PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  MARZO  2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA paola russo comunicazione roma www.paolarussocomunicazione.it
                                                                                      Phone Mobile +393392052380
 

BLA...BLA...BLA... E LE PAROLE CHE CORRONO

1 marzo 2019
THE WOGUE.NET
BLA...BLA...BLA...
E
LE PAROLE  CHE CORRONO 
Risultati immagini per BLA BLA BAL
 
donate nowdonazione the wogue.net

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comLindaeyes.photographe@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto  e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
La nostra storia italiana è piena di eccellenze, moda, food and beverage, turismo, cultura, eppure noi italiani ci piangiamo addosso, con tutte le notizie di litigi con i nostri  fratelli francesi.  Era dal 1940 che non si litigava con i nostri vicini fratelli Francesi, chi sa sé è una scusa per allontanare qualche notizia più grande? In quanto la nostra cara terra Italia ,penisola al centro del Mediterraneo, terra promessa per molti uomini e donne che siano del Oriente, che del mondo del est ma oggi l'Africa. Il nostro tempo è pieno di eventi internazionali di  "litigi" come tra la comunità Europea e uno dei suoi paesi fondatori la GRAN Bretagna che dopo un referendum si è distaccata dalla Europa, dal comunità Europea, creando scompiglio anche tra le borse, per la confusione e l'incertezza del dopo.
CONTINUA COn LE NEWS...

Risultati immagini per piazza affari  Le aziende multinazionali internazionali che hanno sede legali nella Gran Bretagna si sono organizzati per spostarsi nella terra vicino dell'Irlanda. Molti operatori del business, della Piazza Affari sede a Milano in cui svolge il 90% degli scambi azionari italiani come si evince dalla collaborazione con la joint-venture con il famoso prof.dott.Stefano Masullo esperto internazionale di borsa  con il suo giornale GOLF PEOPLE MAGAZINE.  Che  mentre le altre borse minori sono in collegamento con Piazza Affari.  E magari lo spread italiano  vola, con riferimento alla economia tedesca facendo alzare i tassi dei nostri denari nelle banche con aumento dei debiti. I titoli quotati nella borsa italiana sono poche rispetto alle altre borse del mondo. Per chi come noi semplici cittadini italiani/europei ci chiediamo cosa sta accadendo, questo movimento di popoli e di idee sta forse generando una nuova epoca?Risultati immagini per gilet gialli Tra i " Gilet Gialli" uominimì, donne che da molti mesi lottano per fare calare il prezzo delle pompe di benzina, perché fuori dalle grandi città i mezzi di trasporto sono pochi e non ben distribuiti, per cui molti l'aumento crea difficoltà alla loro economia familiare. Ecco che vi sono molte riunioni, convegni, congressi tra i studiosi delle economie.Economia italiana news dal mondo politico dalle dichiarazioni dei nostri politici, banche, l'assalto del governo: " Bankitalia e Consob da azzerare". Salvino e Di Maio incontrano i truffati delle banche venete: " al via la commissione d'inchiesta, arrivano i risarcimenti".Se il ministro Trio sbotta,Risultati immagini per di maio Luigi di Maio va avanti dritto su Bankitalia: "Chiediamo discontinuità e quindi non possiamo confermare le stesse persone che sono state nel direttorio di Bankitalia nel periodo in cui è successo quello per cui è qui questa gente "ha dichiarato il vicepremier M5S incontrando a Vicenza i truffati delle banche venete. Nel esprimere la stessa linea che" sembra "convincere anche l'altro vicepremier, Matteo Salvini: "Siamo qua perché chi doveva controllare non ha controllato", ha aggiunto arrivando anche lui all'assemblea dei risparmatori della BpVi, "La Banca d'Italia e Consob andrebbero azzerati e si offendono se cambiamo uno o due tizi. Azzerati. Dov'erano questi signori mentre questi mangiavano?".

Risultati immagini per crac banche venete

Per quanto riguarda il  caso del "crac della banche venete," i due vicepremier hanno assicurato che i risarcimenti arriveranno presto, nonostante il malumore di Bruxelles, "Sento dire che questa cosa del fondo per i risparmiatori all'Europa non andrebbe bene", ha spiegato Salvini, "Se all'Europa va bene, d'accordo, se all'Europa non va bene, per noi va bene lo stesso, noi tiriamo diritto. Mi sembrava giusto essere qui: abbiamo messo in bilancio 1,5 miliardi e adesso si tratta di fare in modo che i risparmiatori li abbiamo rapidamente, sperando che da Bruxelles non arrivino rotture di scatole. Sono contento però che perché vedo che qui oggi tanta gente ha ripreso speranza".

https://www.gnewsonline.it/wp-content/uploads/2019/02/400x300_morrone_bucarest_2.jpgIl futuro della cooperazione giudiziaria in materia civile e commerciale. E’ il tema su cui si è incentrato il dibattito di questa mattina al Palazzo del Parlamento di Bucarest, in Romania, per il Consiglio europeo Giustizia e Affari interni (GAI), a cui hanno partecipato i ministri della Giustizia dei Paesi europei. Per l’Italia era presente il sottosegretario Jacopo Morrone, che ha evidenziato l’importanza di migliorare l’attuazione degli strumenti già esistenti, favorendone una maggiore conoscenza tra gli operatori.

“L’Italia auspica un costante investimento nel settore della digitalizzazione e della modernizzazione dei servizi – ha dichiarato Morrone – per migliorare la qualità della giustizia a vantaggio di tutti i cittadini europei. Occorre, altresì, rafforzare gli strumenti di definizione extragiudiziale delle liti transfrontaliere, soprattutto nel settore del diritto di famiglia e dei consumatori, anche attraverso la promozione di accordi con Paesi terzi”. Un altro settore strategico per l’Unione europea, citato dal sottosegretario, è quello dell’Intelligenza artificiale. Al riguardo Morrone ha detto: “Non si può fermare il progresso tecnologico ma bisogna tutelare i diritti fondamentali”.

Ultima considerazione espressa, non certo per importanza, è stata quella della necessità di predisporre “misure legislative per potenziare la protezione degli adulti vulnerabili, a fronte degli scarsi risultati della Convenzione dell’Aja del 2000”. “Tutti i cittadini dell’Unione – ha rilevato il sottosegretario – devono poter beneficiare degli stessi diritti, anche quelli con disabilità, per i quali la libertà di circolazione non può dirsi effettiva, se la persona vulnerabile non può circolare assieme alla misura che la protegge. L’Italia è impegnata in questa direzione e auspica, quindi, regole comuni europee sulla competenza giurisdizionale, la legge applicabile, il riconoscimento e l’esecuzione delle decisioni”.

 

 

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy