PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

IL MONDO DI OGGI: L'AUTOSTIMA. UNA BARRIERA CONTRO LE IPOCRISIE

1 ottobre 2019
THE WOGUE.NET
Risultati immagini per barriere
IL MONDO DI OGGI: L'AUTOSTIMA.
UNA BARRIERA  CONTRO  LE IPOCRISIE 
 
 
donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE DONAZIONE LO POTETE FARLO SU:

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

redazione.thewogue.net@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet 

Risultati immagini per autostimaLa nostra capacità di sopravvivere è una realtà di tutti noi, i giorni si ha notizie di persone che superano lo stress negativo con azioni quotidiane di positività,cioè la resilienza. Però queste notizie non fanno prime pagine nei media nazionale e internazionale, eppure le eccellenze di piccole e medie aziende e /o aziende leader nel nostro territorio che aiutano uomini e donne a ritrovare la dignità. 
 CONTINUA CON L'ARTICOLO....

  Risultati immagini per aiutareBasta poco per aiutare. Basta anche una stretta di mano.  Un abbraccio, o magari una parola che fa sbloccare l'autostima. Chi vi scrive è una over 65, assieme a mia figlia ,scrivendo a due mani abbiamo incontrato molte storie di lettori che ci scrivono di loro esperienze e a noi ci è piaciuto scrivere di questo argomento.
Risultati immagini per rispettoAvere rispetto di noi stessi, e l'impegno questo sarà ripagato. La fiducia in te stessa è necessaria, che con questo facciamo capire all'esterno che tutti possono imparare e credere delle nostre capacità. la cosiddetta autostima è già presente in noi, in tutte Voi e naturalmente anche agli uomini, e che noi non la facciamo uscire per la paura che blocca, basta poco, magari incontrare una persona e da lì esce un meccanismo di positività che fa scattare la nostra autostima facendola riemergere in superficie.
L'autostima è la madre delle sfere educative.Per imparare nelle nostre capacità, e dare il meglio di noi stessi. Anche perché gli esami non finiscono mai,  come diceva un celebre autore/attore ( frase del mitico Edoardo de Filippo autore  ed attore )  la sicurezza che traspare dalla nostra personalità, magari non vedendola , eppure è là, ci vuole costanza e i risultati saranno ottimi anche per piccoli progetti e obiettivi che siano grandi e  piccoli, magari facendosi aiutare chi ci sta vicino a noi, includendo la nostra storia e raccontando magari ad un diario. sSe abbiamo avuto un vero amico, magari un professionista del settore medico /psicologico. 
Nel mondo di oggi trovo molto spesso  una parola che mi ha colpito è la "resilienza", questa è in questo anno 2019 molto usata. E' positivo perché fa parte della autostima.  Significa che si superano ostacoli con positive aspirazioni, e questo è il concetto dell'autostima.  La resilienza fa parte di ciò. L'autostima è la medicina della sicurezza nostra interiore.
I risultati saranno presenti anche per piccole azioni quotidiane, socializzazione,  l'impegno sarà ripagato perché sarà percepito anche dall'esterno della nostra vita comune. Questa nuova realtà di politica è aperta all'autostima. Le storie di donne e bambini colpiti da eventi tragici di maltrattamenti, da allontanamento dai loro genitori originari, vedi la storia tragica di Bibbiano. Risultati immagini per bibbiano Donne che dicono Risultati immagini per no delle donne"no" ai maltrattamenti quotidiane dei loro compagni di vita. Si fa abbastanza per questa problematica sociale, si fa lezione nelle scuole di civiltà, insegnare cos'è  Autostima?
Basterebbe poche gocce di parole che  cresceranno nelle case come un fume  in piena. Le autorità italiane sono pronte a affrontare  questo oggi con gli antichi stereotipi di uomini che non sono tuttora  più che mai presenti.Risultati immagini per gocce
 
L'autostima è il processo soggettivo e duraturo che porta il soggetto a valutare e apprezzare se stesso tramite l'autoapprovazione del proprio valore personale fondato su autopercezioni. La parola autostima deriva appunto dal termine "stima", ossia la valutazione e l'apprezzamento di sé stessi e degli altri.Il nostro senso di autostima deriva da elementi cognitivi ovvero il bagaglio di conoscenze di una persona, la conoscenza di sé e di situazioni che vengono vissute dal soggetto; elementi affettivi che vanno ad influenzare la nostra sensibilità nel provare e ricevere sentimenti, che possono essere stabili, chiari e liberanti; elementi sociali che condizionano l'appartenenza a qualche gruppo e la possibilità di avere un'influenza sul gruppo, di ricevere approvazione o meno dai componenti di quest'ultimo.

L'autostima ha la caratteristica fondamentale di essere una percezione prettamente soggettiva e, in quanto tale, non stabile nel tempo ma dinamica e mutevole. Il senso di autostima deriva principalmente dalle relazioni che ogni persona interiorizza e rielabora, sia le relazioni che vanno verso noi stessi che quelle interpersonali. Da questo deriva il fatto che le persone influenzano in continuazione il loro senso di autostima e a loro volta sono influenzate da esso.

Per quanto riguarda la libreria dove potreste trovare degli spunti ecco alcuni  titoli:  Lezioni di Autostima ( Morelli),  I sei Pilasti dell'Autostima ( Branden), Zero Limits (Vitale), Sicuro di Te in 60 giorni ( Reborn),  Le vostre Zone Erronee (Dyer),Più Forte dei No (Jiang), Imperffetti e Felici (  Andrè)  e tanti altri.Risultati immagini per sull'autostima

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy