PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

FESTE NATALIZIE AL SAPORE DI PAN DI ZUCCHERO

1 dicembre 2017
THE WOGUE.NET
Risultati immagini per natalizie immagini GIF ANIMATI
 
 
 
FESTE NATALIZIE...AL SAPORE DI PAN DI ZUCCHERO...
DI 
GIULIANA MATTEUCCI
 
Risultati immagini per pan di zucchero dolce natalizio
  donazione the wogue.netdonate now
PER LE VOSTRE NEWS POTETE DONARE SU:
 MATTEUCCI GIULIANA 

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA

 

Risultati immagini per giuliana matteucciBy Giuliana Matteucci

redazione.thewogue.net@gmail.comlapostadigiulian@gmail.com

Foto Fonte Internet 

 
Natale una parola che trasmette felicità solo a pronunciarla. Il più grande augurio che possa fare è che sia Natale ogni giorno!
(Anonimo)
Il nostro destino più vero è essere trasformati dall’amore.
(Papa Francesco)
E’ bene tornar bambini qualche volta e non vi è miglior tempo che il Natale,
allorché il suo onnipotente fondatore era egli stesso un bambino….
(Charles Dickens)
Immagine correlataNatale, si comincia a vedere sentire l'aria di festa con i suoi profumi di Pan  de zucchero di tutti gusti.  Dove i  pasticceri sono sempre  all'opera per preparare i panettoni e pandori  con ricette speciali sia nuove che di tradizione e tanti tipi di   dolci natalizi a seconda della Regione. Inoltre si associa anche l'odore  di incenso delle chiese cattoliche che si preparano all'avvento.  Con i loro bambini  ed adulti, che si  in preparano  al  natale Cristiano, con canti ed inni alla nuova nascita del Redentore. Inoltre nelle strade vi sono molti banchi dei fiori, dei vivai che preparano per tutti i gusti  gli alberi di Natale che si vendono  con le radici e/o tagliati. Per quelli natali diamo un po'  di numeri per chi volesse acquistarli sui vari canali su internet o nei vivai:  su Amazon partono da € 39,90 fino ad arrivare a costi elevati come ad esempio 125,12 e così via.
CONTINUA CON IL NATALE....

Risultati immagini per alberi di natale amazonSi ritiene spesso che acquistare un albero di Natale vero sia una scelta non propriamente ecologica che potrebbe contribuire al disboscamento. In realtà, come rivelato già in passato da Coldiretti, oltre il novanta percento degli alberi di Natale acquistati dagli italiani provengono da coltivazioni specializzate e soltanto il dieci percento è frutto delle normali pratiche forestali di sfolli e diradamenti. Inoltre, gran parte delle piante coltivate è venduta da vivai italiani (per lo più concentrati nelle regioni Toscana, Friuli Venezia Giulia e Veneto). Soltanto una piccola parte di questi, invece, proviene da coltivatori esteri, per lo più dell'Europa centro-settentrionale. Acquistare alberi di Natale veri può quindi rivelarsi una pratica assolutamente ecocompatibile.

Sebbene gli alberi di Natale veri richiedano alcune accortezze e cure specifiche perchè possano sopravvivere alle feste, a differenza di quelli artificiali che invece possono essere conservati e riutilizzati anche per molti anni, sono molti i vantaggi derivanti dall'acquistare un albero naturale. L'abete o il pino, infatti, oltre a portare nelle case il profumo inconfondibile e familiare dell'albero appena tagliato, sono anche piuttosto economici rispetto a quelli sintetici. Inoltre, senza dubbio gli alberi di Natale veri sono la scelta più ecologica: gli alberi sintetici sono infatti realizzati con materiali non biodegradabili e di solito provengono dai paesi asiatici, provocando quindi l'emissione di anidride carbonica in quantità piuttosto consistente. 


Quindi dobbiamo capire cosa è meglio per il nostro ambiente casalingo e come poi metterlo o farne un uso più consono. Si pensa di solito che destinare l’albero al rimboschimento sia  quasi sempre la soluzione migliore, per  un gesto amico della Natura. Ma  forse non è così. Come ricorda infatti Antonio Brunori, presidente del Pefc Italia: “l’abete rosso è infatti un albero spontaneo solo sull’arco alpino e in alcune ‘isole’ dell’Appennino Tosco-emiliano.Piantarli in boschi dove già è presente l’abete significa creare problemi di inquinamento genetico a prescindere, soprattutto se non conosciamo l’origine delle piante. Inserire l’abete in ambienti naturali dove invece non cresce spontaneamente crea una intrusione botanica che è negativa, per il paesaggio e l’ecosistema. Molto meglio quindi mettere l’albero nel nostro giardino di casa, ricordando però che è una specie ad apparato radicale molto superficiale, quindi che prima o poi cadrà!
 
Inoltre con odori delle resine degli abeti di ogni tipologia, come tra i più famosi come quello che dimensioni giganti che viene donato al Santo padre il Papa Francesco, è prassi che lo donano alcuni paesi del nord Europa ma che  dalle  terre del Trentino e/o dal  Val d'Aosta, dove nella piazza di San Pietro, padroneggia con luminarie. Risultati immagini per zampognari Dove si  sentono i Zampognari  musicanti della terra ciociara( Frosinone), che rallegrano con le loro musica da particolari  strumenti a fiato dette Zampogna che scendono dalle loro montane per annunciare inizio del avvento e dare un segno di festa.Risultati immagini per zampognari
La gioia arriva e  circonda le città e i paesi, i negozi mette no le loro mercanzie di strenna colorate anche per attirare la gente per i loro guadagno che in questo giorni facilità il loro afflusso. Per le strade, specialmente nei paesi si iniziano ad allestire i presepi. Nelle città si vedono le luminarie che fanno tendenza  e multi  colori.Risultati immagini per merano A Merano come in altri paesi e dintorni,  dove vi è un po' di benessere, i negozi abbondano di  cibi prelibati e dolci del posto e naturalmente con i torroni, panettoni e pandoro. I mercatini con i loro festini colorati e soprattutto i particolari prodotti.La gente che passeggia per acuistare  prodotti natalizi tra le golosità ed oggetti da decoro. Le città si illumina di mille luci,  abeti di Natale, anche se la vita non promette come i mitici anni '50 con il benessere economico. Ad esempio  come ipensionati, poveri  che  a fine  mese prendono una pensione al di sotto dei € 500,00, Infatti vi sono molte mense de associazioni caritatevoli come la Caritas ed altri.Risultati immagini per associazioni di volontariato per i poveri
Chi ha possibilità potrebbero inserirsi  per aiutare, come  le signore sfoggiano i loro ricchi abiti per andare a casa di amici e parenti, entrando nell'associazioni per gli aiuti.Risultati immagini per associazioni di volontariato per i poveri
 
 
Nel panorama della nostra tv molte sono le redazioni che si occupano di inchieste su truffe, ma siccome ci si avvicina alla festa più importante del mondo che sia Cristiano che di altri fedi, albero di Natale tempestato di varie luminarie, mette accordi tra tutti, accontenta le varie coscienze, così chi commercia con questo prodotto e naturalmente l' indotto. Ecco che si affacciano i vari truffatori che dichiarano che l'abete ha le radici e nascondere dietro ad uno straccio alludendo che ci siano radici.Risultati immagini per natale  truffa luca abete Nella trasmissione di MEDIASET, STRISCIA LA NOTIZIA, edizione 2016 ,con il servizio di LUCA ABETE, nella città di Caserta, "NATALE DELLA CONTRAFFAZIONE", con la risoluzione da parte de GUARDIA DI FINANZA E POLIZIA MUNICIPALE per il ripristino della legalità. Forse anche in altre parte d'Italia e nei stati limitrofi vi sono situazioni simili.Risultati immagini per natale  truffaNell''augurarvi buone feste sperando che siano sempre all'insegna  dell'autostima, positività e la voglia di essere liberi di scegliere cosa e chi amare e dove andare. Buone Feste e Buon' Anno a tutti. 2018!

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy