PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XII ANNO. MESE  FEBBRAIO 2020BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   
                                                                                  
 

LIBREANDO...THEWOGUE.NET LE RECENSIONI FEBBRAIO 2020

2 febbraio 2020
LE RECENSIONI LIBRI &...
 LIBREANDO

LIBREANDO...

LE RECENSIONI DEL MESE DI FEBBRAIO 2019 

 
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
 giuseppe commpara libro amazonLa sicurezza informatica (in inglese information security) è l'insieme dei mezzi e delle tecnologie tesi alla protezione dei sistemi informatici in termini di disponibilitàconfidenzialità e integrità dei beni o asset informatici.

Un sinonimo spesso usato è cybersecurity, termine che ne rappresenta una sottoclasse[ essendo quell'ambito della sicurezza informatica che dipende solo dalla tecnologia. Con esso si enfatizzano spesso qualità di resilienza,robustezza e reattività che una tecnologia deve possedere per fronteggiare attacchi mirati a comprometterne il suo corretto funzionamento e le sue performance (attacchi cyber).

CONTINUA CON LE   RECENSIONI....


 
 
 interno libro princiipi della sicurezza informativa become an ethical hacher  Nella sicurezza informatica sono coinvolti elementi tecnici, organizzativi, giuridici e umani. Per valutare la sicurezza è solitamente necessario individuare le minacce, le vulnerabilità e i rischi associati agli asset informatici, al fine di proteggerli da possibili attacchi (interni o esterni) che potrebbero provocare danni diretti o indiretti di impatto superiore a una determinata soglia di tollerabilità (es. economico, politico-sociale, di reputazione, ecc...) a un'organizzazione.

Oltre alle tre fondamentali proprietà (riservatezza, integrità, disponibilità) possono essere considerate anche: autenticità, non ripudiabilità, responsabilità, affidabilità.

 
 La realtà supera la...fantasia informatica. Siate accorti ! Cavalieri bianchi e neri, Hacker bianchi e hacker neri. Il vostro vicino può essere un Hacker?  Il nostro viaggio prosegue verso la conoscenza del mondo informatico, così abbiamo incrociato tra la rete un giovane professionista della sicurezza informatica, che oggi è tra i più  etici e bravi Hacker del CERT delle Poste italiane.   Ed abbiamo riscontrato che è anche un bel giovane, à quasi un modello per una campagna della pubblicità,non conforme all'immagine noir dei giovani hacker  vestiti in nero e nascosti da cappucci delle tute,  che si vedono nei maggiori movie e o telefilm made USA  o GB .   Ora vi spieghiamo cosa è il Cert . Il CERT di Poste Italiane nasce nel 2013, subito a valle della definizione della “Strategia UE per la Cyber Security”, con cui si era deciso di mettere in atto a livello comunitario strategie e azioni congiunte per la promozione e diffusione della cyber-resilienza, e da allora è andato costituendosi come realtà in continua evoluzione per la prevenzione dei rischi e la lotta al Cyber Crime.Il CERT di Poste Italiane, certificato ISO 27001:2013 con BSI – British Standards Institution e accreditato Enisa, FIRST e Trusted Introducer, può contare sull’operatività di un organico composto da esperti del settore e tecnici di altissimo profilo, in grado di gestire più di 1000 segnalazioni al mese, numerose attività di analisi e test, oltre a iniziative di formazione e sensibilizzazione continuative e capillari.Queste ultime in particolare si focalizzano laddove più necessario per gli utenti, perché questi abbiano una comprensione adeguata delle pratiche di sicurezza e diventino attori attivi dei processi di protezione delle informazioni aziendali, per rispondere alla continua necessità di resilienza.Le iniziative sono variegate, tese a individuare di volta in volta il medium più efficace per comunicare ciò che è ritenuto importante e passano quindi dalla condivisione di documenti informativi all’esecuzione di test di misurazione del grado di awareness degli utenti, allo svolgimento di incontri, conferenze e corsi di aggiornamento. Il nostro interlocutore Giuseppe Compare ha scritto un testo ,manuale ,teoria per chi ha già le prime nozioni, certamente per Ethical Hacker. Per chi ha necessità di diventare un "BUONO HACKER" per lavoro, per lavori di responsabilità della sicurezza di una PMI, oltre alla parte teorica sulle reti ,malware, e varie tipologie di attacco , ci sarà una parte pratica in cui verrà mostrato il funzionamento di alcuni TOOLS principali  utilizzati nell'analisi di sicurezza. Ci sono esempi sul pentesting, e sull'analisi di vulnerabilità, il tutto spiegato con parole semplici, e descritto dettagliatamente per aiutare i lettori e il riprodurre il tutto sul proprio sistema.
 
 
 
 
 
 
interno libro principi della sicurezza informaticca giuseppe comparegiuseppe compare libro interno
 
 
 
 
 
libro giuseppe compare  libro interno giuseppe compare
 
 
 
 
 
 
In una giornata caotica e piena di smog e con la Raggi, Sindaca di Roma, che blocca il traffico per mobilizzare il cittadino italiano per il Green, ma tra una corsa all'altra andiamo a scoprire un personaggio della moda italiana, che forse il suo nome non vi dice niente, Andrea Batilla, che ha scritto un libro sulla Moda. Istant Moda di Gribaudo/ Feltrinelli. Nella rinomata città di Roma, più precisamente a Torre Argentina nella Libreria Feltrinelli, vi è stata la presentazione con personaggi della moda di Roma. Ecco alcuni fotogrammi dell'evento. Moderatrice  Carla Sozzani di Vogue Italia, presente anche Silvia Venturini Fendi Presidente Alta Roma, Ad di Dior, ed il direttore Alta Roma Franchi e tanti altri personaggi dietro le quinte. Ma descriviamo il libro che la casa ed editrice ci ha consegnato per la recensione che ringraziamo, andiamo con i dettagi tecnici: 281 pagine, il suo costo di copertina è di € 19,90 ma su amazon lo potrete trovare con il prezzo € 16,91.patrizia pierbattsta giuliana matteucci Il libro non è un romanzo ma più un manuale per chi volesse entrare in questo mondo, che per qualcuno potrebbe essere frivolo e semplice, ma che in realtà  dietro le quinte vi sono dei capitani di industria che nè hanno fatto un lavoro ed un bel guadagno. Andrea Batilla inizia subito con il dire che per comprendere la moda di oggi e del domani, bisogna guardare e studiare il passato e la storia e soprattutto i costumi di personaggi storici ed importanti che hanno fatto quella patria o il mondo intero. I corpetti stretti delle dame del '700 e come si evince dallo scritto e dalle immagini che vi troverete in questo manoscritto Maria Antonietta nel 1783, dopo alcuni anni venne la Rivoluzione Francese. (1789- 1793). Poi per guardare in altre epoche andremo verso il 1800 qui il genere femminile e maschile non vuole più assomigliare ai nobili prima della Rivoluzione dove vi erano nastrini, pizzi e ricchezza. Ora è la volta della sobrietà con grandi camicioni e semplicità. Altro passaggio di vita siamo negli anni dei primi del novecento, quando le donne dove i loro corpi erano non visibili sotto vesti troppo grandi, e l'inno delle donne non si doveva urlare. E già le donne, l'autore nè risalta la loro creatività e l'intelletto nel fare qualche cosa di diverso. Per chi legge questo articolo recensione potrebbe pensare che sarebbe pensante leggere questo libro ma in realtà è tutto reale.
E' da leggere non tutto di u n fiato, bisogna assaporarlo come un delizioso cibo, come se fosse un oggetto prezioso da scoprire piano piano. Insomma gustatelo con piacere e poi vedrete se il vostro sogno o il vostro futuro è quello che avreste  intrapreso prima di leggerlo. Oppure avete cambiato idea del tutto.  

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy