PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

AFFARI AL BUIO! OGGETTI DIMENTICATI! MADE IN ITALY/ U.S.A.

1 marzo 2015
THE WOGUE.NET
spazio disponibile al numero 3288862722 costi vantaggiosi tutto l'ano
affari al buio in usa 
AFFARI AL BUIO!

OGGETTI DIMENTICATI!

MADE IN ITALY/ U.S.A.

battitore d'asta

Scatole, vecchi armadi, sedie, casseforti, oggettistica, bottiglie, quadri, cucine, ect! Tutto in uno spazio piccolo! Non so voi, ma noi della redazione ci chiediamo dove vanno a finire gli oggetti lasciati nei depositi bagagliai, come valigie, arredi, borse biciclette, statue, fossili, pellicce, gioielli, giocattoli, anche dentiere, occhiali, parrucche, ect?

easy box italia 

Negli uffici depositi delle ferrovie, pullman di linea regionali, aeroporti e porti, di molte città italiane ci sono anche società specializzate in depositi che hanno strutture sorvegliatissime con box che si affittano per brevi o lunghi tempi, i vari clienti lasciano nel dimenticatoio, magari per non ripagare il servizio di trasloco tra una città all'altra.

CONTINUA....


 logo affari al buio usaEcco che come negli U.S.A. Girano in varie città e paesi in anni, gente specializzata in acquisizioni e vendite il tutto attrezzati per l'acquisto ed il ritiro della merce. Conoscono il problema e né fanno un grosso e cospicuo affare economico. Queste persone hanno società o negozi dell'usato da gestire acquistando oggetti altrui e diventandone proprietari. I vecchi proprietari degli oggetti non potendo ancora mantenere tali depositi con affitti a perdere, pieni di oggetti lasciano i loro averi ai titolari dei magazzini. Dopo anni di comunicazione tra le tv commerciali e news della carta stampata ora anche in Italia si sta affermando questa attività di rilevamento di oggetti, con precise regole.

affari al buio il banditoreInfatti le società od enti statali o polizia tributaria ( che sequestrano merce e container) che detengono il possesso di questi magazzini, container, valige e box organizzano aste per il pubblico che tramite i siti possono avere date ed orari di apertura. Quindi decine di persone si presentano per dare una occhiata per poi forse acquistare al buio interi magazzini e/o box, anche semplici valige al buio, sperando di trovare un pezzo forte da rivendere ed guadagnarci il doppio o triplo. Il tutto magari con la presenza sia in logo che dopo l'acquisto di esperti in ogni campo, come arte, geologia, motori, gemmologia, storici, gioielleria, moda, ect.

containerE' il periodo della crisi? Forse è il momento giusto per carpire ed acquistare a poco prezzo, ma che si spera sta per terminare questa crisi economica e guarda caso spuntano queste figure che girano l'Italia con camion in cerca di oggetti da acquistare. Ecco i nuovi cercatori d'oro, del nuovo millennio. A scatola chiusa fanno ottimi affari. Rivendendoli a collezionisti di ogni genere di tutto il mondo. Naturalmente si dovrebbero denominare “Trovarobe “.

Ecco che produttori televisivi vedendo un grosso affare d'oro,creando Format, sia targati U.S.A., che altri paesi del mondo. Ora anche In Italia, produzioni delle Tv digitali o Pay Tv nè hanno comprato il Format, dove si può assistere ad vere e proprio guerre all'acquisto di box tra la gente, queste ultime che come attori o personaggi del settore sfoggiano il loro sapere per acquisire all'asta combattendo delle vere battaglia suon di centinaia e migliaia di Euro. Il tutto per aggiudicarsi il lotto migliore, dove forse vi è un piccolo oggetto il più importante economicamente che per qualcuno non vale niente ma per altri è un tesoro. Questo è business.

Ma per il primo acquisto, certamente bisogna avere sempre a portata di portafoglio un piccola e sostanziosa somma di denaro in contatti. Inoltre bisogna essere possessori o noleggiare un camion per il ricupero. Prima l'acquisito e poi rivenderlo ai mercanti d'arte o collezionisti, mercati rionali o direttamente su internet.

Ecco amici lettori se avete qualche cosa nella vostra cantina interpellateci e vi sapremo dire cosa fare , consigliandovi dove e come svuotare il vostro luogo pieno di ricordi e cianfrusaglie del passato e presente. Mandateci lettere per via e-mail con foto di quanto avete in casa.

mirella pierbattistaBy Mirella Pierbattista

redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com

flash fotograficofoto fonte internet 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy