PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  APRILE 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

CRONACA NEWS DAL MONDO....

1 novembre 2011
THE WOGUE.NET
CRONACA NEWS DA...
ITALIA E....
 
vallerano la roccainaugurazione della bottega delle delizie viterbo
 


 

Nel mese di ottobre dell'anno 2011 anche di castagne, ci sono state varie facende di cronaca sia buone e che non, perciò iniziamo come sempre da quelle meno cattive ossia una piccola inaugurazione svoltasi una domenica con un forte vento di tramontana ed I primi freddi di autunno, quando incontriamo tre ragazze giovani e carine che si sono messe insieme per raggiungere uno scopo nella vita lavorativa. Da semplici commesse e cuoche hanno aperto un punto di ristoro per la zona di Viterbo, in via Carlo Catteneo, offrendo agli avventori pane caldo, cucina tradizionale, pizze, pasticceria fatta come in casa per le delizie dei palati di tutta viterbo e nelle zone limitrofi.

inaugurazione la bottega delle deliziela bottega delle delizie

Fin d'ora ringraziamo la nostra ospite che ci ha invitato attraverso il social network più famoso ed in voga in questi ultimi anni Facebook, federica villetti e le sue amiche e socie che con tutto il coraggio di questo periodo in piena crisi vedono uno spazio di sole all'orrizzonte.


 
 
 

Poi ci sono le stranezze del momento ossia nel settore della politica ci sono caos e malumori che si sentono in giro specialmente nella provincia di Viterbo con I problemi di una carica istituzionale come quella del Presidente del Consiglio della Provincia che si tirano le pietre chi vuole entrare e chi esce. Ma a noi poveri mortali serve sapere tutto ciò, tra polemiche e faide tra I politici e partiti? Forse no o forse si, ma in questo momento delicato dove vi sono questione peù gravi come l'economia globale che cerca di arragiarsi come meglio, questi politichesi di provincia stanno facendo l'ira di dio per una sedia!!!! invece di fare il loro lavoro e dovere ossia sviluppare una provincia in declino per l'economia e il turismo. Dove vi sono tanti luoghi da impreziosire per la loro posizone e cultura e monumenti storici. Ora basta!! alle beghe! Avandi con I lavori vero e proprio. Ecco un esempio di un paese piccolo ma grande nei sogni sta cercando da solo di uscita dall'anonimato europeo partecipando ad un grandissimo progetto nato nel dopo guerra ( 2° guerra mondiale) da due paesi diversi ma culturalmente simili, come la Francia e la Germania.

 
 gemellaggi
 
 
 
 
 
 
valleranoil braciere con caldaroste castegna vallerano tuscia
 
 
 

Così hanno iniziato una partnership, un trattato di amicizia facendo così suggellando 120 gemellaggi tra queste due nazioni. Prima in conflitto e poi in amicizia. Diamo un piccolo assaggio di quanto un sindaco della cittadina di Ischia di Castro sta costruendo per il futuro dei giovani avvenire. Grazia al consigliere della Provincia di Viterbo il dottore Salvatore Serra, sindaco di Ischia di Castro. Un plauso per questa iniziativa europea pro gemellaggi!!!

salvatore maresca serra sindaco di ischia di castro e consigliere di provincia di viterbosalvatore maresca serra sindaco di ischia di castro e consigliere provincia di viterbo

gli stand vallerano castegnela rocca vallerano tuscia
 

Intanto le foglie scendono dagli alberi bruni con I colori dell'autunno e si sentono I sapori e I profumi di legni bruciati e si vedeno da chi viene lontano I fumi dei grandi bracieri per riscaldare l'ambiente e soprattutto anche per cuocere le famose castagne /maroni doc. Ecco alcune scene che si notano nella Tuscia come nei primi giorni di ottobre del 2011 siamo stati a visitare ed assaggiare per voi le caldaroste calde nel paese di Vallerano tra I Monti Cimini, all'interno di una rocca antica nello stile mediovale.

vallerano centro storicovallerano opera autunnale

Ecco alcune date chi volesse scoprire tutte le località dove si può trovare cultura, enogastronomia ed ect. Www.welcometuscia.it

scorcio di valleranointerno roccavalleranovallerano evento castagne ottobre 2011

 

patrizia pierbattstaby Patrizia Pierbattista & Mirella Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.com

 

i morsi del buioI morsi nel buio” di Karine Giebel.

Un libro da leggere tutto di un fiato!!!

Una domenica pomeriggio fino tarda notte, magari avendo l'accortezza di aver un bicchiere d'acqua, perchè mette davvero paura, non è facile solo leggere, ma carpendo l'emozioni dai singoli emozioni, come agitazioni, palpitazioni, eppure stai magari nel tuo letto, accanto al tuo patner. Amici a quattro zampe insomma un belllisimo libro per chi ama i “Noir” d'effetto, come un film da consigliare a non malati di cuore. Mi raccomando!!!!


 

gemelline scomparse svizzere

Ma la cronaca noir vera, tangibile in questi mesi non ci manca! In Italia i casi di scomparsa di persone, dalle gemmelline Svizzere, che la mamma (italiana) cerca ancora a dispetto della sfiducia dele autorità elvetiche, chi sa parli!!!

Caso di pochi giorni fà a ottobre, ritrovati due cadaveri in uno stato quasi mummificato nel bosco della Maddalena, nel Bresciano, dove l'autorità cercano gli indizzi e riscontri tra le segnalazioni di persone scomparse nel territorio bresciano. Chi può dare notizie si affretti a rivolgersi presso le autorità. 

Caso Melania Rea in Parolisi uccisa in un bosco nelle terra delle marche confinante con l'Abruzzo. Infatti il vedovo(Salvatore Parolisi) è in carcere preventivo, per l'accusa dell'omicidio della moglie. L'inquirenti chiedono a tutti i cittadini della zona e non tutte le info al riguardo il caso.

chi la visto? la scomparsa e defunta di civitavecchia

Risolto il caso della scomparsa di Civitavecchia, l'infermiera al suo ultimo avvistamento dopo l'incidente avvenuto con la sua autovettura( citroen) su una strada diretta a viterbo, dopo trovata cadavere sotto il cavalcavia della Aurelia, direzione porto di Civitavecchia.

gheddafi vivo

Anno astrale 2011 il 20 ottobre nel mondo accadono tanti fatti di cronaca. Come il ritrovamento e l'uccisione del temibile ex-dittatore Mohmad Gheddafi ex presidente della Libia. Data importante per il paese e per la Nato e l'Europa la cattura sia di Gheddafi che del figlio che si trovavano sotto dei tunel sbocchi di acque dirette ad una fossa, nella sua città natale di Sirte. Il Rais dopo essere stato preso (il tutto filmato dall'esercito e dal popolo e mandato nel mondo) circondando e messo su di una camionetta sotto un sole cocente lo hanno ucciso e giustiziato. Lo stesso Gheddafi pregava di non fagli del male, e di non essere ucciso. Ma la preghiera è andata in vano. Anche i figli sono morti insieme a lui. I Cnt nega l'uccisione.speriamo che non ci siano altre esecuzioni senza giusti processi di una democrazia. gheddafi morto

 

nicolas e carla bruni sarkozySempre nella stessa data ma in Francia, si contrappone una felice notizia ,Parigi centro, si conclusa magnificamente l'esperienza del parto naturale, della first lady/premierdame madame Carla Bruni Sarkozy che era giunto il tempo giusto per la nascita della prima figlia per entrambi e inoltre prima bambina nata durante una presidenza. Il suo nome nei primi momenti tutti le tv, radio, internet era stato dato il nome Dalià, ma in realtà ancora una volta i rumors hanno sbagliato, o è stato depistato il vero nome che è Giulia. Molto made in Italy!clinica dove è nata giulia sarkozy figlia di carla e nicolas

Ore 08.00 circa. Città Roma capitale d'Italia. Una mattinata simile ad altre! Tutti che si preoccupano di recarsi al lavoro, scuola ect. Ma in pochi minuti l'inferno!!!

Oltre 100 mq d'acqua riesce ad uccidere un extracomunitario sotto un semiterrato di una palazzina nella zona sud di Roma, ed inoltre ad immobilizzare una intera città nel caos. Una pioggia torrenziale caduta in poco tempo causa un disastro ed il sindaco della città Gianni Alemanno spiega indiretta dopo qualche ora, su mediaset negli studi di Canale 5 che si trovano proprio nella zona che avuto più danni e disagi, su il Tg5 che tutti coloro che hanno avuto dei problemi per il maltempo il comune ha chiesto allo status di emergenza, atto dovuto ,per aiutre i cittadini ad non avere problemi di assenza, per chi non è potuto recarsi al lavoro o/ a scuola con una giustificazione. I meteologi non avevano previsto questo ma soltanto alcuni scrosci, tuoni e soltanto con 40 mq di acqua. Si sa che la scienza sono calcoli matematici e naturalmente ci sono evoluzioni diverse dai calcoli. Il tempo! Ma di chi è la causa? Scagli la prima pietra chi è senza peccato! Guardiamoci dentro di noi. Riflettiamo, sulle nostre azioni quotidiane. Facciamo piccoli gesti per un eco-sistema dove noi coabitiamo! Giusto!?

 

COMUNICATO STAMPA DEL 12 NOVEMBRE 2011

presidente della republica italiana giorgio napolitano

 Messaggio del Presidente Napolitano per la Giornata del ricordo dei caduti nelle missioni internazionaliC o m u n i c a t oIl Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in occasione delle commemorazioni per la Giornata del ricordo dei caduti nelle missioni internazionali e dell'ottavo anniversario della strage di Nassiriya, ha inviato al Ministro della Difesa, Ignazio La Russa, un messaggio:"Esprimo il mio deferente omaggio alla memoria di tutti i cittadini italiani, militari e civili, che hanno sacrificato la loro vita al servizio del Paese per il contrasto del terrorismo, la stabilizzazione delle aree di crisi e l'assistenza alle popolazioni.Ai famigliari, consapevoli, pur nel dolore, dell'altissimo contributo che l'opera dei loro cari ha dato alla sicurezza ed alla pace della comunità internazionale, vanno la mia commossa ed affettuosa vicinanza e la riconoscenza dell'Italia".Roma, 12 novembre 2011

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy