PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

FRESCO E RESPIRO TRA LE VACANZE E RICORDI. I MIEI VIAGGI DAL PASSATO AL FUTURO!

1 agosto 2019
THE WOGUE.NET
Risultati immagini per vacanze montagna VAL PUSTERIA
FRESCO E RESPIRO TRA LE VACANZE E RICORDI.
I MIEI VIAGGI DAL PASSATO AL FUTURO!
 
 
 donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE NEWS POTETE DONARE SU:

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

redazione.thewogue.net@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet 

Risultati immagini per vacanze mare e montagnaMare o montagna? Sono personalmente più attratta dal mare, dal blu dell'infinito spazio marittimo, che sia sulle coste della penisola italiana, che estere del Mediterraneo.  Vi racconto delle mie esperienze turistiche e lavorative  marittime, nella Francia del Sud, presso  la cittadina de La Grande Motte ( Montpellier, nella Regione Var). io ed mie figlie abbiamo avuto un primo incontro con degli uccelli, le gazze ladre, che non avevamo visto nella città come Roma, sui giardini a ridosso delle redenti spiagge francesi. Le dune sabbiose denominate Parco Nazionale francese, anche non lontano dalle famose montagne dei Pirenei ed Alpi Marittime.
CONTINUA CON IL VIAGGIO 

 Risultati immagini per BOLZANO Perciò così descrivo l'altro mondo montano della nostra Italia, del Nord  Est, come ad esempio Bolzano, ( Alto Adige) capoluogo di provincia, possiamo ammirare l'altopiano del Renon ed il massiccio dello Sciliar, tutto in armonia con la natura delle costruzioni delle abitazioni della tradizione l locale antiche e moderne.Risultati immagini per BOLZANO
Le case decorate esternamente nei suoi  palazzi Liberty, giardini sontuosi con padiglioni da caccia,d ove si potevano incontrare la Principessa  Sissi e il Professore Freud.Risultati immagini per BOLZANO
Vago  tra boschi incantati e vette da record in un panorama da cartolina dove si mischiano profumi ed i rumori ancora da scoprire  un luogo quasi selvaggio ed anche con le sue  lingue varie tra cui italiano inglese e tedesco, che sento tra le strade delle piccole cittadine. Dove si nascondono borghi che rapiscono il cuore, ed a scorgere  questo spettacolo anche se amo il mare, me nè innamoro subito volendone rapire con uno scatto del mio smartphone o acquistando  una cartolina e soprattutto  deponendoli tra i miei ricordi e per spero anche tra i vostri?Risultati immagini per BOLZANORisultati immagini per renonRisultati immagini per renonRisultati immagini per renon
 
Risultati immagini per strade di bolzanoNaturalmente tra un via ed un vicolo noto centro storico e mi fermo per un assaggio  di pietanze enogastronomici del luogo, tra cui Rossi Bolzanini , e uno strapieno di Speck, e varie focacce dessert miele noci e zafferano e tanto altro. Risultati immagini per strade di bolzanoRisultati immagini per strade di bolzanoDopo questa pausa pranzo mi in cammino tra le vie e scopro altri luoghi,  incontro gente che uscendo dai giardini del castello Trauttmansdorff, Orto botanico di dodici anni ettari.Risultati immagini per renon Sentendo in lontananza  oltre un vecchio treno che fa eco tra le montagne, sento della musica all'interno del parco,musica del famoso Valzer Viennese, un ricordo che potrebbe esserci La principessa Sissi.
Al calar del tramonto mi domando cosa facciamo andiamo a prendere un aperitivo spumeggiante dei famosi vini della Regione Trentino Alto Adige, nei locali. Andando in una struttura ricettiva in stile Liberty come  Hotel Westend di Merano oppure potreste soggiornare presse varie strutture come Hotel Windsor, Hotel Bemelmans Post, Hotel Regina, Hotel Hanny e tanti altri. Io e le mie figlie non vi dico dove siamo state ospitate presso queste strutture. Sarà come una caccia al tesoro!  Chiedendo  alla direzione degli alberghi se la redazione de The Wogue.net Blogzine e Golf People Magazine hanno soggiornato in quei alberghi.Risultati immagini per cibo bolzano Risultati immagini per cibo bolzanoRisultati immagini per pietanze bolzano
Un caldo saluto dalle fresche Alpi. Sul fronte italiano.
 Da  Wikipedia  un piccolo  stralcio, per la conoscenza della piccola regione de La Val Pusteria o Valle Pusteria (Pustertal in tedescoval de Puster in ladino) è una valle delle Alpi Orientali lunga circa 100 km, situata tra l'Alto Adige e il Tirolo Orientale, nella direzione est-ovest tra Bressanone e Lienz, circondata dalle Alpi Pusteresi.

Geograficamente la Val Pusteria si trova nella parte occidentale del Filone Periadriatico, che separa le Alpi calcaree meridionali da quelle centrali (e anche la maggior parte del calcare alpino dallo gneiss e ardesia delle vette della sezione centrale). Metà della valle scende verso ovest nel bacino dell'Adriatico (attraverso l'Isarco e quindi l'Adige) e l'altra metà scende verso il bacino del Mar Nero (attraverso il Danubio). Lo spartiacque si trova nel fondovalle, al valico della Sella di Dobbiaco. La Rienza scorre nella Pusteria Occidentale (nota anche come "Valle verde"), mentre nella parte orientale (detta anche Alta Pusteria/Hochpustertal), divisa tra Italia e Austria, scorre la Drava.

I confini politici della Val Pusteria non coincidono però con quelli geografici, il confine di Stato, infatti, dopo la fine della Prima guerra mondiale del 1918, non è posto sulla linea di displuvio o spartiacque (sella di Dobbiaco) ma, per ragioni strettamente militari fu fissato 6 chilometri più a est, a una quota inferiore, precisamente in località Prato alla Drava. La Val Pusteria è quindi politicamente suddivisa tra due stati: l'Italia e l'Austria.

A est di Sillian la Val Pusteria lascia la linea Periadriatica (che passa nella Gailtal) e si orienta verso nord-est avvicinandosi alla città austriaca di Lienz.

Le città pusteresi sono collocate a un'altitudine compresa tra 750 e 1.180 metri sul livello del mare. Nella parte occidentale i centri abitati maggiori sono Dobbiaco, Monguelfo-Tesido, Valdaora, Brunico e Chienes; nella parte orientale San Candido, Sillian, Mittewald, Heinfels, Außervillgraten e Innervillgraten.

I più importanti affluenti del Rienza sono il rio Anterselva, il torrente Aurino, il rio Braies, il rio Casies, il Gadera, il rio di Fundres e il rio Luson. I più importanti affluenti della Drava sono il rio Sesto e il rio Villgraten.

Le maggiori valli laterali della Pusteria sono la valle Aurina, val Badia, valle di Casies, valle di Sesto, val di Landro, valle di Anterselva, valle di Marebbe, val di Braies e, in Austria, la valle di Villgraten.

Attorno al 50 d.C. fu costruita la famosa Via Claudia Augusta che congiungeva Verona ad Augusta. Nella valle furono trovate alcune pietre miliari che provano che la Pusteria era collegata alla ben più nota arteria.

Nel 1764 l'imperatrice Maria Teresa d'Asburgo diede l'avvio al potenziamento della sede stradale e quindi al servizio postale che passava per la Pusteria. Poco meno di un secolo dopo, nel 1847, l'imperatore Ferdinando I potenziò la strada della Pusteria, in quanto questa era una via strategica tra Vienna e l'Italia settentrionale.

Nel 1938 fu nuovamente messo mano alla sede stradale da parte dell'ANAS. Oltre ad alcune modifiche nel tracciato, la carreggiata fu ampliata in tutto il suo percorso. Sempre in quegli anni, fu deciso di fortificare la vallata, in quanto si riteneva una via strategica; furono costruiti diversi sbarramenti difensivi, appartenenti al XV Settore di Copertura Pusteria del Vallo Alpino in Alto Adige.

Nel dopoguerra si incominciò a pensare al potenziamento della strada Alemagna, che doveva collegare Venezia a Monaco, ma fin dagli anni settanta si ebbero diverse proteste da parte della popolazione locale.

Negli anni novanta il traffico in Pusteria raggiunse livelli tali che la provincia incominciò a costruire diverse circonvallazioni, a Brunico e in seguito a Rio di Pusteria, Monguelfo e Villabassa.

 

Infrastrutture e trasporti

La stretta valle è percorsa dalla ferrovia della Val Pusteria, dalla strada statale 49 della Pusteria, dalla Rienza e, quasi sempre parallelamente a queste, c'è la pista ciclabile della Pusteria.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy