PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

78° CSIO JUMPING HURSE ROMA: VILLA BORGHESE PIAZZA DI SIENA 2010/11

1 maggio 2011
THE WOGUE.NET
 

78° CSIO JUMPING HURSE ROMA:

VILLA BORGHESE

PIAZZA DI SIENA 2010

CAMPO DI PIAZZA DI SIENA ROMA
 


 

Italia. Roma. Villa Borghese, Piazza di Siena mitica parte della città eterna dove da molte generazioni cavalcano tantissimi cavallieri e purosangue italiani ed esteri dove gareggiano per il famoso Csio Jimping Hurse Roma, denominato per gli appossionati concorso di Piazza di Siena.


 

PIERBATTISTA PATRIZIA IN SALA STAMPA

I lavori fervoni fin da due mesi prima dell'inizio del vero proprio concorso che è arrivato al 79° Csio di Roma, dove F.I.S.E. Ed Infront cooperano in una sinergia positiva per la kermesse internazionale, dove vi sono tutti I settori dalla comunicazione, tecnici e dirigenti all'opera per un risultuto alla grande. Il tutto capitanata dal leggendario cavallieri l' Avvocato Paulgross Andrea ed ora il presidente di questo evento. Il presidente precisa che l'evento d'eccellenza di piazza di siena è stato una manifestazione d'elite, ma a parer suo e delle ultime edizione il pubblico normale ha gradito ed ha affollato le platee del concorso. Vi sono anche stati in aumento gli allestitori, sponsor, ed accrediti stampa da tutto il mondo sportivo e non.

cavalliere inizio gara piazza di siena 2010 roma

Anche il concorso Equestre festeggerà l'evento dei 150° anni dell'Italia con un torneo ad hoc.

L'appuntamento sarà per il giorno dell'inaugurazione del 26 maggio 2011 per la 79° edizione di piazza di siena tutte le info su il nuovo sito www.piazzadisiena.com oppure per vedere indiretta le gare potrete andare sul sito de www.Feitv.org.

feitvpiazza di siena snai 2010

Revochiamo un po' la storia di questo evento internazionale parte da una famiglia nobile principi Borghesi, la loro origine era proprio la città di Siena, ecco la denominazione della piazza di Siena. Tutto ebbe inizio con il principe Marcantonio dove commissionò un progetto a due architetti Mario e Antonio Asprucci chiedendogli un nuovo spazio dove poter andare per ricordare suoi tempi passati.

d'izeo storicoùroma 1960 olimpiadi

Volendo un grand bene alla sua nuova città, Roma volle a tutti I costi ricreare una sorte di palio dove sin dal medioevo nella zona sienese era consono svolgersi, un evento per il popolo.

piazza di siena d'epoca in b/n

Purtroppo il sogno del principe fu interotto per la sua prematura scomparsa prima di poter cavalcare e passeggiare sull'opera compiuta, ma nel 1922 ci fu il primo concorso equestre. Poi la Fei nel 1926 nè fece un concorso internazionale, così che la città amata dal principe e dai suoi cittadini furono partecipi a questi eventi internazionali.

stemma borghesi

Poi nel 1928 debuttò ufficialmente il concorso ippico ufficiale di piazza di siena CSIO con le 4 squadre composte da Francia, Polonia, Spagna e Italia. Ricordiamo che I partecipanti erano composti da militari e non da civili. Solo nelle date dal 1940 al 1947 non ci fu il concorso per motivi di guerra. Poi vi furono tante diatribe per la location, prima fu spostata a Torino, poi allo stadio Flaminio, e soltanto nel 2000 ci fu il ritorno del figlio prodico, alla mitica piazza di Siena in Villa Borghese sede creata dai principi. Nel 2003 fu inserita nel circuito Super League Fei che unisce gli otto concorso internazionale ufficiale di salto ad ostacoli.

Nel 2010 a Roma ci sono tanti campioni come Mclain Ward vincitore USA con il gran premio Loro Piana città di Roma. Dove tutti I cavallieri dichiarano che sono molto felici di partecipare al gran premio a Roma e di sognare di vincere. Poi Albert Zoer Olandese il n.° 8 del ranking mondiale vince il premio Corriere dello Sport e tanti altri campioni passati a Roma in Piazza di Siena.

piazza di siena roma csio 78° 2010

Il tutto inizia il 26 maggio 2011 e finirà il 29 maggio 2011 a Roma. Chi volesse avere più informazioni e dettagli e gossip attendete le news dal nostro magazine online mediablogger the wogue.net.

By Patrizia Pierbattista

foto di linda eyes e p.pierbattista

 anchef con la fonte internet grazie

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy