PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

CRONACA NEWS DAL MONDO DICEMBRE-GENNAIO 2012-13

1 febbraio 2013
THE WOGUE.NET
spazio disponibile 3288862722cronaca news dal mondo 
CRONACA NEWS

DAL MONDO


DICEMBRE-GENNAIO 2012-13

 


monti mario e il logo del partico al plaza roma hotelItalia.
Roma, nell'affascinante atmosfera d'élite in Roma, nel hotel 5 stelle Hotel Plaza nel centro della Capitale si è svolto la prima uscita pubblica del Professore Mario Monti per far conoscere il suo movimento politico sia per la Camera che per il Senato con i suoi amici del centro moderato ( FLI Fini- UDC Casini). Il Prof. Monti si rifiuta di togliere il suo nome dal simbolo e dalla lista. Nel Primo atto il cambio della legge elettorale. Cosa succederà?

 

los rogues e vittorio missoni aereoVenezuela. Cronaca. Aereo scomparso nelle famose isole Rochas, scenario della trasmissione L'Isola dei Famosi. 6 persone sparite, 4 passeggeri e due equipaggio. Vittorio Missoni (58 anni) figlio maggiore di Ottavio Missoni ( creata 1953)decano e creatore della omonima casa di moda italiana. Insieme vi era la moglie (Maurizia Castiglioni) e due amici della coppia. Altro caso simile proprio cinque anni fa, stessa procedura scomparsa di un veicolo proprio sul quelle isole venezuelane e proprio italiani a bordo. Forse Pirateria?LOS ROQUES...AEREO SCOMPARSO CON VITTORIO MISSONI  ipotesi dirottamento dei Narcos.

CONTINUA....


on silvio berlusconi e maroni roberto accordo 2013 Italia. Accordo ta Pdl e Lega. Nella notte tra il 6 ed il 7 gennaio 2013 si è svolta una riunione per unire le forze per le elezioni politiche e regionali di Febbraio 2013. Maroni come governatore Lombardo, invece l'onorevole Silvio Berlusconi come leader dell'alleanza.

antonella clerici e la lotteria nazionale 6 gennaio 2013Lotteria. Italia. Il primo premio è andato nelle terre del terremoto dell'Emilia Romagna. Il primo premio di 5 milioni è andato per la prima volta in Emilia. Auguri. Il terzo sul podio all'Erpinia, alta terra terremotata negli anni.antonella clerici alla sfilata romana...foto linda eyes

 

 

cronaca nera morte anziana a prato toscana, badanteCronaca nera. In Toscana, a Prato trovata morta una anziana uccisa nella propria casa. È Natia, 24 enne Giorgiana che ha confessato il delitto. Prima vi è stata una lite, poi l'omicidio. Questo è quanto dichiaravano gli investigatori del caso.

 

calderoli senato il casoEcononia-politica. Inchiesta sui conti senatori. Calderoli dichiara che ogni spesa è giustificata. Il Carroccio è nella bufera per le spese facile anche al senato.

 

 

 

 

 

 

 

mohmed morsi egittoEsteri. Siria. Anche Morsi appoggia il processo contro Assad per i suoi crimini di guerra contro i suoi cittadini nelle sue terre. Il Presidente Egiziano Mohmed Morsi appoggia la proposta della Siria di processare Bashar Al-Assad per crimini di guerra al trivunale internazionale dell'AIA. Ciò lo hai dichiarato in una intervista alla CNN, ossia che è la fase del popolo,ora. Come nella sua terra, l'Egitto è successo ciò che volevo il popolo. 21 mesi per la repressione delle proteste hanno causato oltre 60 mila vittime. assad siria

new delhi il caso stuproEsteri. New Delhi. Tensione nella giornata nella capitale dove è iniziato il processo ai cinque uomini che hanno aggredito e stuprato la studentessa morto dopo con le conseguenze. liti e folla nel tribunale.

 

 

arrsto ps.Italia. Cronaca. Internet è stato l'artefice per le forze di Polizia un aiuto per arrestate e scoprire animalisti artefici di un attentato incendiario. L'aiuto è stato possibile con l'azione dei animalisti che avevano postato un video dei loro misfatti. Ecco quando internet interagisce con il mondo criminale e il mondo della legge.polizia internet

calamaro gigante tokio giapponeEsteri. Curiosità. Tokio è stato filmato un gigantesco calamaro negli abissi del mare. La prima volta che si è riusciti con una telecamera a far vedere questo esemplare di animale marino.

 

 

australia torrido

 

 

 

 

Esteri. Australia. 43 gradi a Sidney. Il caldo torrido che si sta sviluppando in questi giorni in Australia è davvero pericolo, quando nella parte meridionale della terra scoppiano incendi ovunque.

augusto minzoliniItalia. Politica. Augusto Minzolini ex direttore Tg1 rai Uno dopo varie vicende giornalistiche è approdato in politica. nella domenica 20 gennaio 2013 durante una riunione estenuante del partito PDL capitanata da On.Silvio Berlusconi e Angelino Alfano, il giornalista viene chiamato per rappresentare la sua liguria nello scranio del Senato dello Stato Italiano, dopo il nome di Silvio Berlusconi. Quando il giornalismo entra in politica o viceversa. dal canto suo, Minzolini, vorrà sempre dire la sua durante il suo mandato nel Senato. Dopo che si era sentito emarginato nel mondo del giornalismo italiano.minzolini e berlusconi

patrizia pierbattistaby Patrizia Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.com 

BY foto  Internet e from by Linda Eyes

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy