PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

AVVISO: PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE Commissione Europea

1 novembre 2012
THE WOGUE.NET
                                                       AVVISO:

PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Commissione Europea è Tra e per voi

SALA DELLE BANDIERE SPAZIO EUROPA ROMA PARLAMENTO EUROPEOliquid smoke la tua sigaretta elettronica

 

Abbiamo sentito tante di quelle volte che vi è la crisi, ora basta piangersi addosso, bisogna farla finita!

 

Che troppe imprese che chiudono a causa dei ritardi di pagamenti di enti pubblici di paesi (esempio: Italia, Grecia, Portogallo, Spagna), E' ora di cambiare!

Che troppe PMI (piccole, medie imprese ) non riescono a crescere nell'ambito territoriale del Europa, casa di noi cittadini. Che ognuno di noi si ponga delle domande, o meglio si faccia coraggio nel esprimere questi quesiti ai propri commercialisti, avvocati o alle associazioni di categoria e enti come le camere e commercio. Facciamoli lavorare e magari collaboriamo a dare un calcio alla crisi, magari segnando un strepitoso Goal!

 CONTINUA...


PARLAMENTO EUROPEO INCONTRO A SPAZIO ROMA  I nostri avversari, non pensate che sono le banche, ma siamo noi stessi che ci adagiamo per non lavorare tanto, ma guardiamoci indietro ai nostri padri Fondatori delle democrazie, che hanno lottato per questi momenti, e per questo il Parlamento Europeo ha ricevuto il premio nobel per la pace 2012. Ma se si continua così per questa via di non fare, dovremo ridare indietro il premio, perché la pace si deve conservare con la pace economica-politica e democrazia per le genti.

Avviso alle genti, cittadini ancora non presenti nell'idea comunitaria, l'organismo del parlamento di cui vi sono delle commissioni mettono a vostra disposizione per aiutare a trovare le risposte ai vostri interrogativi sull'unione Europea con un Numero verde 00 800 67891011. (*alcuni gestori di telefonia mobile non consentono l'accesso ai numeri 00 800- o non ne accettano la gratuità), o consultabile anche tramite il portale europa (http://europa.eu).

 EVENTO PARLAMENTO EUROPEO ROMA SPAZIO EUROPA ON BALDASSARRE

I nostri rappresentanti al seggio del Parlamento Europeo hanno deciso all'unanimità che vogliono rendere più facile la vendita oltre frontiera di vostri servizi e beni. Vogliono migliorare il vostro accesso ai finanziamenti (bandi Europei). Vogliono aiutarvi a sfruttare al meglio la vostra proprietà intellettuale. Vogliono semplificare la vita dai complessi mosaici delle diverse legislazioni nazionali dei 27 paesi EU (mercato unico europeo).vogliono aiutarvi ad aggiudicarvi gli appalti pubblici in altri stati membri con accesso anche tutte le PMI. Il Parlamento Europeo mette a disposizione strumenti e reti a vostro sostegno, per avere informazioni sui diritti e sulle opportunità per farvi sviluppare ed espandere le vostre attività nell'EU con strumenti facili ed accessibili a tutti Noi cittadini europei .

 

Noi della redazioni siamo stati presenti alle giornate: 20 anni di mercato unico. Il volto nuovo concreto dell'Europa. Svoltasi a Roma il 15-16-17 ottobre, presso il primo giorno alla sala protomoteca del Campidoglio, presenti Antonio Tajani (Vice-Presidente della Commissione Europea, responsabile dell'industria ed imprenditoria), Enzo Moavero Milanesi, Roberta Angelilli, Gianni Pittella, e Roberto Napoletano, direttore del Sole 24ore. Nel pomeriggio presso lo Spazio Europa, in Via IV novembre 149, si è dato notizia dei nuove regole e iniziative di leggi Europee per le frontiere del mercato unico come il brevetto, diritto unico, lotta contro i pagamenti in ritardo nelle transazioni commerciali e l'imprenditoria sociale. Presenti Kerstin Jorna (Commissione europea), On.Raffaele Baldassare (Parlamento Europeo), Simona Staikova-Van Bommel, Commissione Europea), Idaria Robayna Alfonso (Commissione Europea).   

 

Da un indagine della nostra redazione(Italia) si evince che molti studi professionisti di dottori commercialisti ed avvocati, nell'ambito dell'assistenza e prestazione commerciale/legale sono assai deboli nel prestare assistenza ai loro clienti (PMI), che ignari di ciò che avviene con opportunità del Parlamento Europeo a favore della crescita economica e per allontanare lo spettro della crisi, con apporti economici a loro favore per la loro azienda.   

spazio disponibile 3288862722

mirella pierbattistaBY MIRELLA PIERBATTISTA

redazione.thewogue.net@gmail.com

foto Linda Eyes e Patrizia Pierbattista

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy