PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

FARFALLE...RONDINI...FIORI....ED API... RICOSTRUENDO IL NOSTRO FUTURO?

1 maggio 2020
THE WOGUE.NET
COSA NE SANNO LE API DEI FIORI - PDF Download gratuito
FARFALLE...RONDINI...FIORI....ED API...
RICOSTRUENDO IL NOSTRO FUTURO?
COSA C'E' DOPO IL TUNNEL?

 donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 
 
 Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comLindaeyes.photographe@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by  Studiopr/TheWogue.net
Un incendio al giorno nel 2019. Tutta colpa del caldo e della ...La natura ci insegna, come da un incendio, sotto le ceneri nascono nuovi germogli. La foresta rinasce più forte e splendente. Così cerchiamo di copiare la natura. L'uomo con il tuo cervello pieno di imput che hai ricevuto negli anni addietro, scenario pieno di incognite, magari se  degli 007 internazionali, avessero avvertito di  un imminente crisi sanitaria, forse non saremo a questo punto.
CONTINUA CON L'ARTICOLO....

Il Museo di 007 James Bond in apertura sulle Alpi a luglio 2018 ... Una trama fitta come in un film, infatti chi ci dice che noi abbiamo troppa immaginazione come trailer di film, eppure la realtà supera la fantasia degli scrittori medesimi. Come  tra laboratori scientifici, uomini e donne con cannelle, macchinari per analizzare provette, abbiamo ricevuto notizie su dei animali come   pipistrelli, scimmie,  uomo sapiens,  che hanno infettato il mondo intero.  Guardando oltre mi viene il dubbio  basta un virus per mettere a tacere la verità. Vi sono terroristi che spendono soldi per bombe, proiettili  quando un solo microbo dentro una cellula abbia fatto più danni e morti.
C'è molto da pensare? Il virus corre tra l e goccioline del nostro respiro. Nessuno ha più parlato di ciò, chi è stato il numero 0 o la persona del contagio? Ve lo State domandando?  Io si! Perché? Continuano a decretare che nel paese  del Mandarino, (Repubblica Cinese), sia iniziato il percorso del Virus.
Cina, report governativo: "La rivoluzione tecnologica costerà tra ...La Cina è un paese super tecnologico, molto simile alla cultura italiana, hanno in comune il commercio, perciò tutto il mondo ha grandi comunità di cinesi. Sono grandi esploratori come  gli italiani. Da Marco Polo, veneziano che aprì la vie delle sete.  Del commercio con la Cina Imperiale, fino a Cristoforo Colombo che aprì la strada verso il continente Americano, da Amerigo Vespucci che  capì la vera essenza del esplorazione verso il nuovo mondo delle Americhe.L' 8 gennaio 1324 muore Marco Polo - Periodico Daily
Certamente oggi più che farfalle notiamo nel cielo blu , elicotteri, droni per un servizio  di vigilanza per il lock Down italiano, ma esteso per tutto il mondo, colpito dal COVID 19.  Come molti pensano che sia una fantasia, ma anche i cosiddetti "grandi " uomini , come Trump, Putin, Boris Johson, Macron, Conte, Merkel,  alcune teste coronate colpite dal virus, ed altri anche non sanno spiegare al popolo della terra cosa è successo, certo dopo daranno notizie. Ma nel frattempo la Fame farà più vittime del virus, come il Santo Padre, Papa Francesco, chiede aiuti alla gente.
Ecco che evoca il Piano Marshall, molti cercano di gridare più forte, ma chi fa orecchio da mercante, fra i nostri politici italiani ed i nostri rappresentanti del parlamento europeo.Cibo di guerra – BagatelleYEMEN Yemen, a causa della guerra i bambini soffriranno per 20 ...
Per i fiori è il dramma dei floricolture sia italiani che immagino gli olandesi, che nei giorni addietro assieme alla Germania dava ordini al parlamento europeo di non aiutare, l'Italia, la Spagna, la Francia in piena crisi sanitaria economica. Abbiamo assistito alla notizia che il Presidente degli Stati Uniti D'America, Donald Trump, Coronavirus: Trump mette in guardia la Cina - Nord America - ANSA darà aiuti economici e prodotti sanitari come  le macchine respiratorie per gli ospedali italiani. Le aziende leader nel mondo del automotive sono ormai trasformate in aziende costruttori di apparecchi sanitari, e abbigliamento sanitario, pronti per combattere il virus.
Api, a rischio il 70 per cento della produzione agricola mondiale ...Le api operaie noi italiani rinchiusi nelle case a fare progetti, chi ha coraggio di comprendere il momento storico, dove la storia ci insegna che le idee e i sogni sono realizzabile. Corsi e ricorsi ascoltate, leggete libri. Si rinasce più forti, magari ci sarà un nuovo anni 50. I mitici anni 50 /60 .....con nuove canzoni.
Ora in questo momento di crisi economica e sanitaria il governo italiano, e gli altri paesi nel mondo che sono entrati in Pandemia per Covid 19 ma soprattutto nella parte economica e sociale. quindi attendiamo il dar farsi per noi tutti. Perchè gli italiani a dire sui social si sono rotti le gambe nel stare seduti su poltrone e seduti davanti ai pc e/o tablet in conference call per lavoro. Il vero lavoro è lì fuori. Ed il fuori è pieno di emozioni! Ma purtroppo anche di questo maledetto Covid 19.
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy