PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY

OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET

pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram

THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

the wogue.net il blog

BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE X ANNO. MESE  DICEMBRE  2018BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722

BRACCIANO

E

CIVITAVECCHIA

renault ixmod cross e patrizia pierbattista

ixmode cross renault bracciano Nella prima vera giornata estiva del 2013 ci siamo incamminate verso la Provincia di Roma più precisamente nella zona dei laghi, Bracciano. Come al solito prendiamo l'auto dal concessionario Regie di Viterbo, a proposito quale auto? Renault IX mode Cross Scenic Energy 1.6 dci 110 cv color grigio platino, 5 posti. Velocità massima 180 km/h. Capacità serbatoio 60 litri. Co2 (g/km) è di 120. consumi ciclo misto L/100 è di 4,6. capienza bagaglio da 470 a 1870 dm3, altezza 612(mm), lunghezza totale 4372 (mm). Cerchi da 16 pollici e lo stile in Crusoè.

Ma ora si parte verso i lidi e il piccolo ma il grande paese che si affaccia sul lago di Bracciano con tutta la sua storia antica, le sue bellezze naturali e il castello della famiglia Odescalchi, dove vogliamo ricordare che vi sono stati diversi importanti eventi mondiali come ad esempio il matrimonio di Tom Cruis e Eros Ramazzottti e la sua prima moglie Michelle Hunsicker.vino e camino bracciano ristoranteVINO E CAMINO BRACCIANO RISTORANTE TONNARELLI AMATRICIANA

CONTINUA...logo renualt

IX MODE CROSS RENAULT BRACCIANOrenault ixmod cross scenic a braccianoPartenza via! Da Viterbo sono pochi chilometri si percorre la cassia (ss2) tra Vetralla e Caprinica si svolta per la Braccianese verso Roma.interno ristorante vino e camino bracciano entrata vino e camino braccianoIn una strada stretta e poco trafficata dopo alcune ore, con calma per ammirare la natura che ci circonda arriviamo alla piazza del Castello ( piazza Mazzini) dove ci attendono i proprietari del ristorante Vino e Camino ( Paola Ricciardelli e Massimo Baroni), Paola ci porta a fare un giro per conoscere la storia e i luoghi di Bracciano con il suo borgo. Il suo racconto lo potremo vedere nel nostro e vostro video qui a fianco insieme alle tantissime foto che abbiamo scattato per raccontarvi il nostro viaggio alla scoperta di città e paesi in varie provincie italiane. i titolari paola e massimo vino e camino braccianovino e camino bracciano l'antipastoDopo una passeggiata con il sapore della storia che ci racconta Paola de ristorante Vino e Camino, il borgo ci viene più vicino con le emozioni ed i sapori di una volta dove si notano piante, vicinanze tra la gente sia del luogo che stranieri. interno ristorante vino e camino bracciano vino e camino bracciano l'antipasto salumi  e formaggiMa il tempo fugge e la scaletta del viaggio ci porta verso la scoperta del Museo Nazionale dell'Aeronautica, ma come si evince dai nostri articoli abbiamo già decantato questo luogo storico e moderno, ma sempre in compagnia di Paolo Ricciardelli dopo una oretta ci avviamo verso una metà segreta.esterno ristorante vino e camino  bracciano vista castello odescalchi vino e camino ristorante bracciano cacio e pepe primo piattointerno risto vino e camino bracciano Una telefonata ci annuncia che siamo ospiti della tenuta dei Odescalchi con la visita delle loro terre vicino al lago, Vigna di Valle. vino e camino bracciano ristorante primo di pescevino e camino bracciano il secono zucchine ripiene di carnevino e camino ristorante bracciano il dessert zuccotto al caffèvino e camino bracciano ristorante il dessert millefoglie
vino e camino ristorante..bracciano il dessert budino di yogurt greco e fragola

in viaggio per il museo aeronautica vigna di valleEcco che ci avviamo verso lungo lago per entrare in un cancello pieno di sorprese, ci attende la moglie del Principe Odescalchi Donna Margherita l'ospite ci accompagna a visitare le scuderie di un tempo, ma che oggi offre a nuovi visitatori un ambiente raffinato ed accogliente per eventi, matrimoni e tutto quello che desiderato per una Location importante.bracciano lago vigna di valle museo aeronautica Ma non ci sono parole che potrebbero descrivere i paesaggi di questo ambiente la bella vista del lago in una giornata calda ma limpida e ventosa. Ringraziando ancora la nostra ospite e la sua gentilezza per la visita delle sue terre, ma come al solito il tempo corre e dobbiamo ancora fare la nostra recensione de Ristorante Vino e Camino a Bracciano. Saliamo in macchina dopo avere provato il Extended Grip la famosa manopola che si trova sulla console centrale integrata con la leva del cambio ed il mouse per il computer di bordo, che però lo abbiamo trovato un po' datato , dato che nelle altre vetture Renault erano Touch, più comodi e tecnologicamente più avanzati. Ma chi vuole un auto più da fuori strada si può accontentare del cursore.CIVITAVECCHIA  lungo mare e renault ixmod cross patrizia pierbattista a civitavecchia e la statua marinaio e infermiera

logo renaultSono le ore 14 circa siamo arrivati alla piazza dove si trova il nostro ristorante che ci e vi ospiterà, speriamo per una gita fuori porta, Vino e Camino per la nostra pausa pranzo. Siamo fuori all'aria aperta per assaporare tutta la storia della piazza e con la visuale delle mure del castello, iniziamo un bicchieri di vino rosso, solo chi non dovrà guidare dopo lo assaggia, con antipasti sia caldi che freschi, come un tortino di melanzane zucchine con crema di pomodoro e basilico, ed una selezione di salumi Italiani e formaggi (vedi foto).

museo aereonautica vigna di valle lazio braccianoPer quanto riguarda i primi sono stati tonnarelli all'uovo cacio e pepe, strozzapreti con sugo all'amatriciana, tagliolini con pesce spada e fiori di zucca. Tutti quanti ottimi! Ma per i secondi non c'è tempo e quindi ci fanno assaggiare una vellutata di zucchine con polpettine di manzo al pomodoro (rivisitazione della zucchine ripiene di carne). Poi per finire il nostro pranzo ci portano un trio di dolci/dessert il primo millefoglie espresso con crema chantilly e gocce di cioccolato, bavarese di yogurt in salsa di frangole, zuccotto con crema di caffè. (vedi Foto) Siamo alla fine della giornata passata a Bracciano e sul lago è ora di recarci verso l'altro nostro itinerario verso il mare, Civitavecchia. Ci prendiamo un caffè saliamo in auto alla scoperta di altre strade verso il Mar Tirreno.

Passando per Ss1 Aurelia nord, uscita per Civitavecchia, zona casa circondariale di Civitavecchia e la parte militare vi facciamo vedere in tutta la sua efficienza l'autovettura Ix Mode Cross Scenic (video). Appena arrivati su lungo mare della cittadina della Provincia di Roma. Vorremmo descrivervi la nuova passeggiata lungo il mare, con fiori e piante tropicali come palmizie piccole ed alte. Tra una pianta l'altra intravediamo la famosa statua (in struttura di acciaio) ispirata ad una foto importante della fine della seconda guerra mondiale, “ il Marinaio e l'Infermiera” che si baciano per la festa della fine della guerra a New York. Un inno alla gioia e alla sconfitta di tutte le violenze e guerre. Ma siamo in dirittura d'arrivo per il nostro secondo stop and go ( ricordiamo che anche questa vettura IX Mode Cross Scenic è dotata di Stop&start), ma questa volta è una cena non nel solito panorama del lungo mare di Civitavecchia, ma nella parte più industriale e commerciale, zona La Scaglia.

civitavecchia...la statua..marinaio e infermiera

number one ristorante civitavecchia zona la scagliaBenvenuti a Number One Ristorante, tavola calda e pizzeria. buon appetito da number one civitavecchia ristorante bar pizzeria tavola caldaMa andiamo a metterci seduti per assaporare la cucina de Number one del signor Gianni Romagnuolo titolare del ristorante. Ma prima facciamo alcune riprese per la presentazione dell'autovettura Renault IX Mode Cross Scenic nel piazzale antistante il ristorante. interno ristorante number one civitavecchia lazio

number one ristorante l'antipasto di pesce mare tirrenoNell'accoglierci il titolare ci fa scegliere il tavolo per la nostra recensione, ci offre subito una bottiglia di Cola (famosa nel mondo) per riprenderci dal primo caldo estivo al mare. number one ristorante ..civitavecchia antipasto di monti Il nostro cameriere ci porta il menù (che qui vedere in foto) per decidere cosa prendere, ma decidiamo come il nostro solito che sia il cuoco a fare le scelte. number one ristorante civitavecchia antipasto di mare Tre antipasti come il “Misto del Tirreno”, “Soutè di frutti mare”, “Tagliere di salumi e formaggi” (vedi foto).number one ristorante la pizza number one Per il primo ci sono stati 4 piatti eccezionali come paccheri allo scoglio number one ristorantecivitavecchia“Paccheri allo scoglio”, number one ristorante civitavecchia fettuccine funghi “fettuccine ai funghi porcini”,number one ristorante...civitavecchia chicche zucca e speck “chicche di patate ai fiori di zucca e speck”, ristorante number one civitavecchia tonnarelli alloscoglio“tonnarelli allo scoglio” tutti si evince dalle foto sono stati presentati al massimo, ma sono anche buoni.number one ristorante calamari in aceto balsamiconumber one ristorante civitavecchia secondo entrecote con parmiggianonumber one civitavecchia ristorante secondo carne con funghi

number one ristorante civitavecchia fritto mistoPer i secondi passiamo “frittura di calamari e gamberi”, poi “calamaro all'aceto balsamico”, “entrecote argentina alla griglia”, “scaloppina ai funghi porcini”. interno number one ristornte civitavecchia zona pizzeriaMa all'improvviso esce dal formo a legna una pizza Number One” ideata appositamente per noi, ma chi volesse richiederla lo potrà fare nominando il nostro magazine e la recensione. sala number one civitavecchia ristoranteMa la serata giunge al termine per il nostro viaggio continua ma per finire al meglio prendiamo caffè e dolce al bicchiere di una nota azienda dolciaria italiana.renualt ixmod cross scenic

Quindi recuperiamo la nostra Ixmode Cross Scenic Renault verso altre mete tra la Tuscia e l'Italia il bel paese che tutti ci invidiamo per la nostra cultura, panorami, storia e la gente speciale. Come si evince anche dalle ultime pubblicità in TV con Land Italy alla scoperta con nuovi itinerari con una auto straniera del nord europa. Strane invenzioni per far conoscere un auto nell'immaginario italiano. Ma noi non facciamo immaginare scopriamo on the road la vera essenza dell'Italia.

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista

foto e video Linda Eyes e Patrizia Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.com

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy