PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

CINE-PANETTONE AMATI O ODIATI? ECONOMIA AL CINEMA

1 gennaio 2012
THE WOGUE.NET
 

CINE-PANETTONI AMATI O ODIATI?

ECONOMIA AL CINEMA!

capodanno a new yorkvacanze di  natale a cortina
 

Nascono nel lontano 1982 in Italia con Isileranti film denominati cine-panettoni, perchè portati in sala grande durante le festività Natalizie. Chi non ricorda I primi film con le loro storie surreali, ma tanto simili alla cruda realtà di quei tempi e purtroppo anche dei nostri giorni presenti che ci appaiano tanto grigi per l'incombenza sulle nostre teste e portafogli, l'economia Europea. I protagonisti dei cine-.panettoni erano e sono ancora tutt'oggi I politici, imprenditori e starlette in cerca di evasioni, ma con Imprevedibili situazioni comiche che fanno ridere a crepapelle I fruitori dei cinema presenti nelle sale per “evadere” la mente dai cupi e grigi momenti di crisi.

jessica Biel


vacanze di natale a cortina 2011
 

Questo è un revival di situazioni riscontrate nel passati recenti come nel periodo antecedente le due guerra mondiali dove Il popolo per scaricare le tensioni e non pensare ai problemi di soppravvivenza quotidiana fra una “bomba” e l'altra, si recava ai teatri di cabaret e dell'avanspettacolo. I quali sviluppavano ironiche scene ove permesso dalla censura di scimiottare I potenti dell'epoca! Ora si sviluppano nei grandi schermi e anche nelle tv e nel Web.

renato balestra e figliapatrizia de blanck e fidanzato

Il 16 dicembre 2011, ricordate questa data, è uscito il film panettone del produttori Neri Parenti e Luigi de Laurentiis, ritornato tra noi italiani, dopo essere emigrato per lavoro a Hollywood, con attori d'eccellenza italiano come Christian de Sica, Sabrina Ferilli, Richy Menphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti, e da Zelig Katia e Valeria. Inoltre vi sono come sceneggiatori Carlo ed Enrico Vanzina.

patrizia de blanck e patrizia pierbattista di spalle

Poi dall'altra parte del mondo, forse anche la patria da cui ebbe inizio la crisi economia con le banche e le agenzia di raiting ecco a voi servito su un piatto di porcellana finissima su “Laterman Show” la presentazione in tutta pompa magna di un film cine-panettone targato Usa Hollywood con una delle protagoniste femminili di secondo piano la signorina Jessica Biel. Nasce nel 1982 nel Minnesota (USA), vegetariana partecipa a varie produzioni cine-tv come “ Non aprite quella porta” 2003, “Settimo Cielo” per la TV, “Next” al Cinema con Nicolas Gage, volto della casa cosmetica dell'Oreal, e ambasciatrice Revlon, ultima sua partecipazione è “ Capodanno A New York” di Garry Marshall con nomi di spicco nel cinema come Robert de Niro, Zac Efron, Lea Michele, Ashton Kutcher ( ex marito di Demi Moore). La sua uscita è stata il 23 dicembre 2011.

In fine notando che anche nelle Tv Usa vi sono delle situazioni di crisi, come ad esempio portare per presentare una pellicola leggera come quella sopracitata, un piccolo ruola di una attrice con poca esperianza e da un nome ancora sconosciuto per tanti. Invece di portare un nome noto, che è nel cast del film come

Robert De Niro! Forse il costo? O non era una pellicola adatta a lui? O che era solamente commerciale e non di spessore? Largo sentenza agli spettatori mondiali, ma attendiamo l'esito anche se la pellicola verrà acquisita anche nel nostro paese? Forse troppi Cine-Panettoni? Salva crisi?

 

mirella pierbattistaBy Mirella Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.com

foto fonte internet


 

capodanno a New York film

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy