PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.

SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XIV ANNO. MESE  MAGGIO   2022 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
Risultati immagini per logo golf people   
 
Nessuna descrizione disponibile.
DIVENTA SPONSOR E' SEMPLICE
SE LO VEDI TU...!
                                                                                  
 whatsup the wogue.net CONTACT US +393288862722   

LIBREANDO...LE RECENSIONI ... MAGGIO 2022

1 maggio 2022
LE RECENSIONI LIBRI &...

LIBREANDO THEWOGUE.NET

LIBREANDO...LE RECENSIONI ...

MAGGIO 2022

 Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
 Image result for mirella pierbattista By Mirella Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net

 

 

 

 

 

 

IL NUOVO POTERE…IL VECCHIO POTERE

IL MEZZO PER RAGGIUNGERLO!

LA RUSSIA DI PUTIN

LA STORIA DI UN POPOLO

E L’ESERCITO

LA RECENSIONE

ADELPHI EDIZIONE

ANNA POLITKOVSKAJA

 

la russia di putinUna new entry nel mondo della cultura con le nostre recensioni di libri. Una nuova casa editrice benvenuta!

 

La casa editrice Adelphi  società per azioni, fondata da Luciano Foà e Roberto Bazlen, con sede a Milano, fondata nel 1962.

Vorremmo proporre ai nostri lettori  un libro  molto attuale dove vi è descritto delle situazioni antecedenti a quelle odierne che si stanno svolgendo purtroppo in questo periodo.  Si  sono aggravate nella data del  24 febbraio 2022, ossia l’aggressione della Russia verso la Ucraina.  Ecco il titolo di questo libro, che stiamo leggendo con uno sguardo diverso!   Scritto  in  altri tempi sospetti, “Modus operanti”  de “La Russia di Putin” di Anna Politkovskaya, giornalista e scrittrice  nata a New York il 30 agosto e morta “ammazzata” a Mosca, una cittadina Russia/USA  con doppia cittadinanza. Ecco la libertà di stampa e di comunicazione!  La giornalista attenta sul fronte dei diritti umani, nota anche  per i suoi reportage sulla seconda guerra Cecena e per le sue aspre critiche contro le forse armate. Ed  i governi russi sotto la presidenza di Vladimir Putin, accusato per il  mancato rispetto dei diritti civili e dello stato di diritto.

 

CONTINUA CON LIBREANDO...


la russia di putin adelphi Il 7 ottobre 2006 viene assassinata a Mosca mentre stava rincasando  nel suo domicilio. Il suo  omicidio produsse una notevole mobilitazione internazionale al fine di chiarire le circostanze che hanno portato alla sua morte. Nel giugno 2014 cinque uomini sono stati condannati al carcere per l`omicidio.  Ma  non è ancora chiaro chi abbia ordinato o pagato per l`omicidio a contratto. Nessuna descrizione disponibile.Nessuna descrizione disponibile.

E qui ancora si fanno delle domande!  Il Perché?  Nasce  a New York da genitori diplomatici sovietici di origine ucraina. Laureata a Mosca. Con  la tesi sulla poetessa russa Marina Cvetaeva, nel 1980 prima si era sposta  con Aleksandr Politkvoskjj.  Lavorando per il giornalismo da Izvestija  a Novaja Gazeta, cronista. Poi  responsabile della sezione emergenze ed incidenti, d’assistente al direttore  Egor Jakovlev. Recatasi molte volte in Cecenia per intervistare il neo eletto presidente dello stato.   Investigando  sulle morti sospette dei civili e soldati durante la seconda guerra Cecena.  Ecco  che ci descrive il libro, cui potete leggere il suo reportage fedele. Una realtà molto cruda!   Riportando  interviste alle madri dei soldati russi caduti nelle campagne di guerra.  Dei  civili e stupri di donne. Sono sempre le donne vittime e che cercano di comprendere e di difendere il proprio onore e della verità. Con  in mano gli scritti delle pubblicazioni dei processi sommari. Uccisa nell`ascensore del suo palazzo a Mosca. La   polizia rinvenne una pistola Makarov Pm e 4 bossoli accanto al cadavere. Nessuna descrizione disponibile.

Uno  dei proiettili la colpisce  alla testa. Anna muore. Subito  l`8 ottobre, la polizia russa sequestra il computer della giornalista e tutto il materiale dell`inchiesta che la giornalista stava compiendo. Che  stranezza?!  Il  9 ottobre  l`editore di Novaja gazette Dmitrij Muratov afferma che la sua giornalista stava per pubblicare  proprio il giorno in cui è stata uccisa! Altra stranezza?! Che coincidenze?!  Un   lungo articolo sulle torture commesse dalle forze di sicurezza cecene legate al primo Ministro Ramsan Kadyrov. Il  direttore del giornale dichiarava che mancavano alcune fotografie e documenti. Il sospetto!  I funerale si svolsero il 10 ottobre presso il cimitero Troekurovskij di Mosca. L’unico politico italiano che si recò al funerale fu il leader politico Marco Pannella. amico personale della giornalista Anna. Dove erano i giornalisti sia Russia che internazionali per far sentire e vedere la vicinanza di questo mondo! Ci  fu una dichiarazione  del miliardario russo Aleksandr Lebedev, deputato alla duma annunciò  di dare una ricompensa di 25 milioni di Rubli (720 mila euro) a chi avesse informazioni sui fatti in questione  e sui responsabili dell`omicidio. la russia di putin  Insomma neanche una ricompensa fece scalpitare le informazioni. interno la russia di putin

Oggi nel  2022, dove il conflitto tra la Russia ed Ucraina che si svolge dal 24 febbraio è iniziato con l`aggressione ed invasione dell`armata russa, che ha seri problemi di rifornimenti di cibo e bevande dai soldati semplici ai generali,  nel territorio dello stato libero e democratico dell`Ucraina. la russia di  putinNessuna descrizione disponibile.

Allorché  i russi dichiarando che tutto ebbe inizio dalle  regioni ad Est. Paesi  al confino con la terra russa.  Dove  vivono cittadini d’origini russe dal 2014.  Con  reazioni di violenza da parte dei soldati!  Chi  difendeva il territorio e chi si proclamava difensore dei cittadini russofoni dai probabili aguzzini gli  Ucraini.la russia di putin

Questa piccola guerra (piena di enigmi)  sottostimata dalla parte del mondo occidentale, oggi né vediamo le conseguenze! Le sanzioni stanno producendo la povertà del popolo russo e dei oligarchi/general!?  Che poverini! Si evince sui social che molte ragazze influencer nei loro video si fanno vedere mentre distruggono oggetti di lusso con firme europee importanti. Come se volessero manifestare contro le sanzioni economiche!  Per  una possibile terza guerra mondiale? Sempre domande che non vorremmo porre? . il popolo russo è soltanto fatto di quelle ragazze influencer? O vi sono altri cittadini che non la pensano come gli oligarchi o Putin? Ci sarà la libertà di pensiero?Nessuna descrizione disponibile.

Il libro dalla copertina con sfumature grigie come lo è la situazione di ieri e di oggi nel est Europa,  con 375 pagine. Chi non ricorda un film cult dove il titolo era “ 50 sfumature di grigio” , qui ci sarebbe 50 mila sfumature di tutti i colori.   Dal  costo € 14.00.  La  copertina vi è  il monumento commemorativo in una centrale nucleare abbandonata (regione di Voronez, Russia 2015). Con  un  estrapolazione del racconto: < siamo solo un mezzo, per lui. Un  mezzo per raggiungere il potere personale. la russia di putinNessuna descrizione disponibile.

Per questo dispone di noi come vuole....>Un grande lascito da parte della verità della giornalista Anna  Politkovskaja, morta per la  libertà! Per noi!  E  grazie a lei qualcosa pur si muove, le coscienze? In questo libro abbiamo scoperto tante cose che ha leggerle ci farebbe orrore vederle in realtà, ma  purtroppo la realtà la vediamo tutti i giorni nei reportage dei giornalisti che si trovano in quel luogo durante un conflitto  tra due popoli simili che sono  nati da un ala unica  della vita. Perché leggerlo? Semplicemente scoprire la realtà di un popolo e di personaggi che li gestisce! Buona lettura. Nessuna descrizione disponibile.

 

 

adelphi editore il sospetto

UN LIBRO CHE CI RIPORTA…

INDIETRO NEL TEMPO

LA STORIA

 E LE VICENDE

DE

“IL SOSPETTO”

NEL MALE E NEL BENE

De Friedrich Durrenmatt

autore IL SOSPETTO ADELPHI EDITORE

Si tu! A te dico! Certo non guardarti indietro! Parlo di te! O no! Forse. Ma chi sta leggendo queste righe si domanderà cosa centra lui o lei? Tutto  e niente! Tutti andremo in pensione sia che siamo pubblici o privati! Ecco proprio di questo è l’inizio dei questa recensione! La meritata pensione dopo anni di duro lavoro e di stress! Con fatica portarsi verso gli ultimi giorni di lavoro sia faticoso che non! Gli acciacchi della vecchiaia si fanno sentire!  Il malumore dei colleghi! La stanchezza fisiche e psichica! Il tutto ed il niente! Questo è solo l’inizio! Siamo negli anni subito dopo la seconda guerra mondiale! 1948 tutto accadde nel novembre di quell’anno! Quando il protagonista di questa storia il commissario Barlach viene ricoverato per una malattia grave.  La sua vita viene stravolta del tutto oltre la crisi di salute, c’è anche una grande inaspettata sorpresa dal passato!

Nessuna descrizione disponibile. Nessuna descrizione disponibile. Nessuna descrizione disponibile.

 Nel nostro oggi, questo periodo storico dove parlano le armi, e non di pace,  per il conflitto Russia -Ucraina, dalla casa editrice Adelphi new entry nella comunicazione e lettura,  un libro intitolato “Il sospetto”  scritto da  Friedrich Durranmatt, < il sospetto è una cosa spaventosa è farina del diavolo>. Questa è una delle frasi del libro. Lo scrittore ebbe un`infanzia problematica con  alcool droga e fumo.  Nella  su terra Svizzera, ove nasceva nel 1921 a Stalden im Emmental i 5 gennaio 1921, dopo la Prima Guerra Mondiale.  Deceduto  a Neuchatel il 14 dicembre 1990.  Scrittore  drammaturgo e pittore di caricature dal humour nero, tagliente critico delle ipocrisie della società Svizzera. Pagina del libro Il sospetto edito adelphi   Nessuna descrizione disponibile.

Ispirato dai scrittori come Lessing, Kafka e Brecht, le sue opere prime sono ricche di elementi macabri ed oscuri. Trattano  di omicidi, torture e morte. Il/suo esordio nel teatro procurò scandalo anche oltre i confini svizzeri. Attivo  in politica negli anni settanta, visitò l’America, Israele, e la Polonia. Nei  suoi viaggi fu spiato dalla polizia elvetica. Come  spiegava  dichiarando che la Svizzera stava diventando uno stato poliziesco con una facciata democratica.   Ebbe due mogli! Subito  vedovo della prima e si risposò  dopo. Muore per le conseguenze di un infarto.  La casa editrice Adelphi ha ristampato  un  suo libro. Avvincente! Dalla  scrittura scorrevole!  Il  tema che racconta lo scrittore è puntato su di un poliziotto, il commissario Barlach,  che si trova  in un  ospedale a Salem, nella vecchia Berna,  per un attacco di cuore.   Nessuna descrizione disponibile. Costretto  a rinviare di due settimane l`intervento fattosi urgente. Il tutto è grave!  L`operazione complessa  andrà  bene  ma gli fu diagnosticata quella malattia senza scampo che si sospettava. Naturalmente  in dirittura d’arrivo per la pensione.  Nessuna descrizione disponibile.

Per iniziare le cure  durante le feste natalizie. Nel mentre   leggendo  un vecchio giornale di “ Life”, qui stiamo nel dopo guerra 1949, Svizzera, il suo medico curante del ospedale  crede di riconoscere in una foto di un gruppo di medici un ex-nazisti, Nessuna descrizione disponibile. uno tra di loro  creduto morto. Ecco che “il sospetto”,  che si insinua tra le loro menti, fa muovere le indagine!  Inseguendolo  nella clinica super lusso per ricchi che vogliono sopravvivere alla malattie gravi ed operazione chirurgiche  anche con  maximo facciale. Insomma rifarsi una vita diversa e senza essere riconosciuti. Ma ora il libro lo dovete leggere e scoprire voi sia nei dettagli che nelle sfaccettature del personaggio e dei suoi contorni oscuri.

Non so avreste voglia di leggere questo storia fatta di ricordi, di opportunità, di menti aperte, indagini e forse anche coincidenze!  Tra la pensione in arrivo, una malattia grave e poi una scoperta agghiacciante per un commissario di polizia svizzera che cerca di sopravvivere nei suoi ultimi giorni di lavoro. Ebbene pensate di essere come lui? Le paure, emozioni, il tutto dipinto all’interno di una clinica di lusso per personaggi ambigui sia interni nello stato che esterni. Ecco alcuni numeri 120 pagine, si può leggere tutto in un fiato!   Nessuna descrizione disponibile.  Dove  oggi il sospetto delle guerre odierne per il dopo guerra! Quanti  fuggiranno dalle loro colpe di genocidi? Crimini di guerre di ieri e di oggi? Il passato rientra nelle nostre vite per insegnare di non dimenticare!  Di  leggere storie e testimonianze dei cronisti di guerre. Il sospetto di oggi è nella guerra di Ucraina invasa dalla Russia di Putin! Di  crimini di guerra e di finte notizie di propaganda!  Di  morti scappati!? Si  può essere che tra mille soldati russi forse morti in battaglia! Poveri  nella loro terra!  Si  fanno credere morti  per poi  rifugiarsi in altre terre libere? Buona lettura tra una storia del passato e guardare nel presente con il sospetto! Nessuna descrizione disponibile.  Nessuna descrizione disponibile.il Prezzo è di € 15.00.

    

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy