PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

HAUTE COUTURE: LUGLIO 2010 ROMA

1 agosto 2010
THE WOGUE.NET
sfilata alta moda roma complesso monumentale di santo spirito in sassia rami al ali HAUTE COUTURE: ROMA LUGLIO 2010 L'ALTA MODA INTERNAZIONALE Roma, la città eterna! Il Tevere, San Pietro. Il Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia, l'Alta Roma, Alta Moda! A luglio 2010 ci sono state le sfilate Autunn/Winter dell'Alta Moda Internazionale, va in scena lo spettacolo degli artisti del designer, della creatività, dell'eccentricità. In una sola parola Haute Couture del Made Italy! Il primo a scendere in pedana è Fausto Sarli (60 anni di carriera) dove si nota una certa donna irragiungibile con il suo stile glamour e moderna che passa dall'avamguardia russa Malevic e Larionov e al cubismo Picasso e Braque. Le linee geometriche, le rifiniture di pelle, di metallo e gli abiti di pelle morbida danno un tocco di un futuro in vero stile di Sarli, I suoi colori vanno dal rosso bruno, marrone, ocra, viola e bianco e nero. Tutto contornato da ricami, pieghe e tessere di pelle e luce metallica. La sposa esce da una fiaba moderna ed ispirata da quei artisti di altri tempi, ma con un certo profumo di modernità. Fausto Sarli con la sua esperienza improntata sull'Alta moda italiana, esce in pedana per salutare I suoi ospiti che sono stati il Sindaco di Roma e la signora Rauti, Gina Lollobrigida, Cancellieri (Rai 3), e l'attrice napoletana....................con lui vi sono il suo affidato collaboratori delle pr Carlo Alberto Terranova, e il suo aiuto stilista................
 
 
corrado de biase  gina lollobrigida in sfilata roma gina lollobrigida foto linda eyes
corrado de biase              gina lollobrigida                        gina lollobrigida foto l.eyes
 
presidente boselli e vice presidente alta roma alta moda i fotografi italiani ed internazionali sindaco di roma alemanno e boselli
alta roma                       i fotografi e tv                  sindaco di roma alemanno
linda eyes foto
rivista the middleeast i 50 influenti arabi the middle east rivista che elenca i 50 arabi più influenti tra cui al 17° posto c'è lo stilista rami al ali

sarli pelliccia sfilata rossanna cancellieri rai tre lorenzo riva in piena forma hotel exrdra roma
foto linda eyes
fausto sarli                     rossana cancellieri            lorenzo riva                                
 
Corrado De Biase. Haute couture in Roma alle sfilate. Il suo stile si ispira a tempi addietro, come si fosse ritornati  ai quei tempi dopo vi erano importanti personaggi venivano   uccisi da una nuova macchina, “la Ghigliottina”. Siamo nel ' 700, rimodernizzato e molto stile France! Qui la portabilità ha tutto uno stile artistico e di impatto, quindi largo ad un pensiero futuristico per quelle donne che potranno permettersi di acquistarli, ma soprattutto di indossarli in luoghi  pubblici? Forse  al gran carnevale di Venezia, e/o a Rio!
Dove prende la sua ispirazione? Dove il suo Atelier? Un sito web? Il personaggio è irragiungibile e non è visibile! Alla prossima sua uscita si ricordi allo stilista di  creare uno stile mettibile per tutte, e che Roma  non è Parigi, per cui  qui Roma è Haute Couture vera e propria!
backstage lorenzo riva backstage lorenzo riva modella alle prese del trucco lorenzo riva backstage modella
backstage  lorenzo riva per gentile concessione foto linda eyes hotel exedra roma boscolo group                         
 
Suite 365-366 Hotel Exedra, Roma, centro  della Città, 40° gradi all'ombra. Ore 11.30 al terzo pieno. In un piccolo ed elegante ambiente di ispirazione art deco, in chiave moderna, c'è lo stilista milanese Lorenzo Riva che lavoro ancora prima della sfilata controllando tutti I lavori in atto, come le modelle, I fotografi, I truccatori, acconciatori e le vesteriste dietro le quinte nel backstage.  Fa una pausa degustandosi una banana per attivare le sue forse dopo un periodo di crisi del suo metabolismo, ha riconquistato 15 kg.
 
backstage lorenzo riva abiti appesi prima della sfilata LORENZO RIVA IN PAUSA PRIMA SFILATA HOTEL EXEDRA ROMA LORENZO RIVA INTERVISTA
foto linda eyes lorenzo riva
FOTO LINDA EYES LORENZO RIVA
C'è profumo di un passato, anni '50-60, che ritorna con la sfilata di Lorenzo Riva Couture che I suoi ospiti sono pochi e buoni creano un ambiente elegante e raffinato ed intimo. Le sue battute sono deliziose  racchiuso in un giardino d'inverno.
Inizia la passerella con abiti ispirati ad una attrice di altri tempi Kay kendall ( in Dance Hall, Lady Godiva Rides Again ed altri ruoli), con le linee affusolate per abiti corti con decorazione in vero zimbellino. I cappotti effetto stuoia, I colli maestosi, con accessori  nello stile mitico Swinging London, gli stivali bicolore.
Un coktail da Lorenzo Riva con effetto baloon in faille moirè o in pizzo, con colori di testa di moro, corallo, oro plissè . Georgette  bianca e cabans dal pizzo tempestato da jais.
Donne da sera “Vaghe Stelle dell'Orsa” un ricordo della filmografia italiana, ma famosa anche all'estero, Luchino Visconti. Con la sensanzione di essere trasportati in oriente.
 
quadro lorenzo riva abito rosso con pelliccia di lorenzo riva lorenzo riva abito fucsia hotel exedra roma 
foto linda eyes             foto patrizia pierbattista  lorenzo riva
Il Nilo con I suoi colori  e profumi si ritrovano nei abiti dello stesso tonalità delle sue acque e la fauna che è intorno come le piume di quei preziosi e maglifici animali,  I pavoni.
Le spose rispecchiano altri tempi, altri luoghi, altri mondi....una fiaba in continuo sviluppo per quelle persone che amano credere e sognare per sempre.
Il mio giudizio è positivo, se ci fossere dei creatori e delle idee come quelle di Riva, ossia quello di recuperare il vecchio stile delle sfilata di alta moda. Le due chiacchere di Riva verso un discorso di “ Roma Haute Couture” come a Parigi Haute Couture, togliere il brutto modo di chiamare l'alta moda alta roma! Sarà fattibile? E l'Azienda Alta Roma Alta moda cosa nè penserà? Era presente il Presidente la Signora Fendi Venturini forse avrà recepito il discorso di Riva e il consenso del pubblico presente in suite?
abito in blu con pelliccia lorenzo riva couture lorenzo riva lorenzo  riva haute couture luglio 2010 lorenzo riva e una modella presentazione del modello collezione a/w 2010
foto patrizia pierbattista lorenzo riva hotel exedra boscolo suite

 
Tony Ward. Stilista  libanese  che si ispira ad una donna in gabbia nei suoi vestiti ma anche nel suo stile, nella vita quotidiana. Ma soprattutto la malattia più devastante che ancora non ha una fine, il cancro.  Arte, passione, fascino e speranza creazione danno vita ad una sfilata che stimola il sogno delle donne.  I suoi tessuti sono originali ed arditi  con le lavorazioni come le giacche vaporose e gonne sinuose. Altri abiti in vero stile Charleston, tagli Impero creando volumi con giochi di fiori, veli e trasparenze.
lorenzo riva hotel exedra roma lorenzo riva l'abito da sposa e pubblico invitato stampa esteralorenzo riva
I suoi colori sono pochi il rosa con le sue molteplici nuance. Tenue, madreperlato, delicato, morbido, intenso, ma a volte si intersica con il nero accompagnato da paillettes argento e swarovski. In chiusura l'abito da sposa il simbolo della donna regina di se stessa, un inno all'utostima. Con I pro e I contro dell'essere donna moderna e tradizionalista.
Questa è la sua moda per l'autonno e l'inverno 2010/2011.
tony ward prima della sfilata studio pr e the wogue.net il direttore da tony ward roma tony ward sfilata luglio 2010 roma
foto di patrizia pierbattista e linda eyes tony ward e patrizia pierbattista

Nino  Lettieri un pompeiano moderno. Mette in scena uno spettacolo di pochi colori ma decisi come il nero il rosso scarlatto  il beige-nero.
Il suo stile è il corto, le trasparenze, I pizzi,  I ricami e I pantaloni  che regna in passerella I shorts. I tessuti sono il mikado, doppio satin, rasi e pizzi.
La rosa è l'elemento fruttuoso dello stilista che le inserisce in qualsiasi parte dell'abito. Da capi corti, a quelli lunghi anche con cristalli neri ricamati.
Nel prossimo autonno inverno sarà di rigore, a detta degli esperti di un rinnovato inverno duro, con temperature assai fredde, quindi Lettieri  anticipa con gli accessori di alto stile le pellicce come la mongolia, I lapin rasati e stampati la volpe della Groenlandia e l'astrakan.
tony ward tony ward il presidente di alta roma alta moda fendi venturini tony ward sfilata luglio 2010 roma
 
foto di patrizia pierbattista  e linda eyes tony ward  e il presidente fendi
Anche gli altri accessori sono contornati da visone e lapin come I sandali.
La tiara di oltre 60.000,00 € per impreziosire un abito da sposa interamente ricamato da paillettes trasparenti come fiocchi di neve fresca.
Il tutto con uno stile alla Audrey Hepburn e Sarah Jessica Parker con le acconciature di Sergio valente.
Un giudizio non nostro ma di una esperta e famosa giornalista italiana, Mariella Milani, che  dopo la sfilata ferma lo stilista e gli comunica che la sua kermess era troppo su un tono rosso, tono su tono, ma nel complesso era gradevole.
Non si sa se la giornalista avesse ragione, ma forse si dovrà attendere l'inizio dell'autonno 2010 e le sue vendite.
 sposa tony ward sfialta luglio 2010 roma foto di patrizia pierbattista tony ward

Re Regine Sultani, Star mondiali, Vip's Internazionali, ispirano lo stilista Siriano Rami Al Ali con la sua sede in Dubai (Uae) impreziosisce tanti importanti famiglie nel mondo arabo.
Amore ed eroismo, creando una storia di amore e di vigore e maestosità, in una sola parola Rami Al Ali.  Il designer Siriano noto per la sua sapienza di connubio tra occidente e oriente, tutto il contesto tra arte e cultura.
nino lettieri stilista prima della sfilata patrizia pierbattista da nino lettieri tosca d'aquino e patrizia pellegrino da nino lettieri
foto di linda eyes nino lettieri patrizia pierbattista tosca d'aquino e patrizia pellegrino
I suoi abiti sono fatte di intarsi e fili annodati, di drappeggi trattenuta da nodi, I tessuti viene visto tridimenzionale, con tagli godet e asimmetrici.
Le coppe di champagne con effetto seta oro e platino, con icona angelicata di Khorshid Khanoom, preziosi pezzi d'arte siriana. I suoi colori partono dal verde scuro, marrone, blu carbone, grigio ardesia, un pallido inchiostro vintage, nero.
L'abito da sposa si ispira tradizione persiana con merletto offwhite e paillettes opache.
mariella milani da nino lettieri nino lettieri abito rosso e pelliccia nino lettieri pelliccia
I suoi ospiti sono stati tanti tra cui l'Assessore  del Turismo della Provincia di Viterbo Avv. Andrea Danti  con consorte e il suo staff (Studio Pr), il principe Giovanelli Marconi,  Ivana Trump e tanti ospiti principeschi.
Infine alcuni ospiti vengono invitati dietro al backstage della sfilata,  per la foto di rito con lo stilista, anche un membro del Governo italiano (Provincia di Viterbo) viene fotografato per le riviste internazionali del medio oriente.
Forse Provincia di Viterbo il percorso verso l'internazionalità è iniziato.
nino lettieri pelliccia e pantalloni paillettes nino lettieri foto patrizia pierbattistarenata polverini governatore lazio e presidente provincia di roma zingaretti raffaella curiel polverini e zingaretti polverini governatore lazio e croce rossa italianapolverini e croce rossa italiana
“White Tie and Tiara Ball” dal 1999 da Sir Elton John organizzando un gran ballo per la fondazione Elton John AIDS Foundation, che ha raccolto quest'anno oltre 5,6 milioni di Sterline  tra gli ospiti spiccano I nomi, Ivana Trump, Rosanna Davison, Lady Gaga e naturalemte gli abiti di Rami Al Ali.
NINO LETTIERI GRAN FINALE ASSESSORE PROVINCIA DI VITERBO ANDREA DANTI SFILATA OSPITE RAMI AL ALI NINO LETTIERI E ANDREA DANTI ASS.PROVINCIA DI VITERBO OSPITE DI STUDIO PR ALLA KERMESS DI RAMI AL ALI
Ore 12.00 Roma sotto il sorleone nei pressi della Cupola di San Pietro e vicino al famoso lungoTevere, vi è stata una importante evento internazionale e sociale. La sfilata di alta moda (haute couture) della stilista triestina” è una donna della mille sfaccettature, che potrebbe far quadrare il cerchio e nello stesso tempo creare le magie della sfera”... inizia la sua carriera nel '61 con la madre, poi a new york da bergdorf goodman. Nel '70 apre la sua boutique dopo la scomparsa della madre. Viene premia decine di volte per il suo impegno nel campo del lavoro, del sociale, della comunità e delle donne in carriere, ma il suo impegno più proficuo è l'alta moda italiana ed estera. Tutto ciò è Raffaella Curiel Couture.
 
IVANA TRUMP GUEST STAR DA RAMI AL ALI ROMA IVANA TRUMP croce rossa italiana renata polverini zingarettipolverini &zingaretti&cri
La sfilata inizia con una musica di ispirazione giapponese moderna e la kermess con di Curiel sfila con abiti in vero stile giopponico, con una idea di geisha, samurai, con giochi di colori e stili. L'artista giapponese Itchiku Kubota è l'ispiratore di questa collezione autonno inverno 2010-11, con dipinti a mano delle sue opere tra cui il famoso monte Fuji, preso dai kimono, tutto con un vena artistica e di pura arte.
I tessuti sono mischiati tra di loro, I colori sono all'insegna del mondo delle corazze dei samurai e con gonne multistrati a forma di petali di fior di loto. I ricami ricordano le lacche delle scatole inro.
lella curiel e la signora clio napolitano guest star alla sfilata curiel roma curiel lella e signora clio napolitanosignora clio napolitano e polverinipolverini & clio napolitanoraffaella curiel haute couture roma luglio 2010curiel
La “Lella” come viene chiamata da poche ed intime personaggi, dichiara  che le arti figurative le grazie degli equilibri dei kimono e dell'arte giapponese ha affascinato la stilista, donando un omaggio a quella cultura ancora  misteriosa. Si ricorda le dame aristocratiche dipinte dall'artista Hosoda Eishi, Utamaro Kitagawa, e dai costumi del periodo Edo.
raffaella curiel abitocuriel curiel abito grigio  abito rosa curiel raffaella haute couture luglio 2010curiel haute couture luglio 2010
Il gran finale dell'evento dell'estate 2010 couture Curiel da un omaggio al coraggio e alla dedizione di tante donne che da più un secolo  partecipano nel mondo le crocerossine italiane,  “ al servizio degli altri e un unico motto... ama, conforta, lavora, salva, portato avanti con tutta la fierezza di essere donne.”
Nella Kermess vi sono stati tantissimi ed importantissimi ospiti d'onore come la signora Clio Napolitano (moglie del Presidente d'Italia), Renata Polverini ( Governatore Lazio),    il presidente della Provincia di Roma Zingaretti,  Milly Carlucci e consorte,  e la presenza per la prima volta in una sfilata internazionale la Provincia di Viterbo con la moglie( la signora Caterina Boccolina Danti) ed una sua amica, dell'Assessore  del turismo e dello spettacolo e sport avv. on. Andrea Danti, e tanti altri vip's dell'alta borghesia italiana e romana.
la croce rossa italiana che sfila con la curiel il gran finale gran finale curiel con l'abito da sposa indossato dalla crocerossina tenente colonellol'abito da sposa guest star cri la crocerossina
Tutto ciò è il clamour, stile ed eleganza di Raffaella Curiel Couture.
 
L'Opera House di Sidney è sbarcata a Roma. Abed Mahfouz Couture sfila all'alta moda di Roma luglio 2010. Abiti o Sculture? Questo è il dilemma di chi vede la sua collezione!
il gran finale curielcuriel gran finale
Colori caldi creazioni tridimensionali, prendendo spunto dalle architetture sperimentali.
Lo stile dello stilista libanese rimanda con le tecniche sovrapposte di pizzo, ricami e pietre dorate che danno un tocco di regalità. Cristalli a forme di  tubolari, crepe, mussola ed organza. La sua novità è il tessuto paillette. I colori dorato antico, blu acqua, winter sky, verde tiepido, beige chinchilla e rosso reale, naunces calde e ghiaccio. Lungo e corto. Tocco finale della kermess è l'abito da sposa “Al-Halimah” “la sognatrice”  il suo stile nel favorire lo stile di una donna  femminile tanto orientale e tanto occidentale.
abed mahfouz abed mahfouzabed mahfouz abed mahfouz abed mahfouz lo stilista
Il Libano. Beirut, la Montecarlo dell'oriente, il lusso. Abed Mahfouz in cerca del suo momento d'oro in Europa!
Gli ospiti nell'evento la Figlia dello stilista, La provincia di Viterbo con la presenza della Signora Caterina Danti, ed alte personalità.
eva grimaldi da giada curtieva grimaldi da giada curtigiada curti sfilata luglio 2010 roma

Giada Curti nuovo nome emergente nel firmamento dell'alta moda? Il suo  stile è ancora acerbo, troppo presuntuoso, apprositivo, che quasi alcune modelle cercano di non cadere per I difetti degli abiti, ad esempio ad una indossatrice cade quasi tutto l'abito e si rompe...si può dire che cade a pezzi!
Le comunicazioni e le pr hanno scritto nelle cartelle stampa tutto il bene, come sognare  nelle foreste incantate, con il barocco siciliano, ect.
Non si sa se la signora Curti nasce da una madre sarta, sposa un imprenditore Antonio Curti e da lì fa una carriera da stilista, uscendo anche a Roma nella settimana di Alta Roma e Alta Moda, e aprendo anche boutique a Dubai e Mosca. Da scoprire!
 by patrizia pierbattista
foto patrizia pierbattista
e linda eyes

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy