PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE X ANNO. MESE  DICEMBRE  2018BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
   motori 360 TONY COLOMBA
 

E IL VIAGGIO CONTINUA CON LA ... RENAULT CLIO SPORTER BLACK EDITION LA PROVA

1 giugno 2013
THE WOGUE.NET
 

renault italia logo ORVIETO PANORAMICO RENAULT CLIO SPORTER PER AREZZO PATRIZIA PIERBATTISTA

 


E IL VIAGGIO CONTINUA CON LA ...


RENAULT CLIO SPORTER


BLACK EDITION


LA PROVA SU STRADA


ALLA SCOPERTA

DI


AREZZO

 

PANORAMA ORVIETO RENAULT CLIO  SPORTER country hotel rinaldone viterbo

In viaggio....partenza e via!! Continua il nostro viaggio alla scoperta dell'Italia attraverso il test drive della Renault Clio Sporter edition black 1.5 dci turbodiesel utilitaria versione famigliare, per la prova abbiamo usato un 90 cavalli. Durante la presentazione nel mese tra aprile e maggio ci sono le porte aperte nei concessionari Renault ad un costo di partenza, offerta lancio di € 11.750.

Ma andiamo a scoprire le bellezze della naturale, dei centri storici, della gente e naturalmente della nostra autovettura Clio con un pizzico di enogastronomia e turismo con strutture ricettive.

Si parte alla ore 9.00 circa dalla città Tuscania per recarci in Arezzo attraverso 3 confini, 3 regioni e tante tipi di strade sempre senza pedaggi alla scoperta della vera Italia. Clio Sporter si è sviluppata in lunghezza con particolari alle forme della vista laterali. E con tanti rifiniture in acciaio crediamo e a vostro giudizio allungano la marcia creando una silhoutte da vettura berlina. Un po' di numeri per far capire di più di questa nuova vettura, lunghezza 4,27 metri, bagagliaio capienza di 443/1.380 litri, di cui 85 ricavati nel doppio fondo all'interno del bagagliaio. Per far entrare i bagagli notiamo che ha una soglia bassa per il carico. Pecca forse, ci poteva stare, sistemi con meccanismi di rinvio per abbattere i sedili dal bagagliaio. Altri numeri 5 posti a sedere, tutti equipaggiati con poggia testa regolabile, le rifiniture di plastica dello stesso tono di colore esterno né fa una piccola berlina, ma a nostro dire potevano mettere qualche cosa di più!

CONTINUA...

  


 RENAULT CLIO SPORTER PANORAMICA ORVIETO STOP  PATRIZIA PIERBATTISTA
 

Ringraziando ancora la Renault Italia con il concessionario Regie auto di Viterbo, percorriamo SR71 per la Cittadina di Arezzo provincia della Toscana, ma passando prima per Montefiascone sede storica della cantina “ E st...Est...Est...” vino famoso anche in Vaticano, nei tempi passati. Durante il viaggio incontriamo uno spazio per ammirare il panorama della città di Orvieto (vedi foto), notando che l'auto Renault Clio Sporter mantiene bene la strada e le curve, possiamo dire che non “sculetta” e non si sente sbandamenti durante le strette curve tra la Tuscia e l'Umbria, come con altre vettura si sentiva. Dopo poche ore di viaggio arrivati presso la cittadina di Arezzo, sempre percorrendo la Sr71 si arriva al centro, che troviamo non molto trafficato anche essendo nell'ora di pranzo, come previsto dai nostri punti di viaggio e prova, abbiamo optato per un ristorante della zona, alla scoperta delle terre e tipicità del locale, quindi lasciamo la vettura ad un parcheggio a pagamento al di fuori del centro storico e con le nostre gambe e macchina fotografica ci incamminiamo verso il “ Chianino...Tuscany Burger Quality” unico in Italia dove si gusta la vera Chianina ( tipica vacca Toscana), stile Fast Food internazionale, ma sempre al rispetto e stile italiano. Ci accoglie la signorina Monica, ma notiamo che dietro il bancone ci sono Mihaela (settore Cucina) Alina (banco-sala). Subito facciamo un giro per il locale fotografandolo (vedi foto) e notiamo piante vere e mucche....in scala naturale sopra le nostre teste....è finta!!! Ecco che arrivano subito i nostri menù per il nostro assaggio e la recensione, ricordiamo che siamo sempre ad Arezzo con la nostra prova Renault Clio Sporter dci 1.5 90 cv. Il pasto inizia con del buon vino rosso della zona “ La Tenuta” azienda vinicola ed di olivi. Poi ecco i Burger speciali con il pane vero toscano, senza strutto, il vero chilometro “0”. Troviamo nei menù Chips fatti dalla casa, patate al forno, Hot Dog con carne di Chianina, hamburger di Chianina con varie salse , sempre con insalata fresca e pomodori, il formaggio pecorino. Il nostro pranzo è stato piacevole ambiente relax ma anche attivo per chi volesse portare bambini per assaggiare ed assaporare in altri tipologia di fast food, locali, trova il settore dei bimbi, con giochi tra la tradizione e il moderno come un grande Tablet in terra per interagire con il gioco del calcio italiano. (vedi foto). Nel ringraziare il titolare Luca Russo per averci fatto conosce altre situazioni di degustazioni regionali e locali, diamo appuntamento agli avventori che volessero fare una visita ad Arezzo ed al “www.chianino.it ” nuova prospettiva nell'alimentazione genuina italiana.

La pausa è finita si ritorna in giro per scoprire la città di Arezzo. Con i mano la macchina digitale fotografica ci immettiamo tra le vie storiche di Arezzo, vediamo che è ancora presto per l'apertura dei negozi, non notiamo luoghi sfitti e falliti. Allora crediamo che nel paese di Arezzo la crisi è in calo, quindi l'economia forse sta salendo ai piani alti. (vedi Foto)

Via Roma, Corso Italia, Via Cavour ecco alcune vie del centro sia commerciale che storico, con palazzi del '500 e fine '800, la strada inizia a salire verso la collina, con grandi lastroni che fanno parte della pavimentazione antica, fino ad arrivare alla mitica Piazza Grande, dove fulcro della cittadina ma anche set cinematografico de “ La Vita è Bella” protagonista Roberto Benigni e premio Oscar (vedi Foto).

Ad un certo punto su quei lastroni notiamo una scritta in bianco....Eco Street (www.ecostreet.it ) evento che si è tenuto nel week end del 18 maggio 2013. ma andiamo avanti nel nostro viaggio alla scoperta della provincia italiana, Arezzo con Corso Italia, fulcro della cittadina con negozi avendo anche una antica insegna, ma con animo moderno. Ecco alcuni scatti fatti dalla nostra Fotoreporter Linda Eyes e da me, alzando gli occhi notiamo le rifiniture dei palazzi di famiglie e personaggi del mondo politico europeo come un segretario di Napoleone che gli hanno costruito un vero museo storico, presso la sua abitazione ufficiale. Ad un tratto tra un via ed un vicolo scorgiamo un cerchio dove all'interno vi sono tante “Vespa” storiche della Piaggio! Opsss in miniatura naturalmente! In varie epoche dalla sua nascita ad oggi. (vedi foto) Nel ritorno dalla lunga passeggiata entriamo in una piazza con della musica e dei bar, pieni di turisti e avventori. Ma anche proprio davanti al bar c'è una antica chiesa dove vi sono tante opere de “ Piero della Francesca “ noto pittore di Arezzo, ma per entrare ci voleva un biglietto a pagamento. Ma vorremmo dire al Comune ed il suo consiglio e/o alla diocesi di Arezzo che le chiese sono un bene comune e libero nell'accesso dei cittadini sia locale che italiani ed esteri. Ma sempre nella stessa piazza notiamo che a terra c'è una scritta con “ Flynet Wifi” ossia internet libero nella città di Arezzo.

Ma è tardi, il nostro viaggio alla ricerca di nuove emozioni nella città di Arezzo sta finendo e così ci rechiamo a prendere la nostra vettura Renault Clio Sporter parcheggia esterna mure antiche, ci attendono le lunghe e verdi colline della toscana ed Umbria per il nostro ritorno verso Viterbo che ci aspettano per una altra recensione de “ Resort Rinaldone” (www.resordrinaldone.com ) con il ristorante. Diamo alcune notizie per raggiungerlo nel vostra e nel nostra di un viaggio alla scoperta dell'Italia. Percorrendo la strada Cassia nord ( venendo da Montefiascone) attraversando la zona Z.I. (zona Industriale) de Il Poggino tramite il navigatore dell'auto vi porta quasi davanti alla porta della reception. Vorremo dare una nota di demerito al Comune di Viterbo dove nella zona è mancante di segnaletica sia orizzontale e verticale, ma soprattutto d'illuminazione stradale. Diamo una mano a quella zona che è proprio fuori dal mondo.

Ma appena arrivati alla recption troviamo il nuovo gestore il signor Giorgio che ci accompagna alla nostra stanza di tre posti letto. Come si evince dalle foto notiamo che è molto country e campagnola nel vero stile inglese. Anche le stanze sono minimaliste ma con il Tv al plasma. L'unica nota moderno dell'arredo. Diciamo che avrebbe molte potenzialità come location ed resort chiediamo ai signori politici e istituzionali di preservare anche il Lazio e le sue provincie piene di storia, cultura e luoghi di interesse internazionale. Organizzando dei convegni, riunioni e manifestazioni anche più vicino a Roma, capitale politica e istituzionale, invece di spendere di più per il viaggio, forse anche non inquinare il nostro bel paese.

Ma passiamo a descrivere la location Rinaldone Resort un luogo pieno di emozioni per eventi sia nozze, comunioni ed altro. Potrete svolgere anche le cerimonie nel mezzo alla sua campagna con pergolati antichi pieni di fiori, e soggiornare anche per la preparazione dell'evento e dopo. Ringraziamo ancora il nostro ospite Giorgio che il direttore del Resort Rinaldone e diamo appuntamento sul nostro canale web tv The Wogue.net ( T.W.N.) di Youtube con foto e video per anche immagini della location e del nostro viaggio alla scoperta di piccoli ed importanti luoghi di turismo e non del nostro Bel Paese. Italia.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
STOP CLIO RENAULT SPORTER PANORAMICA ORVIETO
 
 
 
 
 
 
 
VIAGGIO PER AREZZO RENAULT CLIO SPORTER THE WOGUE.NET PATRIZIA PIERBATTISTA RENAULT CLIO SPORTER TEST DRIVE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
VIAGGIO IN RENAULT CLIO SPORTER PER AREZZO AREZZO ARRIVO E VISITA PARCO ARCHEOLOGICO ETRUSCO
 
PARCO ARCHEOLOGICO AREZZO
 
 
 
 
 
 
AREZZO CENTRO STORICO CHIESA CENTRO STORICO...AREZZO
 
 
 
 
 
CENTRO STORICO AREZZO...VIAGGIO IN RENAUTL CLIO SPORTER AREZZO E RENAULT CLIO SPORTER E THE WOGUE.NET
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
AREZZO COMMERCIALE...CENTRO STORICO RENAULT CLIO SPORTER  THE WOGUE.NET AREZZO CENTRO STORICO ...RENAULT CLIO SPORTER THE WOGUE.NET 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
AREZZO...COMMERCIO...PIAGGIO D'EPOCA...RENAULT CLIO SPORTER THE WOGUE.NET  PIAGGIO...D'EPOCA ...AREZZO RENAULT CLIO SPORTER THE WOGUE.NET
 
 
 
 
 
 
 
AREZZO PIAZZA GRANDE...RENAULT CLIO SPORTER THE WOGUE.NET LA VITA è BELLA...BENIGNI...OSCAR....AREZZO....PIAZZA GRANDE...RENAULT...CLIO SPORTER THE WOGUE.NET SET CINEMATOGRAFICO
 
 
 
 
 
 
AREZZO PIAZZA GRANDE...PATRIZIA PIERBATTISTA RENAULT CLIO SPORTER E THE WOGUE.NET AREZZO PIAZZA GRANDE...RENAULT CLIO SPORTER THE WOGUE.NET
 
 
 
 
 
AREZZO ...COLONNATI...RENAULT CLIO SPORTER THE WOGUE.NET BIBLIOTECA CENTRO STORICO...AREZZO..RENAULT CLIO SPORTER THE WOGUE.NET
 
 
 
 
patrizia pierbattistaby Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.com 
foto by Linda Eyes e Patrizia Pierbattista
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy