PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

CORNICI ROTTE! I QUADRI GUARDIAMOLI A 360°! CON TUTTI GLI ANGOLI

15 gennaio 2023
THE WOGUE.NET

Cornice antica dorata portaritratti Vendita Online Ghilli Antichità Milano

CORNICI ROTTE!

I QUADRI GUARDIAMOLI A 360°! 

CON TUTTI GLI ANGOLI

donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.com
Lindaeyes.photographe@gmail.com

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net

ConKrea Poster e Stampa con Cornice Classica - Antica Mappa del Mondo (461)  - 70x100cm - Classica Oro a Foglia e Mogano : Amazon.it: Casa e cucinaIn generale con il termine cornice si intende un elemento con modanature aggettanti (cioè che sporgono) che costituisca un'incorniciatura, per esempio intorno ad una finestra.Nello specifico la cornice è l'elemento superiore della trabeazione negli ordini architettonici classici. Sulla facciata dei templi forma il frontone.Trae origine dalla necessità di creare un coronamento sporgente che allontanasse l'acqua piovana dalle strutture portanti e per questo la sua forma è caratterizzata da una netta sporgenza. Questa parte sporgente, separata nell'architettura greca arcaica prende il nome di geison ed era sormontata dalla sima o cimasa. Quest'ultima era spesso dipinta e dotata di gocciolatoi per lo scarico dell'acqua piovana, a volte resi in forma di teste di leone. Nell'architettura italica ed etrusca questi elementi sono prevalentemente resi in terracotta dipinta o arricchita da raffigurazioni plastiche. Membratura aggettante composta di più modanature parallele che serve a coronare un edificio o altra struttura muraria.Negli ordini classici, parte più alta della trabeazioneMotivo ornamentale che delimita una pagina o una figura. Dim. cornicétta; cornicìna accr. cornicióne m. Ecco questo è la sua definizione tecnica, ma vi sono tante Cornici nel mondo! La cornice! Da alcuni giorni vi è uno spot pubblicitario che presenta una nuova trasmissione in tv italiana! Così  mi è venuta in mente di fare un Articolo sulla parola cornice. Cosa  ci ricorda questa parola?  Il quadro che si sta rappresentando oggi nel 2023 nella nostra penisola italica che è la cornice dell'Europa?  La nostra primo ministro On. Giorgia  Meloni Premier,  è la prima donna che regge questo quadro con tutta la sua cornice. Italia piena di gente che lavora e  fa di tutto per sopravvivere alla inflazione! Alla crisi economica e sociale per colpa di qualcuno che non ha etica. Domanda? Chi c'è dietro? La cornice di una coppia che sono prigionieri della loro vanità, si sono isolati e tendono a isolare anche gli altri.  Ecco un  esempio di vita quotidiana! La loro finzione  è una teatralità costante come quando dopo pranzo si passano la piccola sigaretta tra di loro. Guardatevi attorno! Anche  voi che leggete!  

CONTINUA CON L'ARTICOLO...

Quattrordicenne si taglia le vene ai giardini. Soccorsa dal 118 e  ricoverata in ospedalePer una persona la cornice sembra importante, come un bel vestito, scarpe, auto! Eppure tra nel notizie nei media che all'interno di un parco il cosidetto Green,  una giovane ragazza 14 enne  della città di Viterbo durante le feste, Natalizie con la sua unione delle famiglie e degli amici i cosidetti la grande famiglia. Lasciano che nessuno  si accorda dei dolori e problemi di persone a loro carem per cosi dire. Ecco che la scampata tragedia si esaurisce solo con una piccola ferita! Ma salvata da una amica vicino a lei. E' stata  accompagnata all'ospedale, con autoambulanza al Belcolle. Perchè si è tagliata le vene? La sua cornice era rotta? La sua famiglia non aveva mai visto nulla? Vi sono delle indagine in corso per conoscere meglio le motivazione di questo gesto, proprio all'aria aperta e vicino alla sua compagna!?Torna l'idea di una ruota panoramica a Pratogiardino per Natale
Altra cornice! Dell'avv.on  Giuseppe Conte "Beccato"  per così dire, in vacanza in un grande Hotel a 5 stelle, naturalmente!  A Cortina, dove lui paladino della povertà! Conte in vacanza a Cortina nell'hotel da 1000€ a notte: “Altro che paladino  dei poveri” Il Robin Hood del reddito di cittadinanza! Delle folle de popolo del sud! Ma senza aver una visione e progetti e dare lavoro sviluppandolo ai giovani ed ai cinquantenni! Ecco che la Cornice si indebolisce, prima piena di luce e brillanti ed oro, ma ora piano piano diventa sbiadita. Egli con la cornice  intono alle Dolomiti che fanno da spettacolo beato tra un piatto gourmet con il cuoco! Forse stellato? Reddito di cittadinanza, Conte a Palermo. La folla: "Ci dà il pane, merita  il voto" - la Repubblica
Foto da parte della redazione de Dagospia. Stride un poco!Che dite? Non vorrei imbastire una diatriva su una persona che cerca la notorietà attraverso il consenso dei social e degli spettatori dei media. Certamente non è l'unico che si comporta cosi! Ma è stato lui a fare pubblicità politica del suo della parola "Povertà". Aveva trovato la sua cornice per entrare nel parlamento, prima come Premier, anzi di " Avvocato degli italiani", ma a me non serve un avvocato ed a voi? Sia ora che all'epoca!  Scavalcando altri suoi compagni di partito.
Altra  cornice  fuori dal nostro territori Italia, questa volta siamo nel Parlamento Europeo!  Scandali e l'immunità parlamentare che avvolge un alone di mistero e corruzione.  Cos'è il Qatar gate, il più grande caso di (presunta) corruzione della  storia del Parlamento europeo, e cosa c'entra l'Italia - MOW - Mowmag.comPerò oggi 2022 traballa! Agli indagati Ex-Parlamentare e ad un Vice-Presidente della Commissione Europea.
La cornice dell'etica è povera e semplice. Per così dire!  Onestà intellettuale!  Una etica! Così come si pensa che sia una cornice ricchissima, piena d'oro ed Argento! Ma mettere in pratica è faticoso! Perché dall'altra parte non la riconoscono. Ecco cosa c'è dall'altra parte?
È stata perduta nel tempo!? La cornice in legno semplice come una tela di cotone. Vi sono tanti modelli di Cornice ma come in quell' icona del cinema internazionale "Indiana Jones" che in un dei film racconta la storia del calice di Gesù e dei suo potere di vita. Indiana Jones e l'ultima crociata | La recensione, la trama e la scheda  completaEcco lì nel film specialmente nella seguenza nella caverna dove il cattivo,  pensa di sapere che un  Re come Gesù fosse stato eletto dai suoi discepoli, avesse un calice prezioso e non di legno! Giusto chi è Re ha i suoi vessilli e ricchezze! Ma nella Storia del film il vero calice è sempre stato di legno, perchè Giuseppe era un falegname e quindi...continuate voi la storia!  Il Bollalmanacco di Cinema: Indiana Jones e l'ultima crociata (1989)
È assai difficile parlare a chi non conosce bene la storia! Tutto ritorna sempre anche la guerra! La cornice della vanità è sempre attaccata al muro, ogni tanto cambia soggetto ed oggetto, idee e forme, ma sempre la cornice è a stessa.
Uso e non possiedo. A tutto sharing per muoversi in città - la RepubblicaNel nostro viaggiare abbiamo scoperto che una via di Roma, proprio vicinissimo alle Stato del Vaticano, questa via è inserita nella mappa di Google, cioè libera per la circolazione di mezzi e persone, insomma  pubblica! Transitabile con auto liberamente eppure un abitante della via dice che è dagli anni 70 che ha un cancello con un dispositivo per aprire, invece dall'altra parte con una salita molto di pendenza e piccola stradina, libera ma forse nessuno lo sa!  Per far entrare dal lato della collina quasi adiacente al confine dello Stato del Vaticano! Che incrocia due strade ben trafficate. Alla nostra domanda se potevamo entrare per ritirare una Carsharing parcheggiata sulla strada? La persona in questione un residente credo mi ha risposto che, come poteva esserci una auto carsharing  in una strada privata?  Poi insistentemente abbiamo chiesto dove poter entrare, e se avevano permessi di ciò? Perché alla mappa stradale la strada è comunale, la persona ci ha detto che non hanno il permesso comunale di ciò sin dagli anni '70. Condominio Aurelia Montana - Via Bentivoglio Paolo, 29/b - 00165 Roma (RM)
Ora la cornice di una città aperta, al turismo, proprio durante le festività natalizie ed i funerali del Papa emerito Benedetto, Ratzinger, posso accadere che vi sono delle illusioni!?  Dove gruppi di persone illudono le leggi? O cose simili?   Ebbene! La cornice  Roma Magnifica, se pur con luce ed ombre, come noi esseri umani. Come era quel film intitolato 50 mila sfumature di grigio! Ecco lì erano altre colori e cornici, qui si parla di cornice della quotidianità e di etica e tanto altro.  Come può successe ciò in pieno centro storico religioso? La cornice italica è tutto dire!L'illusione retorica delle fallacie - Visiones
 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy