PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LIBREANDO...THEWOGUE.NET LE RECENSIONI...MAGGIO 2021

1 maggio 2021
LE RECENSIONI LIBRI &...
LIBREANDO…

THEWOGUE.NET

LE RECENSIONI

Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 

 patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net

SALANI EDITORE LA DONNA DELLA GONNA VIOLA

DIVENTARE AMICA DI UNA ESTRANEA…

UNA DONNA CON LA GONNA VIOLA

FORSE INQUITENATE!

LE OSSESSIONI, LE SOLITUDINI, CRUDELTA’

Di

Patrizia Pierbattista

&
Mirella Pierbattista

 

Cosa centrano i colori in questo libro!? Tutto e niente!  Il giallo, il viola e tanti altri colori!

La psicologia è  la scienza  che studia gli stati mentali ed i suoi processi emotivi, cognitivi, sociali e comportamenti nelle loro componenti consce ed inconsce mediante l’uso del metodo scientifico e/o appoggiandosi ad una prospettiva soggettiva intrapersonale. Si occupa anche dello studio e del trattamenteo delle funzioni psichiche sia in condizioni di benessere che di sofferenza o disagio mentale, dovute a dinamiche soggettive ( intrapsichiche), ambientali e /o relaziona ed i (interpsichiche).

Con questo inizio dell’articolo non voglio portarvi verso lo studio o cosa altro, ma far comprendere che anche attraverso una storia raccontata un libro, anche se lontano da nostri canoni ideologici o culturali e soprattutto in questo periodo assai difficile con la pandemia Covid 19.  Partendo dalla nostra situazione psicologica con l’isolamento e la necessità di rimanere in casa  e non avere più la possibilità di aggregazione tra amici e paranti. Quindi ci immergiamo verso zone buie nella nostra mente. Ed ecco che leggiamo storie ed acquisiamo libri per regalarci quel momento di libertà.  E scorce che di libertà non si ha!  Questo racconto sottile  che fa venire i brividi per quanto sembra frivolo e/o semplice, ma in realtà  rendersi conto che la quotidianità di un giorno è molto difficile senza un contatto vero.   

CONTINUA CON LIBREANDO...

SALANI EDITORE LA DONNA DALLA GONNA VIOLAIl Giappone è una nazione insulare nell’Oceano Pacifico con città densamente popolate, palazzi imperiali, parchi nazionali sulle montagne e migliaia di templi e santuari. I treni ad alta velocità, gli Shinkansen, collegano le isole principali Kyushu con le spiagge subtropicale di Okinawa, Honshu dove si trovano Tokyo ed i memoriale della bomba atomica di Hiroshima e Hokkaido rinomata per lo sci. Monarchia parlamentare, imperatore Naruhito. Nel continente Asia si trova. I suoi confini sono a ovest dal mar del  Giappone  ed a nord  del mare di Ochotsk, ad est dall’Oceano Pacifico. È un arcipelago per lo più  collinare di 6852 isole. La vetta più alta è il Monte Fuji un vulcano attivo. E tanto altro ancora da scoprire come turista.SALANI EDITORE LA DONNA DALLA GONNA VIOLA

Il libro, di 150 pagine, scritto da Imamura Natsuko, nata a Hiroshima nel 1980,  ha studiato a Osaka. Già fin dal inizio della sua carriera di scrittrice ha vinto numerosi premi letterari, tra cui il Dazai Osamu, il Mishima Yukio, il Kawai Hayao Story e il Noma Literary New Face. È stata finalista per tre volte al più importante riconoscimento letterario giapponese, il premio Akutagawa, che ha vinto nel 2019 con questo romanzo, in corso di traduzione in tutto il mondo.SALANI EDITORE LA DONNA DALLA GONNA VIOLA

Leggendo questo libro, sembrava subito qualcosa di strano! Come  era articolato, ma dopo aver letto alcuni capitoli, né abbiamo discusso e subito  riscontrato che è molto vero ciò che mette in luce.  La  rabbia che vi è dentro ai cuori delle persone.SALANI EDITORE LA DONNA DALLA GONNA VIOLA

Specialmente questo è riferito alle donne.  Di  ogni latitudine, razza religione, credo, la solitudine, la disistima. Può  portare all'ossessioni, crudeltà e nel mondo del black. Verso la metà si arriva a leggere che vi è un thriller, insomma un noir! Dove  la storia si intreccia con la responsabilità sociale delle donne si accentuano. Certo nel mondo orientale la crudeltà lo fanno con dolcezza, ma non cambia, anzi è più terribile, terrificante. Nessuna descrizione disponibile.

La scrittrice che indaga su queste inquietudini delle sue donne, relegate a filosofie del marchio del consumismo. Ma  insieme ai concetti filosofici dell'Oriente, lo si può comparare benissimo anche nel nostro paese occidentale. Oggi  nel periodo di crisi sanitaria mondiale ed economica, le donne, gli anziani ed i bambini, insomma sono le prime pagine a bruciare nell'oblio della crisi sanitaria mondiale economica.Nessuna descrizione disponibile.

Nessuna descrizione disponibile.Tra le righe vorrei dare una notizia che proviene dal mondo orientale e Giappone. Ecco nelle ultime ore del mese di febbraio 2021 dove il Ceo de Tokio 2021,  Presidente Yoshiro Mori durante ad una riunione  del comitato  Organizzativo delle Olimpiadi di Tokyo 2020 una frase sessista.  Nessuna descrizione disponibile.Il Presidente si è dimesso per la sua battuta spiacevole ossia: “ quando aumenti il numero  di donne nell’esecutivo, se il loro tempo di parola non è limitato  in una certa misura, hanno difficoltà a finire, il che è fastidioso”, verso le donne del comitato. Quindi Yuriko Koike la governatrice di Tokyo dopo le dichiarazioni di Mori ha annunciato che non avrebbe partecipato alle riunioni che avrebbero coinvolto il presidente  Mori.  “ Senza Parole”. Nessuna descrizione disponibile.Come oggi aprile il presidente della Turchia ha fatto uno sgarro (caso “SOFA GATE”)  alla rappresentante  presidente della commissione Europea  madame  Ursula Von Der Leyen, ricevuta assieme al presidente consiglio europeo Charles Michel  ricevuti al palazzo del presidente turco, avendo male gestito gli  adempimenti di educazione civile e diplomatico.Nessuna descrizione disponibile. Cosi né è sorta la scena in video che non vi era posto di riguardo tra i due per  la Signora Ursula.

Perciò in questi tempi che siamo sempre senza parole in tutti i sensi dovremmo dare un esempio sempre sia uomini  che donne, anzi senza distinzione di sesso, religione ed altre situazioni.

Per concludere questa recensione del libro de Salani Le Stanze, ci porta a scoprire un mondo diverso fatta di sguardi, di ossessione, del niente e soprattutto di donne vittime di solitudini, di manipolazione e tante altre cose. Vari colori di una vita fatta in bianco e nero! Panico! La persona che vogliamo farci amica non si riesce ad avere un contatto per forza! Tutto da leggere perché forse ci farebbe porci delle domande su quanto siamo problematici nella nostra vita quotidiana nella solitudine di una grande e metropoli città, che sia Roma, New York, Ankara, Parigi o semplicemente Tokyo.

 

 

UNA COMMEDIA SURREALE…

BENVENUTI…IN UN TRAGICOMICHE

TRA REALTA’ E COLORE

Di

Patrizia Pierbattista

&

Mirella Pierbattista

 

 

 

 

 

salani editorre  pino imperatore tutti matti per gli espositoNapoli e le sue origini! La città affonda nel mito Greco con il corpo della sirena Partenope, suicidatasi dopo il passaggio di Ulisse, fu spinto dalle  onde fino all’isolotto di Megaride dove oggi sorge il Castel dell’Ovo(sulla collina  di Pizzofalcone). I Greci chiamarono Partenope la citta fondata nel VII sec. L’abitato fu sposta più a nord, in corrispondenza dell’attuale centro storico, chiamandola  Palepolis ossia la città vecchia. La millenaria storia della  città lasciando varie e profonde lingue e soprattutto anche  nelle tradizioni, urbanistica, gastronomia e nell’arte. Ecco questo è solo un accenno della storia e nascita di questo stile di vita e di popolazione. Napoli!pino imperatore salani editore  tutti matti per gli esposito

C’è la Napoli di ieri e storica ma c’è quella di oggi con le sfumature e stili di vita. Ed ecco uno spaccato di vita del quotidiano.   I vari colori e i vari modi di vivere tra i bene ed i male tutto con gli ingredienti di una commedia all’italiana e partenopea.

"Tutti matti per gli Esposito" Pino Imperatore Edito Salani salani editore pino imperatore tutti matti per gli esposito

Come sempre la nostra redazione è meta delle case editrici che ci fanno pervenire libri, ed in questi giorni di Aprile, molto perturbato sono giunti due libri importanti.  Il libro che stiamo leggendo ,è scritto da Pino Imperatore, un milanese che vive da sempre in Campania. Ha scritto sei romanzi, varie opere teatrali e racconti, vincendo i principali premi nazionali (italiani) per la scrittura comica e umoristica. Da questo libro con oltre 100.000 copie vendute, gli italiani hanno riscoperto la letteratura comica , dai quali  sono tratti delle rappresentazioni a teatro diventando film di successo, "Benvenuti in casa Esposito" e Bentornati in casa Esposito". Il costo del libro, è € 16.00, sono  294 pagine di ironia irriverente verso la malavita. La dissacrazione   della parte del male. Solo  la gente partenopea può esercitare questo privilegio. Oppure no! pino  imperatore salani editore tutti matti per gi esposito

Dal Principe de Curtis, alla premiata ditta dei Di Filippo e di Edoardo Scarpetta commediografo e attore hanno dato lustro alla rappresentazione in teatro della vita reale. Nel  cinema fu chiamato neo realismo.  Con i dialoghi irresistibili. Colpi  di scena come nella commedia antica dei miti che abbiamo citato prima. Già nel leggere le prime pagine viene la voglia di leggere tutto di un fiato.  Si  immagina di stare al teatro. Magari  con i panni dei Edoardo de Filippo. La maschera del protagonista , che nel prossimo film sarà ad interpretare Alessandro Siani, anche in veste di  produttore regista e co-autore, che racconta la vita reale dei figli dei boss. Tra  i quali può succedere che non siano all'altezza della situazione. Con  vicissitudini che mostra aspetti ridicoli della criminalità. Lo  scrittore prende dallo scaffale la grande tradizione comica napoletana di far ridere e riflettere in questo periodo di crisi economica sanitaria mondiale. salani editore pino imperatore tutti pazzi per gli esposito

Nel leggere tutti i capitoli sembrano scene teatrali, con battute irriverenti, con gag esilarante, con questo periodo Covid  19 che non sfugge  neanche all’autore inserendo il malessere psicologico del popolo napoletano.  che per la sua storia è abituato alla crisi, ma che con fantasia riusciva a superare ogni crisi, ma stavolta la proverbiale aplomb  napoletano è uscito malconcio.  E mentre noi scriviamo vi sono le proteste dei commercianti nella capitale. La fantasia tanto ammirata nel mondo della napoletanità.  Resa  famosa tramite il cinema mondiale.  Grazie a questi autori possiamo dare voce ai napoletani, agli italiani. Siano  la voce narrante del grido comico delle maschere napoletani.pino imperatore salani editore tutti matti per gli esposito

Napoli è  il mondo per molti, infatti la città ed i suoi cittadini sono riconoscibili nel mondo per l'arte del cibo, musica, teatro.   Ringraziando  i nostri miti e sempre tenerli in considerazione.   Dare  spazio ai nuovi che percorrono la stessa strada del sorriso.  Guarisce  ogni male dell'anima. Grazie all'ufficio stampa. Buona lettura con il riso! Ed il buonumore! La bella Napoli ed il suo colore! Il suo target per la lettura è plausibile dai 30 anni in su!  Buona lettura con caratteri medio grandi. Una evasione dalla realtà, anche se nell’interno c’è né tutta di realtà che viviamo, ma in un tono scherzoso. Potreste immaginare i suoi personaggi con la fiction sia in Tv che nello grande schermo, anzi per ora ancora no, ma solo su i siti e le App di intrattenimento per una visione del prossimo film che faranno.  Tutto da vedere! pino imperatore salani editore  tutti pazzi per gli esposito

Chi è Pino Imperatore  nasce nel 1961 a Milano ma vive da sempre in Campania, ad Aversa, da genitori emigrati napoletani. Ha  scritto sei romanzi, varie opere teatrali e racconti, vincendo i principali premi nazionali per  la scrittura comica ed umoristica.  Fin dalla giovane età sviluppa un forte senso dello scrivere facendo anche un corso di giornalismo. Il quale aveva come direttore del corso Amato Lamberti, fondatore dell’Osservatorio sulla Camorra e coordinato da Giancarlo Siani. Quest’ultimo poi ucciso  1985 il 23 settembre a Napoli in un agguato di camorra. Tutto ciò porta lo scrittore Imperato a trattare temi contro  tutte le guerre di camorra e inizia a scrivere nei suoi articoli e libri a favore della legalità ed in memoria delle vittime del crimine. Benvenuti in Casa Esposito e Bentornati in casa Esposito sono stati un successo da oltre 100.000 copie dopo anni di rappresentazioni a teatro sono diventati un film. pino imperatore salani editore tutti pazzi per gi espositotutti pazzi per gli esposito pino imperatore salani editore

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy