PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

CRONACA...NEWS DAL MONDO..MAGGIO GIUGNO 2012

1 giugno 2012
THE WOGUE.NET
 spazio disponibile 3288862722

CRONACA: NEWS DAL MONDO


 

marò indiaIndia: il caso dei Marò italiani che sono prigionieri del governo per avere ucciso dei pescatori, attendono la scarcerazione e la liberazione. In questi tempi si parli di pagamenti alle famiglie per un risarcimento per la perdita dei loro famigliari. Ok trasferimento da carcere tra 20 giorni. Ci saranno le fatidiche accuse contro i Marò.

 

 

 

mario monti prremierItalia. Il governo Monti dichiara che “ è un dovere pagare le tasse”. Il Ministro Catania conferma un possibile rinvio aumento IVA.

 

 

caso lusi senatore margherita pd Pollitica italiana.  Il caso Lusi ( Margherita/Pd). Le dichiarazioni dell'ex ....

 

 

 

 

borsa di milanoEconomia: lo Spread è sempre alto. L'apertura della Borsa è di 433. ...Europa debole. Londra -0,5%. Negli Usa sono attesi dati macroenconici sulle nuove richieste settimanali di sussidi di disoccupazione.

 

 

 

umberto bossi e il trota (figlio)Italia.Politica. Caso Lega. Bossi Sapeva tutto? Truffa da !8 milioni di Euro.....

 

 

 

mladic ratko Bosnia. L'ex capo militare dei serbi in Bosnia è accusato crimini di guerra ....

 

 

festival cinema cannes francia presidente morettiFrancia: spettacolo. Festival del Cinema di Cannes è iniziato con delle frecciatine dove il festival è un valido....

 

 

 

 

 

 

schettino il caso concordiaCronaca. Il caso costa Concordia. L'ex Comandante Francesco Schettino, per la corte di Cassazione è inadatto al comando per la sua scarsa resistenza. Finora solo dubbi tra le dichiarazioni di tutti gli inquisiti ed indagati e partecipanti agli eventi scorsi della tragica catastrofe avvenuta davanti all'isola del Giglio il 13 gennaio 2012

 

 

 

continua....

 

 

 

 


equitalia Inoltre a proposito di Equitalia sempre il Premier Monti dichiara che “ Contro Equitalia usate parole come pietre”. La potenza in italia è più vecchia d'Europa la media classe dirigente ha 59 anni. Come Monti 69 anni, il ministro più giovane è Renato Balduzzi. Invece in Gb David Cameron è divenuto primo ministro a soli 43 anni, Tony Blair 44, John Major 47 e Gordon Brown solo 50 anni.
 

enzo bianco caso lusi pdLe dichiarazioni dell'ex senatore e cassiere del Pd sono che ad Enzo Bianco dava un mensile di 3 mila Euro che poi sono passati a 5.500 € .rutelli caso  lusi pd Ma vi sono anche a Renzi (sindaco di Firenze) 70 mila euro, ma anche a Rutelli veniva erogato del denaro. 

 

belsito e bossi lega il caso. Avvisi di garanzia nella famiglia di Bossi ( Senatur). È soprattutto il figlio Renzo (detto il Trota) per appropriazione indebita insieme a Belsino (Cassiere della Lega). Anche c'è la paghetta al mese ai figli di Bossi, nella cifra di euro 5.000,00. attendiamo l'esito delle indagini degli inquirenti.

 

 

guerra bosnia..E genocidio con gli umani. L' imputazione è “ guidava la pulizia etnica in Bosnia”. 8000 bosniaci musulmani massacrati ed uccisi. Il suo nome è Mladic.

 

logo festival cannes cinema 2012...Sostegno per il cinema mondiale. Il Presidente di questa edizione è il nostro attore/regista Moretti Nanni che è stato applaudito e ricevuto con solennità tra marinai in divisa schierati lungo la Montee des Marches. Tutti in abito da gran sera anche i protagonisti dei film in concorso come gli adolescenti de Moonrise Kingdom, The Artist ed altri. In assenza dei superdivi Hollywoodiani il presidente Moretti ha fatto da padrone nella Kermesse. La presentazione e l'inizio dei lavori del nuovo presidente è stato la visione di alcuni pezzi dei suoi lavori passati. Il discorso di apertura del Festival Moretti lo ha esposto in francese per la loro ospitalità dando l'importanza al concorso internazionale e degli eventi collaterali. Sono 65 anni di onorata presenza nel mondo, l'apertura, i festeggiamenti hanno avuto la voce e la presenza dell'attrice Beatrice Bejo, interprete del film The Artist. (pellicona in B/n stile anni 30).festival cinema cannes francia moretti presidente

 

costa crociera concordia incidente 2012La cassazione ha deliberato che la persona in questione non era e non è adatto di ricoprire quel ruolo per proteggere e condurre una nave di quelle dimensioni in mare aperto. 32 morti, ecco cosa ha in testa e la coscienza la persona di Schettino. Ha disonorato per tutta la marineria italiana nel mondo, macchiando l'onta di un comandante che non rispettato l'obbligo che gli impone di lascia la nave solo quando si sono messi tutti in salvo. La sentenza depositata dai giudici supremi 18851 con la relativa udienza del 10 aprile, conferma che Schettino, il rischio di reiterazione dek reato ed inquinamento delle prove. 

  terremoto emilia romagna 2012 maggioITALIA. Terremoto in Emilia Romana di magnituto 6.0 gradi richter nella notte del 21 maggio 2012 si è verificata una forte scossa da far delle vittime in totale 6. Più precisamente nella zona ZI dei operai al lavoro notturno, inoltre a persone anziane colpite in casa da infarto.mario monti in emilia romagna terremoto contestato La popolazione si è catapultata in strada per la paura di crolle che poi si sono susseguiti da antichi palazzi ad nuovi edifici. Vediamo nella provincia di Ferrara aluni edifici storici come la torre dell'orologio famosa. Il governo nella persano del Premier è stato fischiato durante la sua visita sul luogo da donne. Ora attendiamo i risultati dal commissario per la protezione civile incarica dal premier, il signor Gabrielli Franco. Se sarà più attendo e bravo di Bertolaso!   terremoto emilia romagna 2012 maggio caduto edificio dell'orologio

 

patrizia pierbattista by Patrizia Pierbattista 

foto fonte internet 

 redazione.thewogue.net@gmail.com

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy