PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

THEWOGUE.NET: LIBREANDO.. DICEMBRE 2017

1 dicembre 2017
LE RECENSIONI LIBRI &...
Risultati immagini per natale 2017 gif animati
 Risultati immagini per LIBREANDO
 LIBREANDO...
LE RECENSIONI 
DICEMBRE 2017
PER UN
REGALO NATALIZIO
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comRedazione.thewogue.net@gmail.com
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto e video by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net  
 
 
la mano nera stephan talty deagostini editoreEcco nel firmamento letterario tra saggistica e romanzi entra piano piano un nuovo autore e  non troppo nuovo il personaggio descritto in questo libro edito da DeaAgostini editore Italia. Vogliamo far conoscere un antico personaggio della storia sia italiana che Statunitense più precisamente nella città dell'Est  New York con un ex lustra scarpe nelle strade newyorchesi inizi del '900. Ma ora iniziamo la recensione de "La MANO NERA" DEA PLANETA edizione 2017 italiana 317 pagine, scritto da STEPHEN TALTY , tradotto da" THE BLACK HAND", sarà presente nelle sale cinematografiche nel mondo  con l'attore LEONARDO DI CAPRIO, per la PARAMOUNT, presidente Marc Evans. Ottima lettura scorrevole come se si vedesse un film. Oltre a girare in NEW YORK , le riprese del film saranno fatte  anche a Palermo luogo della esecuzione  mortale mafiosa  contro Joe Petrosino (Giuseppe Petrosino).
CONTINUA CON LA RECENSIONE....

retro libro la mano nera editore deagostini In Questo libro si evince che  nel  ricordare questo uomo piccolo ma di  straordinaria  forza  come un leader, per  il suo l'impegno messo in atto in difesa dei valori di libertà e legalità. A marzo, nell'Aula Magna del nuovo comando della polizia municipale con sede in un bene confiscato alla mafia, in via Ugo la Malfa è stata intitolata proprio al poliziotto. Nel corso dell'evento il comandante Vincenzo Messina così lo ha ricordato: “Un uomo del Sud che ha combattuto la mafia, impegnandosi nel affermazione della legalità. Anche la polizia municipale, è impegnata in tal senso e tutti insieme, forze del ordine e cittadini, dobbiamo concorrere per l’affermazione delle regole, difendendo la nostra città da chi la sfregia". Presente anche Nino Melito Petrosino, il pronipote. A produrre la pellicola, che sarà distribuita dalla Paramount,Risultati immagini per joe petrosino sarà lo stesso DiCaprio. Non è ancora stato scelto lo sceneggiatore. Il titolo del libro e dell'omonimo film si riferisce al simbolo lasciato dal crimine organizzato per le strade di New York dopo aver commesso rapine, estorsioni e altri atti di violenza.
L'autore porta il lettore verso una altra epoca ed un altro mondo, quello sommerso e quello  legale con la storia di un emigrato italiano che cerca a tutti i costi di emergere in quella città più frenetica dell'epoca. New York. Tutto è Pronto per catturare l'attenzione del lettore ma soprattutto catturare i cattivi ed i criminali di quell'epoca. La mano Nera è proprio come oggi la Mafia, che attraverso una organizzazione criminale cerca di fare affari  sommersi e reali, in un mondo  anche sia nel passato, altro secolo quello tra il  1800 ed inizio del 1900 o quello attuale.  Questa città è già capitale nel mondo, con i suoi grattacieli siamo nel 1900 dove un piccolo uomo cerca di entrare in circuito diverso e difficile quello americano/italiano, quindi parte da lustrascarpe a  netturbino fino ad entrare nella polilzia come polizziotto di quartiere.Risultati immagini per joe petrosino
Estorsioni, ricatti, omicidi  ed intimidazioni e tanto altro viene coinvolto nelle indagini per capire come va la sua città  dove è vissuto e ha lavorato, dove con la sua creatività si trasforma per i suoi travestimenti per varie indagini.
Per concludere molte recensioni nel mondo lo hanno definito un buon romanzo tra il thriller ed una storia narrata piena di dettagli della sua storia fin dall'inizio fino alla sua conclusione....Ora tocca a voi leggerla e scoprire le avventure roccambolesche di un personaggio a tratti scomodi per alcuni, ed a tratti buoni per il popolo. Ora si potrebbe dire che un italiano abbia scoperto e dato una impronta ad un paese ed un stile.Risultati immagini per joe petrosino
La lettura  si evince che all'inizio scorre, ma poi sembra che la mano dello scrittore sia diversa e porta il lettore ad essere più pesante e tecnico con la biografia di questo personaggio. Giudicate voi leggendolo tutto in un fiato, o piano piano alla scoperta di un mondo diverso ma contemporaneo vedendo Roma Mafia Capitale e/o Ostia il caso Spada. Buona lettura.   Risultati immagini per joe petrosinoL’uomo, Domenico Palazzotto, 29 anni, si vantava con gli amici che il killer di Petrosino fosse stato un prozio, fratello del nonno paterno: “Ha fatto lui l’omicidio del primo poliziotto ucciso a Palermo. Lo ha ammazzato lui Joe Petrosino”, aveva detto agli amici mentre le microspie lo registravano.La figura di Paolo Palazzotto, fratello del nonno di Domenico Palazzotto, era passata agli onori della cronaca dell’epoca, essendo stato uno degli imputati dell’omicidio del Tenente di Polizia italoamericano, divenuto agli inizi del ‘900, il simbolo della lotta alla criminalità di stampo mafioso. Quest’ultimo, peraltro, come rilevato dalle notizie dell’epoca, arresto’, precedentemente, il giovane boss Palazzotto negli Stati Uniti come responsabile di un racket della prostituzione e di una tratta di donne bianche reclutate in Italia, dietro promesse di lavoro e matrimonio, per essere invece avviate sui marciapiedi di New York. Secondo la ricostruzione dei fatti, Palazzotto era rientrato in Italia poco dopo l’arrivo di Petrosino e avrebbe pubblicamente giurato di uccidere il detective.Il primo libro italiano esce nel 1912 a Milano per i tipi della Società Editoriale Milanese, scritto da Giuseppe Stocco. Il titolo è: ‘Giuseppe Petrosino il terrore della Mano Nera’. Alla fine degli anni ‘30 il poliziotto diventa personaggio di un fumetto, disegnato da Ferdinando Vighi, all’interno della rivista ‘L’Avventuroso’. Nel ‘72 Arrigo Petacco pubblica con Mondadori il romanzo biografico ‘Joe Petrosino, e Secondo Signorini, per i Gialli Mondadori, scrive ‘Petrosino e il figlio del diavolo’. Su questi due libri è ispirato lo sceneggiato Rai dello stesso anno diretto da Daniele D’Anza con Adolfo Celi nei panni del poliziotto.

Sempre la Rai nel 2006 ha trasmesso una miniserie in due puntate con Beppe Fiorello nei panni di Petrosino e ha coprodotto un documentario dal titolo ‘Joe Petrosino: a shot in the dark’ con la regia di Antonello Padovano.

 

Risultati immagini per stephan taltyStephan Talty è nata a Buffalo, New York da genitori emigrati dalla Contea di Clare, in Irlanda. Andò alla Bishop Timon High School prima di frequentare l'Amherst College, dove si laureò in inglese. Dopo Amherst, ha lavorato al Miami Herald come giornalista e reporter della polizia, per poi diventare uno scrittore freelance a Dublino e New York. Ha scritto per il New York Times Magazine, GQ, Playboy, l'Irish Times, la Chicago Review e molte altre pubblicazioni.

Talty è l'autore di cinque libri di saggistica: Mulatto America, sul mix di cultura in bianco e nero nella storia americana; Empire of Blue Water, la storia del grande capitano pirata Henry Morgan; The Illustrious Dead, sull'invasione della Russia da parte di Napoleone e sull'epidemia di tifo che lo condannò;Fuga dalla Terra delle Nevi, un resoconto della fuga del Dalai Lama dal Tibet nel 1959; e l'agente Garbo, la storia del più grande doppio agente della seconda guerra mondiale, Juan Pujol.

La sua prima opera di finzione, un romanzo poliziesco intitolato Black Irish, introduce il detective istruito ad Harvard, Absalom Kearney, e segna l'inizio di una nuova serie criminale. È anche coautore del bestseller account del New York Times, A Captain's Duty, con il capitano Richard Phillips, l'eroe del dirottamento di Maersk Alabama. Il libro è stato trasformato in un film con Tom Hanks, che uscirà alla fine del 2013.

Talty ora vive fuori dalla città di New York con sua moglie e due figli.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy