PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

BUSINESS TO BUSINESS! GIORNATA ROMANA DELL'AUDIOVISIVO DELLE COMUNICAZIONE

1 aprile 2011
THE WOGUE.NET
 

BUSINESS TO BUSINESS!

GIORNATA ROMANE DELL'AUDIOVISIVO DELLE COMUNICAZIONE

stazione termini romasviluppo lazio
 


 


 

Presso un Hotel 4* in Roma adiacente alla Stazione Termini si è svolta una giornata particolare di un B2B.

Che cosa è B2B? E' un incontro, organizzato ( SviluppoLazio) per lo più dalle camere e Commercio Confindistrie, tra piccole e medie aziende con il specifico di far incontrare aziende, per obiettivi commerciali o partner, nello specifico di offrire possibilità di parlare per pochi minuti della loro azienda ad un'altra zienda che potrebbe interresare i loro servizi o merce....


Per partecipare basta collegarsi ad internet, andare sui siti delle vostre Camere Commercio o enti preposti alla diffusione del commercio o siti dello stato.

camera di commercio italiana  per la germania lipsiacoffee break

Alcuni di queste specifici eventi sono gratis, offerte dallo stesso stato, od altre volte a pagamento dall' aziende che offrono nel pacchetto anche viaggi per confernze sia nel nostro paese che all'estero.

Ritorniamo nel nostro incontro B2B a Roma, organizzato da: FEDERAL MINISTRY OF ECONOMICS AND TECNOLOGY (on the basic of a decision by the Germany Bundestag); CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA PER LA GERMANIA, AMBASCIATA DELLA REPUBBLICA FEDERALE DI GERMANIA ROMA; PROMEX; REGIONE LAZIO; SVILUPPO LAZIO; A PICTURES GERMAN FILMS ITALIA; RIFF; ROMA LAZIO FILM COMMISION.

via marzala 22 roma

Al tavolo tedesco vi erano codeste aziende che principalmente si occupano di telecomunicazioni (tv, misica, tecnolgie d'avanguardia tedesca su telecamere o accessori).

AZIENDE GERMANY:

CINEMADIREKT.COM; DREFA MEDIA SERVICE GMBH (MSG); IN ONE MEDIA; LINGRA TV GMBH; MC MEDIA PRODUCTION GMBH; MEINWERK FILMPRODUKTION; MORGENROTH UND MORGENROTH GMBH; PROGRAMM FABRIK; QUESTICO AG; SAVIDAS FILMPRODUKTION GMBH; SINAFILM PRODUCTON UND VERLEIH GMBH; SOLIMEDIA PRODUCTIONS; SPENDINO GMBH; STUDIO NETWILMS; THOMM TV GMBH; TOGRAFIE GBR; VEITV.

A queste aziende ospiti nel nostro paese leader nel settore cinema e tv, (Cinecittà S.P.A.) dove tutti ci invidiano, loro erano venuti per poter emergere e collaborare con magari ed incontrare gli A.D. di tale importanza (Mediaset, Rai, Cinecittà S.P.A., ectc ) o magari stringere un contratto con aziende appaltatrice che operano in esse.

Noi come Media Blogger e Studio Pr eravamo presenti, come azienda di comunicazione, accreditate, con specifici appuntamenti richieste dalle aziende tedesche, anche tramite la Camera di Commercio Italiana in Germania, del direttore Ronny Seifert presso l'ufficio di Lipsia, gentile ed professionale, come non dedurre da un ente tedesco. Ma andiamo al nocciolo del'evento: appena giunti si firma un foglio per attestare la presenza, consegnandoci del materiale cartaceo con elenco aziende. Tutto ciò avvenuto dopo molto tempo e su varie richieste.

Ore 10.00 inizia codesto evento, quasi un 'ora di ritardo entrano I rappresentanti dell'Istituzioni ed aprono I lavori.

Dopo alcune ore, nella tarda mattinata vi è un breck coffee abbiamo gia un sospetto ( la diminuzione della presenza delle aziende italiane) che alcune persone che fanno parte dell'organizzazione, non ci assecondano nell'aiutare con modi gentili ed ossequiosi, come fanno con altri rappresentanti di aziende italiane presenti in loco, eppure noi non stiamo li per far servizio di cronaca. A questo punto quasi giunto l'ora nella tarda mattinata dell' ultimo colloquio con un'azienda tedesca , abbiamo avuto la netta senzazione che non eravamo indesiderate! E con molta! gentilezza per lo più una forzatura siamo stata invitate a recarci fuori dell'albergo e dell'incontro, con dispacere dell'aziende tedesche che avevano supervisionato il sito (su quale voi state ora in linea) anche nello stesso giorno, non vorremmo essere cattive. Ma a parer nostro era solo un esempio di paura di concorrenza od altro!!!!

Abbiamo voluto dare notizia di ciò, perchè non succeda più di queste situazioni, perchè ne può scaturire magari in incidente diplomatico /commerciale, ( ma sono parole grosse!!!!!), ma attendiamo da coloro che hanno organizzato Parole di Scuse, perchè lo Studio Pr è una piccola ditta individuale che ha poco a che fare con I giochi di potere Istituzionale e Commerciale!

Quindi a chi legge questo articolo e sin da ora si riconosce può stare sicuro che non invaderemo il suo territorio di caccia od altro (ma c'e la libertà ?).

ribadiamo l'avviso ai lettori che non ci sono immagini/foto perchè ci siamo recati per un servizio giornalistico, ma soltanto per business to business.

Le parole chiavi nel mondo sono: Paura, Sesso, morte, fame!!!

By Mirella Pierbattista

 


 


 


 


 


 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy