PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  FEBBRAIO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

HAUTE COUTURE? ROMA ED IL SUO DECLINO IL FUTURO? SOLO MERCE DA GRANDI MAGAZZIN

1 agosto 2016
THE WOGUE.NET
 
 
 HAUTE COUTURE?

ROMA ED IL SUO DECLINO

IL FUTURO?

SOLO MERCE DA   GRANDI MAGAZZINO

ROMA LUGLIO 2016

Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Immagine lettera P atrizia Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com

Foto & Video Linda Eyes & P. Pierbttista

Risultati immagini per ROMARoma. Luglio 2016. Nella prima parte della giornata d’inizio dei pochi giorni e delle poche sfilate di alta moda vera fatta da artigiani della sartorialità italiana ed estera.Risultati immagini per ALTA ROMA Dove era? Se non quella che abbiamo visto nell’atelier di Renato Balestra nella zona Prati, una collezione all’insegna dell’eleganza e raffinatezza nei colori e nei dettagli. Come ad esempio gli intarsi di stoffa  che si vedono pezzi di pelle delle modelle. Insomma quasi un nude look. Lo stilista Renato Balestra ha voluto dedicare la sua sfilata, forse unica nel calendario di Alta Roma, di  Haute couture ai vari toni del blu di Balestra. 

CONTINUA CON LA MODA...


RENATO BALESTRA history Il tutto arricchito dal blu notte ad arrivare al pallido ghiaccio. Per una collezione autunno inverno pieno di sorprese. renato balestra 2016 LUGLIO ROMATessuti fluidi,RENATO BALESTRA CONFERENZA STAMPA LUGLIO 2016 CON INDOSSATTRICE leggeri con effetto contrasto luce ed ombra. Il plissè ritorna di moda che con il suo stile Balestra lo fa rifiorire con un effetto madreperla.renato balestra couture conferenza stampa lugio 2016 I ricami a catena dello stesso tessuto, abito di renato balestra couture lugio 2016 romafa di una donna elegante renato balestra couture  abito  nero luglio 2016ma allo stesso tempo sexy. abito nero renato balestra lugio 2016 conferenza stampa romaPer un inverno molto speciale inude look renato balestra roma luglio 2016 ricami preziosi di pelle di pitone che rende la donna sinuosa.abito da teatro con piumino. renato balestra couture 2016 luglio roma Nella conferenza stampa abito  blue balestra conferenza stampa luglio 2106che si è tenuta il primo giorno, dei pochi giorniabito bianco renato balestra couture luglio 2016 roma conferenza stampa di Alta Roma, abito ghiaggio renato balestra couture luglio 2016 conferenza stampaBalestra ha fatto del sarcasmo per quanto riguarda la presenza di stilisti e case di moda di Alta moda artigianalità sartorialità vera e propria. La mancanza  di tutto ciò con  renato balestra dettaglio abito in pitone e strass. luglio 2016 roma conferenza stampasolo casa o stilisti di pret à couture di uno stile da grande magazzino.  Dove andrà a finire questa cultura di Alta Moda romana? Ci chiediamo insieme allo stilista Renato Balestra.  Anche la location de San Lorenzo nella Ex- Dogana fa riflettere molto il futuro di questa manifestazione che sta prendendo più sempre uno stile da Milano FashionWeek per il pret à porter.
via cola di r ienzo roma coin evento alta modavia cola di rienzo roma coin evento alta roma...coin via cola di rienzo roma  alta moda lugio 2016

Ma ora ci possiamo fare un giro presso uno dei grandi magazzini italiani che si trovano nella grande  metropoli di Roma, Coin e la sua vetrina piena di dubbi! Ma passiamo avanti ecco alcuni scatti di questo scempio. Non si sa cosa significava? Entriamo e scopriamo che al secondo piano ci sono delle installazioni  sotto  campane di vetro oggetti ed accessori  dallo stile quasi  impercepibile talmente insignificanti.  A voi l’ardua sentenza di questo evento collaterale de Alta Roma che di alto c’è solo il secondo piano di grande magazzino per la vendita di pret à porter.

ANTEPRIMA SFILATA ADDY VAN DEN KRAMMENACKERAltro giorno altra location. Roma zona Camilluccia, LA RESIDENZA DELL'AMBASCIATORE D'OLANDAnoto quartiere residenziale e pieno di residenze di ambasciatori. residenza dell'ambasciatore dell'olandaQuest’ultimi sono proprio una location per un evento sfilata di uno stilista internazionaleresidenza dell'ambasciatore dell'olanda Addy Van den Krommenacker couture  con lo stile attraverso di un artista olandeseabiti addy van den krommenacker  Bosch Jheronimus. esterno sfilata residenza ambasciatore dell'olandaPer una collezione Autunno inverno 2016/17 abito de addy van den krommenacker con lo studio abito addy van den krommenackerdi un artista e le sue opere addy van den krommenackerraffigurate attraverso le stoffe e lo stile. Il giardino delle Delizie. opera de bosch sfilata addy van den krammenackerVorremmo ringraziare l’ambasciatore del patrizia pierbattista e ambasciatore de olanda joep wijnandsRegno d’Olanda il signor Joep Wijnands ed l’addetto addy van den krommenackerstampa  ed affari politici il signor Aart Heering. Le sensazioni dell’evento sono da scoprire all’interno del nostro video con l’anteprima e la sfilata. mirella pierbattista presso la residenza dell'ambasciatore olanda roma Piccola parentesi sono stati anche patrizia pierbattista presso residenza dell'ambasciatore olanda i piccoli gioielli dalla più famosa località Amsterdan con l’azienda Rocks on a RopeSERVIZIO FOTOGRAFICO DE ROCKS ONA ROPE che ha mostrato piccoli diamanti.dall'alto della residenza dell'ambasciatore d'olanada 2016 evento alta modaDIAMANTI AMSTERDAM ROCK Godetevi solo questo perché forse l’alta moda romana è in declino o sta per finire in mezzo ad altri eventi di  altra natura.  addy van den krommenacker

Ma i giorni dell’alta moda romana è stata molto povera di eventi nel senso sano della parola, perché nel nostro girovagare tra le vie romane ci siamo imbattuti in una piccola kermesse di presentazione di borse e gioielli. In tutto coronato nell’ambiente degli artisti come la zona di via Margutta nota per artigiani dell’arte. Con Margutta Creative District  sarà il primo anno dell’evento o solo una meteora  per riempire il calendario già di per sé scarno? Ecco alcuni fotogrammi che hanno prodotto questo simbolico evento di altri tempi, si perché in altri tempi non si sarebbero permessi di fare entrare questo scempio di fashion su Roma, quando il titolo dell’evento è e dovrebbe essere Alta moda e non altro. Buon viaggio nei ricordi.

 

Come notizia dall'Olanda, che in Italia sono state emesse 150 mila fascette che con la  dicitura " TONDA GENTILE DELLE LANGHE " identificano piantine vendibili e coltivabili in qualunque parte del mondo. A livello europeo, l'Olanda già da quattro anni ha  iscritto la Tonda gentile Langhe nel proprio Registro delle varietà vegetali insieme alla Tonda romana alla Tonda di Giffoni.
Un problema che investe la TUSCIA in pieno, che da confusione ai consumatori sulla provenienza del prodotto,creando un danno d'immagine e commerciali della nocciola italiana. Oltre alla riunione  con gli operatori del territoriopresso la cittadina  di Cortemilia città della Alta Langa,a questo problema è intervenuto Eurodeputato di FORZA ITALIA (PPE) Alberto Cirio, che avendo un colloquio con il vice ministro  agricoltura Andrea Olivero, assieme  a vicepresidente del parlamento europeo Antonio Tajani e al collega Fulvio Martusciello, hanno dichiarato :" chiederemo spiegazione e  faremo una denuncia formale in sede europea a Bruxelles contro l'Olanda. Apertura di  un procedimento di infrazioni"." Dobbiamo difendere il legame di qualità tra la nostra nocciola e il suo territorio", il grido dai  produttori e le maestranze. Difendere e mobilitazione per la Tonda gentile romana.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy