PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

HAUTE COUTURE: ALTA MODA ROMA ED EVENTI COLLATERALI

1 febbraio 2012
THE WOGUE.NET
HAUTE COUTURE
GENNAIO 2012
ALTA MODA
ROMA
 
 

nino lettieri alta moda roma conservatorio santa cecilia  gennaio 2012Nino Lettieri. Positano. Glamour all'interno del conservatorio di Santa Cecilia a Roma vicino a piazza del Popolo ha presentato una collezione in bianco e nero con tessuti e nello stile elegante. Nella perla del mediterraneo Positano ispira lo stilista di Pompei, con tessuti chic di geogette, chiffon e I colori ed il sapori di quei frofumi dei grandi hotel mille ed una fiaba. Lo stile c'è anche tutto il '60 con le linee geometriche, ma anche con gli accessori come grandi cappelli e gioielli enormi di perle. Pochi ospiti nella sfilata molto esclusiva! Top indossatrice di una taglia normale. Maria Ludovica Perissinotto, vincitrice del Premio Miss Eleganza al Concorso di Miss Italia 2011. Concorso Etico “Modella oggi in forma” presentata dalla vice presidente di Alta Roma Valeria Mangani.

continua...


 

raffaella curiel couture conferenza stampa alta moda gennaio 2012 romaRaffaela Curiel si presenza alle sfilata di Alta moda di Roma nel gennaio 2012 sfila in una fastosa residenza privata di una sua amica nella zona di Via Giulia, ma l'abbiamo incontrata presso il suo hotel residenza nel centro di Roma, per una colazione/conferenza stampa. Ha presentato qualche sua creazione ispirata ad una sua visita presso la città del Vaticano nella sala “Sistino” essendo stata invitata ad una festa di compleanno di un suo amico l'architetto Paolo Portoghesi, vedi per la prima volta la sala e si stupisce ad alta voce della stupenda visione. Da lì esce la nuova collezione primavera/estate 2012 Curiel Couture, dai maestosi affreschi nella volta della sala nè fa una stola/abito uscendo per prima nella sfilata, con una Tiara papale.  Tutta la collezione è improntata sull'emozioni dei colori senza far urlare lo stile, senza ecclatanti manifestazioni anche come ci spiega la creatrice Raffaella Curiel che volendo far vedere I veri colori della sua sfilata non userà le forti luci nella sede di Santo Spirito in Sassia.

 

dario d'amico premio dandy 2011Premio Dandy. Presentazione del premio Dandy 2012 che si terrà a Luglio 2012, si è svolto la conferenza stampa presso una residenza/hotel nei pressi dei Parioli (Roma). L'idea viene dalla nostalgico Gabrielle D'annunzio bene noto per il suo perfezionista e di classe, il CNA e la Camera dell'AltaRoma e Romae e l'Accademia dei Sartori ci ha ospitato una colazione e per presentarci il Dandy primo classificato del Premio Dario D'amico ( vincitore prima edizione).

 

abed mahfouz alta moda gennaio 2012 romaAbed Mahfouz. Presenta la sua nuova collezione P/E 2012 nella settimana dell'altaRoma svoltasi presso il monumentale Santo Spirito in Sassia in una giornata rigida nel freddo. La collezione si ispira sempre nello stile Arabo con un occhio nello stile occidentale con il romanticismo anni '50 con le “viti da vesca”, come venivani definite le donne che erano inguainate negli abiti dell'epoca. Certo è stata rivisitata con tutto il suo stile lussuoso ed medio orientale con le stoffe pieni di luccichii e piena di pietre, stoffe ricchissime, come stoffa di mussula con alluminium e tanti altri materiali.

 

fausto sarli couture gennaio 2012 romaSarli. La sua collezione crea una atmosfera sognante anche soltanto ricordando il grande maestro Fausto Sarli scomparso due anni addietro la nuova collezione P/E 2012 presentata presso la settimana d'alta moda di Roma arrichendo il suo nome svolgendo una fortissima emozione a chi assiste alla sua sfilata. I suoi colori come il giallo del sole, arancio, oro e bianco. Il suo stile si riserva u na vera portabilità dei sue creazioni tra la tradizione del passato e la modernità del nuovo volto della maison di Alberto Terranova e Rocco Palermo. Petali di Gazar di seta che sfiorare I corpi delle donne moderne con abiti in fiori plissè tra I colori, bianco, rosa pastello e neri.

 

renato balestra conferenza stampa altamoda roma gennaio 2012Renato Balestra. Il grande finale della settimana dell'AltaRoma ma noi lo abbiamo incontrato nel suo atelier per una conferenza stampa/colazione tra tante giornaliste infreddolite. Il noto stilista/attore e protagonista di vari show televisi presenta la sua sfilata P/E 2012 sempre con il suo famoso blu Balestra, ma anche con tanti fiori. Nell'incontro ci spiega che la sua sfilata si ispira alla semplicità di una alta moda internazionale, con la pulizia dello stile. Ottimismo è la parola di Renato per questo periodo mondiale che ci fa riflettere per un futuro sereno.Prati fioriti, glicine sinuoso, petali di fiori ecco una piccola presentazione stile/creazione pieno di sogno e leggende dei boschi.

 

nino graziano luca e patrizia pierbattista oriental roma premio ORIENTAL.Altro evento all'interno di Alta Roma fuori calendario si è presentato una manifestazione di un premio denominato “ Oriental” con la sua 8° edizione con varie premiazione tra artisti e personaggi, durante la serata vi sono state delle piccole sfilate come Santagelo Collezione, Elisabeth the First, Mauro Gala Couture. A nostro giudizio nella magnifiscienza della location del Grand Hotel St. Regis di Roma, è mancato qualche cosa per far sì che fosse di glamour. Forse non era il modo e/o il luogo adatto per far conoscere il Premio ad un pubblico più vasto. Diamo un plauso all'organizzatore ed ideatore e presentatore Nino Graziano Luca che ha cercato di emergere in un mondo già è pieno di premi all'interno dell'AltaRoma.

 

jack guisso alta moda roma gennaio 2012Jack Guisso. L'arcobaleno. Un libanese a Roma. Sfila tanti abiti nello stile Arabo da anti crisi. Pieno di lusso, lustrini e di colori tra il rosa, giallo, verde marino. Inoltre ho notato come tutti I presenti nell'evento della sfilata si è sussurato che le creazioni erano le stesse ma con I colori diversi con le nuence. Una repitizione di abiti e l'essenza di una collezione! Ma c'èra? Forse la Crisi?

 tony ward alta moda roma gennaio 2012Tony ward. Per prima cosa diamo un segno negativo all'organizzazione dell'ufficio stampa, che in varie occasione non ha dato segno di vita durante l'evento. Ma diamo un giudizio sulla passarella che è stata sempre nello stile Arabo/libanese. Piena di luce e lussuoso, forse per il mondo arabo sempre in cerca di sfoggiare scintillii.

 

molaro gianni sfilata il cuore gennaio 2012 roma alta modaGianni Molaro. Napoli. Crisis! La sua sfilata evento si è svolta sempre durante la settimana di Alta Roma Alta Moda nel Monumentale Santo Spirito in Sassia, dove ha fatto vedere uno spettacolo tra alta moda ed economia, politica ed a noi e tutti gli ospiti ha donato un sorriso in questo periodo di crisi globale. Abiti di alta moda partenopea, stile da sposa! Un cuore pieno di speranza! Un corno! L'Euro con sirena! Una donna fiore! L'angelo della speranza!

 

patrizia pierbattistaby Patrizia Pierbattista
 redazione.thewogue.net@gmail.com

foto linda eyes

stella Jean alta moda gennaio 2012 romaI giovani talenti internazionale presenti nella kermesse italiana della settimana dell'altaroma,ecco alcuni nomi e creazioni: Luigi Borbone, Marta Ferri, Angelos Bratis, Co|te, Silvina Mestro, Stella Jean.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy