PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

HI-NEXT TOO WOGUE: UNBOXING E RECENSIONE MICROSOFT LUMIA 640XL BLU 2015

1 dicembre 2015
THE WOGUE.NET
 
 
 MICROSOFT LUMIA 640 XL
 HI-NEXT TOO WOGUE
HI-NEXT TOO WOGUE:
UNBOXING E RECENSIONE
MICROSOFT LUMIA 640XL BLU 2015
 
DONATE THE WOGUE.NETDONAZIONI THEWOGUE.NET

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Immagine lettera P atrizia Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com

Foto & Video Linda Eyes & P. Pierbttista

 La Luce blu la scia dove ci porterà?  Forse in un futuro migliore? In luoghi diversi? Non si sa mai nei nostri viaggi dove ci portanno? Ma per ora iniziamo a catapultarci nel futuro con  in nuovi smartphone di ultima generazione della Microsoft con il Lumia 640XL. Ecco alcuni dettagli per il settore dell'Unboxing che potrete visionare anche attraverso il nostro canale di youtube, ma qui possiamo solo far capire che la confezione è semplice  e lineare con lo stesso stile di sempre. Quasi minimalista nel design.MICROSOFT LUMIA 640 XL
CONTINUA CON LA RECENSIONE...

 MICROSOFT LUMIA 640XL UNBOXING Per la casa madre questo prodotto device è prento per il Windows 10, ma attendiamo l'esito per la fine dell'anno 2015. Inoltre sempre la casa ancora più produttività ad un prezzo democratico. Sarà realistico? Partiamo subito dal Prezzo € 209,00 sempre con i suoi colori in prima linea, per quello della nostra recensione abbiamo avuto il colore del cielo. Il Blu. Altra mancanza all'interno del pacchetto degli accessori, che sono veramente limitati, mancal'auricolare, il cavo USB come in altri device, dove era collegato con il cavo alimentatore dello smartphone. ma il tutto lo  troviamo leggero e  non proprio adatto ad uso di  una mano. Un po' di numeri di questo device 157,9 mm, 5,7 pollici del display, larghezza  81,5,  spessore 9  mm,  poi la fotocamera 13,0 Mpixel con il sensore principale invece per frontale è di 5 MP full Hd grandangolo.Risultati immagini per lumia 640 xl  Flash led 171 grammi per il XL. 4G LTE. Memoria 8Gb. Processore  Quad-core1,2 Ghz. autonomia massima dichiarata della casa madre è di 24 h  in 3G. autonomia in Stand-by è di 37  giorni. Ram 1 Gb,  possibilità di aumentare le GB con la Scheda sd micro fino a 128 Gb. C'è una differenza con gli altri modelli Microsoft che la loro batteria non era  estraibile, ma ora gli ultimi modelli si. La sua Batteria è di 3000 Mah, la sua possibilità di ascoltare la musica va fino a 98 ore. La sua impostazione è di  carattere Touch. Sensori di illuminazione ambientale, accelerometro, sensore di prossimità per lo spegnimento automatico dello schermo durante le chiamate, magnetometro, sensor core.
 
MICROSOFT LUMIA 640XL UNBOXING  Per quanto riguarda il processore è un Qualcomm Snapdragon 400 velocità di clock  1200 mhz. inoltre per la sua sim dobbiamo avere un micro sim. Connettore audio da 3,5 mm. Bluetooh da 4.0. Advanced audio distribution profile (A2dp),1,2, profilo AVrcp 1,4 (audio/video remote control profile), generic attribute profile (Gatt), profilo vivavoce (hfp) 1.6, profilo dispositivo a interfaccia umana ( Hid), profilo pusch oggetti (opp) 1.1, personal Area Network Profile (pan)  1.0, accesso al profilo Phone Book (pbap) 1.1.
Nfc: Associazione, TecnologiaNfc sicura per i pagamenti, condivisione, tag. wi-fi wlan ieee 802.11 b/g/n,hotspot Wi-fi fino a 8 smartphone dotati di Wi-fi.
altra connettività wireless, dlna, proiezione schermo.
Per concludere questa recensione del device SMartphone Microsoft Lumia 640 nella versione Xl possiamo dire che è accessibile a tutte le categoria di fruitori di cellulari/smartphone tra i giovani e meno giovani. Per il suo prezzo e le attrattative per il design, il colore, e le applicazioni. ottimo uso per gli amanti delle fotografie, dei socialnetwork, i cloud e tante altre app installate e da acquisire nel store dedicato a tutto. per dare altre notizia questo device  entra nella categoria dei Phablet per le sue dimensioni. anche le dimensione della vostra sim deve essere micro, e naturalmente sd micro che supporta fino a 128 gb.
  • Schede di memoria: microSD sino a 128 GB
  • Display: 5.7 pollici, LCD, 720 x 1280 pixel, 259 ppi
  • Batteria: 3000 mAh
  • Sitema operativo: Microsoft Windows Phone 8.1 con firmware Lumia Denim
  • Fotocamera posteriore: 13 MP, video a 1080p 30 fps
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Scheda SIM: Micro-SIM
  • Wi-Fi: b, g, n, Wi-Fi Hotspot
  • USB: 2.0, Micro USB
  • Bluetooth: 4.0 con A2DP
  • Navigazione: A-GPS/GLONASS
 Non Vorremmo dilungarci  troppo del sistema Microsoft e sulla sua navigazione che la troviamo molto lenta e migliorabile. lo spegnimento si può attivare attraverso due sistemi il tap con un dito e il tasto laterale.
Per Ultimo cosa potremmo consigliare? chi ha il bisogno di fare fotografie quasi da professionista, è il suo smartphone ideale. chi vuole essere di moda, anche. Insomma per tutti le categorie sia over 30 che sotto.
 
  • Sistema Operativo Windows Phone 8.1
  • Processore Quad Core Snapdragon 1.2GHz
  • Rete: 3G
  • Fotocamera posteriore da 13 Mpixel con flash LED, fotocamera anteriore da 5 Mpixel con grandangolo
  • Display da 5.7" HD IPS LCD, Corning Gorilla Glass 3
  • Lumia 640 XL, Manuale D'uso, batteria, caricabatterie

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy