PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  SETTEMBRE 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

IN ATTESA DI GENNAIO 2011

1 gennaio 2011
THE WOGUE.NET
 

IN ATTESA DI GENNAIO 2011

L'ALTA MODA DI ROMA

albero di natale creata da nino lettieri couture

nino lettieri couture albero di Natale 2010
 

Stiamo arrivando al Natale 2010 il tempo fa i soliti capricci, al nord freddo, neve, nebbia, al sud primavera dove in alcune zone d'Italia vi sono dei coraggiosi che si tuffano in acqua....


raffaella curiel couture
corrado de biasi koefia accademia roma alta moda gianni calignano
 
 
 
Ma siamo pur sempre in dicembre e ci si aspetta che la gente si vesta da freddo, e, ha proposito del vestiario ricordando le passate rassegne dell'Alta Moda Romana dove vi erano pellicce, tacchi vertiginosi, abiti da gran sera con stoffe pesanti, nuovi modi di concepire uno stile degli anni 2000, quando anche il tempo non n'è vuole sapere di far si che le signore dell'alta società, e /o quelle che hanno la possibilità di acquistare un capo di alta mod italiana di impreziosire un momento della loro vita culturale e sociale. Vestendo gli abiti che in tutto il mondo ci guardano con orgoglio, il Made in Italy.
.lorenzo riva couturefausto sarli couturecamillo bona e patrizia pierbattista intervista nel suo atelier a monterotondo roma
marella ferrera lorenzo riva couture tony ward abitorami al ali couture
abed mahfouz couturegiada curti couturerenato balestrastefano dominella gattinoni
 

È luglio 2010 quando l'Alta Roma organizza lo spettacolo del couture italiano ed internazionale con stilisti di fama e non, The Wogue.net presenzia con il suo staff ed ospiti importanti come la Provincia di Viterbo, per assistere ala kermesse eccezionale di Raffaella Curiel Couture con lo stile Giapponese e la partecipazione della Crocerossa italiana e la signora Napolitano Clio e tanti altri ospiti. Inoltre altre manifestazioni di alta moda con Fausto Sarli nel suo stile inconfondibile dai colori e stoffe come il nero assoluto il rosso, dalla pelle, pelliccia e trasparenze nel modo giusto di apparire con tagli sartoriali d'eccellenza.

Il milanese Lorenzo Riva dove sfugge dall'ordinario e si impossessa del passato ritornando agli arbori dell'alta moda internazionale, svolgendo la sua sfilata all'interno di una suite di gran lusso come il Boscolo nel centro Roma. Portando il clamour di altri tempi dove non vi era musica altre tecnologie, quindi ci ha catapultato nei mitici anni '50. la musica era composta dai clic dei fotografi e dagli applausi e parole dello stilista (vedi video).

Il libanese trapiantato negli USA (Los Angels) Tony Ward con il suo star system Hollywoodiano, con vip's internzionali con il suo stile da red carpter. Come i lunghi abiti in stile da prima donna con i suoi coloro tenui, eleganti che sembrano essere uscita da una favola di altri tempi.

Dagli USA alla patria dei partenopei con la storica città caduta sotto una lavica di vulcano. Pompei. Il suo stilista è Nino lettieri dove esce la sua creatività bollente e piena di calore della sua terrà, ma ciò qualcuno non apprezza il total color, una certa signora della Rai due. Ma agli addetti ai lavori anche se fai una critica è pur sempre un pensiero per te e il tuo lavoro! Pur che se ne parli!

Un viaggia verso il medio oriente si va al defilè di Rami Al Ali (17° arabo più influente nel mondo Arabo), dove sfoggia tutta la sua sapienza nel cognugare stile arabo e l'occidente. Con preziosi dettagli di alta finitura e sartorialità.

Beruit. Montecarlo del medio oriente. Abed Mahfouz altro stilista del mondo arabo con il suo stile degli anni '20-'30. Con suoi tessuti preziosi e con accostamenti audaci, ma infine portabilissimi negli eventi dei Gran Galà. Divenendo così protagonista in primo piano.

Giada Curti che dire! Una italiana che cerca di essere all'altezza dei suoi colleghi! Ma nella realtà durante la sfilata di luglio vi è successo cose strane, modelle che si perdevano gli abiti! Forse la poco professionalità. A nostro giudizio dovrebbe ancora studiare insieme ai famosi colleghi ossia gli stilisti di alta moda.

Fausto Sarli il compianto stilista nativo di Napoli ma nella casa di Roma né ha fatto la sua dimora e il suo cuore. 83 anni si è spento a Roma lo stilista da mille volti, mille idee ed uno stile sempre giovane e fresco. Anche Roma e i suoi cittadini illustri e non gli hanno sempre voluto bene, anche il comune avendogli donato un premio.

Puglia terra del Sud. Gianni Calignano. Stilista nuovo ma allo stesso tempo un “vecchio” nelle Kermesse dell'Alta moda Romana. Il suo stile è sempre glamour, frizzante, spiritoso ed elegante.

Guglielmo Mariotto. Luce della Maison Gattinoni. Uno stilista sempre alla ricerca di novità. Di tendenza. Che sa far parlare sempre di lui e dello suo moda di costruire ed abbellira le donne di tutto il mondo.

Ringraziamo anche lo stile di Gianni Serra il suo modo giovanile di far bella una donna/ragazza.

Sara Lanzi giovane stilista del centro Italia, che con il suo modo fare moda fa parlare di lei e né fa discutere gli addetti alla moda. Il futuro dell'Alta moda!

L'assessore Marella Ferrera. La Stilista di alta moda. L'amata Sicilia. Tutta la storia, il linguaggio, l'etnico chic questo è lo stile di Ferrera.

CamilloBona. Lo stile impeccabile. Seducente. Sobrio e di tendenza. In una sola parola Alta Moda.

Renato Balestra un Romano famoso nel mondo per il suo sempre blu Balestra. Una eleganza chic e moderna.

Silvio Betterelli, Carta e Costura e Carmina Campus. Tre nomi nuovi del Made In Italy ed Internazionale che forse ci faranno discutere di moda e tendenza.

Il nostro futuro! I giovani delle scuole professionali private e statali come Accademia Koefia, Abav, Accademia di Moda e Costume, Accademia delle belle Arti Frosinone un grazie per il futuro prossimo.

C'era una volta...la moda! L'alta moda italiana ci farà ancora sognare e ritornare ai vecchi splendori degli anni '50-60? un quesito da un milione di Euro.

Ora attendiamo le news di Gennaio 2011 per le collezioni P/E di tutti gli stilisti e le case di alta moda che si esibiranno presso Alta Roma.

By Patrizia Pierbattista

foto P.P. & Linda Eyes


 


 


 


 


 


 


 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy