PUBBLICITA'

patrizia pierbattista e garage italia e hertz e la spiaggina fiat
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  SETTEMBRE 2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

CRONACA NEWS DAL MONDO.

1 giugno 2011
THE WOGUE.NET
 

CRONACA NEWS DAL MONDO

fame nel mondo un bambino con del risomortesesso
 

Paura. Guerre. Salute. Lavoro. Morte. Fame, sesso, paura sono le denominatori d'eccellenza per la vita quotidiana che la gente di tutti I popoli sono affascinati dall'ignoto e mistero....
 


lamberto sposiniospedale gemelli di romavip al gemelli mentana da sposini

Roma. Via Teulata, Rai Uno, La Vita Indiretta trasmissione pomeridiana condotta da Mara Venier e il giornalista Lamberto Sposini. Il quale quest'ulitmo nell'entrare in diretta per la trasmissione si accascia a terra proprio davanti alla sua compagna di avventura Venier, il giornalista rimane per 20 minuti a terra agonizzante in attesa di soccorsi del 118. nel frattenpo che stiamo scrivendo questo articolo le notizie riguardanti le condizioni generali del conduttore sono ancora stazionarie ed I medici stanno cercando per capire se l'operazione delicata sia stata un fatto positivo, dopo che I medici gli avevano rimosso l'emorragia celebrale avendolo colpito all'improvviso. Forza Lamberto!!!!!

guerra in libiaispiispi varvellicasa di saif al arab morto

Libia. Siria. Nord dell'Africa. In continua lotta di soppravivenza contro I regimi dittatoriali che vi sono da decenni come nel mediterraneo la Libia con il suio leader contrastato dai suoi capi concorrenti delle famiglie Gheddafi e la sua famiglia non vuola lasciare il suo dominio, la sua terra. È dal 19 marzo 2011 che cadono bombe.

saif al arab sala con obama e clinton durante attacco osama bin ladensala attacco osama

Un morto Saif al Arab 29 anni figlio di Gheddafi. I paesi che cercano di aiutare il popolo libico sono la Francia, Gran Bretagna, Usa e noi Italiani. Tutti si chiedono quando terminerà ciò, quando cadrà Gheddafi? E tante altre domande in attesa di risposte. Tutti I giornalisti e conduttori televisivi e radiofoniche chiedono appoggio tecnico ad esperti nel settore come il ricercatore ISPI Dott.Varvelli che dichiara che l'unico obbiettivo è quello dell'eliminazione del Rais. Fisicamente con le bombe o con l'arresto fatto dagli stessi libici. I costi della guerra sono tanti, ci sarebbero altri modi per usare I denari per le guerre, così forse con la speranza di favorire altre cose per quel dispendio di energia, soldi, e infrastrutture ed ect, la guerra sarà terminata al più presto possibile. Gheddafi che controlla il 90 % del pozzi petrolifici e che il rais non accetterà l'esilio, oppure dovrà finire entro qualche mese se non accadrà questo la Libia si dividerà il potere delle terre e del petrolio. Ciò conclude l'esperto dell'ISPI di questa crisi mediterranea che ci porta a noi molti disagi e difficoltà tra I membri della comunità Europea con gli sbarchi degli emigranti su I barconi in pessime condizioni sia di mare e di natanti.

navy sealslogo navy sealsosama bin laden

Siria da febbraio ci sono delle proteste dove il regime condotto da Bashar el Assad ha sparato alla folla per sedare le rivolte causando morti, oltre 500. La libertà costa cara a tutti! Sempre l'esperto Varvelli crede che un attacco militare non sia possibile dato che la Siria è un paese che si trova nel cuore del medio oriente e che non sia ricco di materie prime, avendo però un peso politico importante. Ci sarebbe solo la possibilità di sanzioni, se Bashar porterebbe delle aperture nel suo regime e/omiglioramtenti del suo popolo.

bashar al assad

Italia. Per oltre 36 mila donne italiane che devono combattere contro la malattia più drammatica il cancro il tumore al seno. Un'alzalea aiuta a battere il cancro al seno, con l'associazione AIRC con la ricerca contro il cancro. Una piante per la ricerca che è sempre importante per migliorare le cure.

aircaric airc

Pakistan.USA. Waghinton White House, Casa Bianca sede del Presidente Barack Obama. Lunedì 2 maggio 2011 mitica giornata per il mondo contro il terrorismo internazionale come quella di Al-Quade con il suo leader ed ideatore Osama Bin Laden dove una task force dei Navi Sears che in 40 minuti ha fatto stare in agitazione e trepidazione Barack e la Signora Clinton ( si evince delle facce irrigidite dall'emozioni dell'attesa dalle foto interne di una sala per la diretta dell'operazione in diretta attraverso un video). Ma la morte di Bin Laden non voglia dire fine di una guerra contro la libertà, ma anzi negli ultimi tempi si evince che vi sono delle minacce reali contro il 3° in successione della Casa Reale il principe Hanry. Nelle interviste e dichiarazioni del Presidente Obama dove intende che la situazione non sia passata ma anzi sia ancora grave e a rischio.

pendolari dei treni treni italia regionale

Italia. L'odissea dei servizi delle Ferrovie Regionali laziali. Disguidi, limitazioni, cancellazioni, costituzioni, mezzi inadeguati per la gente e non per gli animali. Sporchi, rotti, porte che si aprino delle toilette, escrementi che esconi, sedili rotti, pastoni qua e là a portata di tutti I vandali e non come fonte di violenza. Inoltre vi sono tanti homless che soggiornano sui treni, viaggiando gratis e sporcando il vagone. Tutto questo a quale prezzo si ha per un viaggiatore occasionale come un turista, o un pendolare che usa il treno per recarsi al lavoro. Ma Trenitalia cosa farà per non far scendere dalle vetture prima di salire I clienti., se ben ricordo I cliente non hanno sempre ragione!!!! forse si e forse!!! attendiamo la risposta dell'ente.
 

Francia ultime dagli USA. No non avete capito male la news viene dall'America, New York, Un Francese d'élite, uno che in lista per le nuove elezioni in Francia contro il Presidente Sarkozi. Il Banchiere Dominique Strauss-Khan, un uomo di sinistra, è stato arrestato nel suo albergo nella Big Apple per una violenza carnale ed aggrezione ad una cameriara del suo alloggio. L'accusa è grave! Stupro! Vent'anni di carcere dura negli USA. Così il possibile candidato presidenziale dice addio alla candidatura ed alla poltrona dell'eliseo. Dopo ciò tante nuove donne e casi di violenza, aggressioni e stupri. La moglie gli rimane vicina!

arresto dominique strauss-kahn in new yorknew york post titolo  dominique e moglielogo sofitel la camera sofitelveduta esterna sofitel new york

I media USA hanno acclamato la notizia a lettere cubitali con UN titolo “ Sacre Bleu!” da Daily News poi anche il New York Post dove il titolo era “ I'm Outta Here” (Me nè vado!), avrebbe cercato anche di lasciare in fretta e furia dal suo Hotel Sofitel di Times Square, lasciando il suo Telefonino.

luogo ritrovamento caso melania rea ascoli piceno zona le casermettemelania rea e salvatore

Italia. Ascoli Piceno. 18 aprile 2011 esce uno nuovo caso di tragica fine. La morte di una altra donna giovane! Giovane donna, madre, moglie e figlia Melania viene trovata morta nel parco.

Nel giorno della scomparsa di sua moglie Salvatore Parolisi chiama l'amico e vicino di casa e guardia Penitenziale e sindacalista ( Raffaele Paciolla) più importante pensando che lo possa aiutare nelle ricerche. Ma per prima cosa chiama la signora Paciolla per prendere la figlia di Melania, da portarla lontana ed al sicuro. Poi vengono avvertiti anche I famigliari di Melania a Somma Vesuviana. Alla fine il dramma esce con la ricomparsa di UN cadavere ritrovato, è quello di Melania. Il caso sta ancora svolgendo alle indagini degli inquirenti nelle marche. Sperando di non attendere altri anni come negli altri casi passati, come il di Yara, Sarah e tutte le donne morte e scomparse nell'Italia ed in Europa.

 

 

 civitavercchia passeggiata passeggiata civitavecchia mare lazio provincia di roma

News dal'italia e per I turisti venuti dal mare, tv sperimentale RAI

Notizia tecno-energia: Energy Story, da Civitavecchia ( Provincia di Roma) Italy. È stato un evento nella Piazza dal 26 al 29 maggio, messo a disposizione degli abitanti, un musical elettrizzante, con ospiti, Gerry & Giorgia, la Robottina Olympia, lo scienziato e gli otto Explainer. Tutto ciò sotto una denso struttura enorme, presso La Marina, in quattro giorni ad ingresso gratuito. Dove si sono visti spettacoli, giochi, percorsi interrativi con tutti gli apparecchi che forniscono e creano l' energie alternative, dibattiti con scienziati e laboratori. Praticamente a quindici giorni dai Referendum sulle tematiche del nucleare. Guarda caso nel territorio della cittadina dove ci sono le problabili centrali. È un caso? Una coincidenza?Voi che dite?

civitavecchia passeggiata di fronte mare tirrenocivitavecchia centro città viale pedonale

A proposito ci si aspettava di più dal contesto della location, è un cantiere in opera. L'idea di far una “Promenade” alla francese è bella! Ma il concetto è ancora del Made in Italy! Con lunghi periodi dei cantieri in corso, dove sono I giardinieri, alcuni manufatti presenti sono stati rotti, aiuole non curate, pavimentazione già pericolante per chi passeggia, rifiuti a vista lungo la passeggiata lungo mare.

nave privata in porto civitavecchianave croceristica civitavecchia porto turisti

Chi ci legge e ritenga di dire qualche cosa in libertà, dalla ridente città portuale, dove attraccano le maxi navi crociere con a bordo tanti ricchissimi americani e di altri paesi, che figura fa l'Assessore dei Lavori Pubblici e del Turismo? Ci dovrà, se vorrà, tenere aggiornati sul andamento dei lavori magari con foto o video?. Forse? Scriveteci!!!

 


 

Un Flop mascherato della Rai?


Italia. Rai Uno. Prima serata del Mercoledì un nuovo programma dal titolo “Il Bene e il Male” con eccellenti ospiti e il capitano della serata il noto Critico d'Arte e Sindaco di Salemi (Sicilia -Italia) On. Vittorio Sgarbi. Nella sua consueta lezione d'Arte ed altre nuove frontiere con destinazioni sulla vita, su il trascendentale ha colloquiato e presentato con suo figlio. Presenti anche l'on. Nicol Minetti (caso Rubi!) ma questo nuova esperienza è stata troncata sul nascere dai dirigenti Rai, non pronti a questa esplorazione.

Vedrete che qualcun altro fra pochi mesi nè prenderà il format! Sgarbi ha dovuto ridare in dietro i denari/sponsor? Ma è sicuri che è stato un Flop? Forse è stata una messiscena per ottenere ed acquisire altri sponsor? Perchè su tutta le reti d' internet e nei socialnetwork (facebook, youtube, ect) ed in tutte le trasmissioni nè hanno parlato. Un caso? Scriveteci per dire la Vostra! Saranno pubblicate le Vostre risposte su questi quesiti.

 

EVENTO MICRO COMMERCIALE:

LAZIO. VITERBO. CORSO ITALIA

the wogue.net patrizia pierbattista festa a viterbo


Una sera di maggio 2011, alle ore 20,00. Nel centro della città zona commerciale. Negozio di abbigliamento su vari piani, vi è stata una micro festa con un piccolo rinfresco..... (per pochi intimi e molto piccolo!!!!!! ), ma ha detta del titolare erano stati invitati oltre 2000 persone tra clienti ed amici. Di questi non si sono visti!!!!

the wogue.net etiquetta negrathe wogue.net etiquetta negra

Personalmente questo evento non mi è sembrato tale da ricordare. Non vi erano giornalisti, fotografi e Vip's, anzi il tirolare non gradiva la presenza in loco dei media sia locale che nazionali. La manifesrtazione era indetta da una Azienda Leader Internazionale Etiguetta Negra Polo & Sportswear www.indas.it di prodotti di fashion per lo sport d'Elite, doveva esserci una sfilata di modelli, ma parte l'automobile antica d'epoca fuori dal locale, con il logo della Società di presentazione (Etiquetta Negra), non si è potuto scoprire fine alla conclusione della serata. Per il motivo che non eravamo graditi ospiti ma solo per intimi. Forse?

the wogue.net the wogue.net

Domanda l'azienda presentatrice del marchio è ha conoscenza di ciò? Anzi non era presente nessun rappresentante dell'Azienda in questione.

Il giornalisti e fotoreporter sono loro gli artefici della commercialità e pubblicità indiretta su questi piccoli eventi? Perchè cacciarli via, quando su Fb(Facebook) vi erano stati invitati del titolare del suddetto negozio?

By G.Matteucci



TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy