PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

IL MONDO ITALICO E LE SUE TERME NEL 2016

1 gennaio 2016
THE WOGUE.NET
 
 
 IL MONDO ITALICO

 E

 LE SUE TERME

NEL 2016

Risultati immagini per ITALICO

Risultati immagini per ITALICO TERME

donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE COCCODRILLATE POTETE DONARE SU:
BNL GROUP BNP PARIBAS MATTEUCCI GIULIANA 
IBAN: IT2310100514500000000030180

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

lapostadigiuliana@gmail.comlapostadigiuliana@gmail.com

Foto Fonte Internet

 

 

steven f Testa model's from italy terme bullicame viterboTra le acque termali e storie di seduzione di donne ed uomini italici un viaggio per voi. Proponiamo un viaggio per le feste di capodanno e per i mesi successivi che vi piaceranno, selvaggio ed affascinante. Che proprio d'inverno è il momento giusto per andare per la scoperta naturalistica delle terme che ve nè sono molte nella nostra penisola. L'Italia.Risultati immagini per terme ischia

Tutte queste sono all'insegna del benessere per la salute e la tranquillità, è un viaggio salutare anche per stare in compagnia. Le acque termale sono una vera toccasana per la salute, ci sono oli minerali e vitamine quindi fanno bene al corpo e allo spirito.Fin dai tempi antichi i Romani e gli etruschi, italia terra ricca di rocce vulcaniche da dove scorrono l'acque e che trasportano fanghi termali.

CONTINUA CON LE TERME...


Risultati immagini per terme saturniaCome per esempio Saturnia, località che con le sue acque salutari aiuta le persone a vivere meglio.Risultati immagini per terme saturnia

Risultati immagini per terme ischia scaliniIschia nella Baia Lozeto che si ci arrivafacendo duenceto scalini, ma la fatica viene ricompensata una volta arrivati punto.

Risultati immagini per terme dei papi the wogue.netViterbo con le sue acque e fanghi termali, Terme dei Papi e le Masse, e le acque Bullicame libere.Risultati immagini per le masse termejaclyn rey ponces  a le masse viterbo

Poi c'è in Cerchiara calabra in provincia di Cosenza cè la grotta chiamata delle ninfee, dove si racconta che viveva una dea Calipso che sedusse Ulisse , tentando di sviarlo dal suo viaggio si ritorni a Itaca verso la sua patria per portarlo nel suo ….Letto. L'acqua sulfurea di 30° gradi che ha scavato una roccia a forma di mezza luna e creando nei secoli una piscina naturale, dove anche vi sono fanghi per le cure antireumatici e detossinanti per la pelle.

Poi c'è Siena dove i giochi d'acqua fanno da padrone anche qui viene da una roccia. Nel frattempo che la lista delle Terme più famose nel mondo si allunga le TERME DEI PAPI A VITERBO vive un momento di crisi tra tavoli di concertazione tra i sindacati ,politici e manager della azienda de SENSI, che stanno combattendo a suon di litri di acqua, che sorge spontanea volontà e qui ci sono milioni  di euro che vanno via in termine di comunicazione ......quindi chiediamo di incrementare il numero di visualizzazione nel mondo per il pubblico e clienti per le TERME.
Terme di SAN PELLEGRINO
Note fin dal lontano 1200, le terme di San Pellegrino, caratterizzate daun'acqua ipotermale a 26 gradi dal caratteristico sapore amarognolo, godono di un'ottima fama, addirittura, Europea.
L'acqua solfato-bicarbonato-calcica-magnesiaca usata per l'idropinoterapia, per bagni, fanghi, inalazioni, irrigazioni e idromassaggi, è efficace anche nella cura di patologie gastroenteriche, respiratorie, epatiche, del ricambio, locomotorie, ginecologiche, ecc.
Terme di Sirmione
L'acqua termale di Sirmione di origine solfurea-salsobromoiodica nasce dal bacino del Monte Baldo, a più di 800 metri di quota, per poi scendere oltre i 2.100 metri sotto il livello del mare, dove si arricchisce di minerali e sfocia nella sorgente Boiola ad una temperatura di 69 gradi.
Le acque termali di Sirmione sono particolarmente indicate per curare la sordità rinogena, le affezioni cardiovascolari, delle vie respiratorie, reumatiche e dermatologiche. Le terme di Sirmione sono composte da due stabilimenti termali e dal centro benessere Aquaria, interamente dedicato al relax, al benessere e alla bellezza con i migliori percorsi e trattamenti del momento.
Le acque ipotermali di Boario, di composizione bicarbonato-solfato-calcicagiungono a valle dopo aver seguito lunghi e lenti percorsi tra falde idrominerali ricche e diverse fra loro.
Grazie alla loro ricchezza di sali minerali, possono essere impiegate per la prevenzione, cura e riabilitazione di alcune patologie respiratorie, locomotorie, ematiche, gastrointestinali, ginecologiche, cardiovascolari, dermatologiche, ecc.
LE terme di Colà Lazise, immerse in un parco dalla vegetazione lussureggiante con due laghetti naturali, una piscina di 440 mq e una grotta, sono famose in tutta Europa.
All'interno dei laghetti l'acqua sgorga a una temperatura di 34 gradi, nella grande piscina, attrezzata con numerosi idromassaggi e geyser, invece, la temperatura dell'acqua va dai 33 ai 39 gradi. All'interno della grotta, la cui temperatura è poco più alta di quella esterna, ci si può rilassare tra i vapori.
Presso le terme di Colà Lazise si effettuano trattamenti estetici per viso e corpo, la balneoterapia, terapie riabilitative, idropiniche e grotte sudatorie.
Inoltre le acque sono efficaci nella cura di artriti, reumatismi, Dermatiti e problemi circolatori.
Il territorio di Acqui Terme è caratterizzato dalla presenza di varie fonti termali che sgorgano a temperature che vanno dai 19 ai 73 gradi.
L'acqua sulfureo-salso-bromo-iodica, usata per trattamenti termali come i fanghi e i bagni è efficace nella cura di malattie respiratorie, otorinolaringoiatriche e osteoarticolari, anche di origine traumatica e postoperatoria. Nel centro termale si eseguono anche trattamenti anticellulite, antistress e tecniche orientali.
Gli stabilimenti termali di Acqui Terme sono due: Nuove Terme e Regina.
Il primo è dotato di piscine termali, beauty, solarium e offre trattamenti di bellezza e benessere, il secondo comprende albergo e centro medico-estetico che dispone di una vasta gamma di trattamenti estetici e curativi.
Terme di Merano
Le acque, prevalentemente oligominerali e radioattive, provengono da numerose sorgenti e sono adoperate per effettuare bagni di vapore, fanghi, inalazioni, irrigazioni, idromassaggi,trattamenti estetici e trattamenti di benessere a base di erbe e prodotti locali.
Inoltre si rivelano efficaci nella cura dei disturbi reumatici, cardiovascolari, ginecologici, dermatologici e delle vie respiratorie.
Il centro è attrezzato di numerose piscine interne ed esterne.

Buone Terme e feste E BUON ANNO 2016

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy