale finisce oppure vedeno che non riescono ad andare avanti o non né sono capaci! Business Plain? Parola grossa? Trattandolo come un semplice gioco! Allora cosa servono tante banche a Viterbo? Esempio vediamo che vi sono in una sola via almento 2-3 alla volta e stanno in aumento sempre di più!!!! c'è tanta dissocupazione! Ed altre occupazioni!??? forse servono a questo!?

By Patrizia Pierbattiasta e Mirella Pierbattiasta

foto by PP e linda Eyes

per info per sapere di più su autore contattate lo studio pr e la redazione

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy