PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LIBREANDO...LE RECENSIONI ... LUGLIO 2021 IL SISTEMA DI SALLUSTTRI INTERVISTA

1 luglio 2021
LE RECENSIONI LIBRI &...
il sistema palamara e sallustri rizzoli
STUDIO PR,THEWOGUE.NET,MAGAZINE,LIBREANDO, RECENSIONI,
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net

 sallusti e palamara il sistema rizzolli

 

 

IL SISTEMA

ALESSANDRO SALUSTI

INTERVISTA

LUCA PALAMARA.

LO SPIRITO DI CASTA

SOTTOVALUTATO

RIZZOLI EDITORE

Di

Patrizia Pierbattista

&

Mirella Pierbattista

Il Sistema, Alessandro Sallusti intervista Luca Palamara su tutti i segreti  della magistratura italiana - Il RiformistaCosa è il cielo per voi?  Nuvole, sole, stelle ma soprattutto tempeste! Perché dire ciò? “ Quando ho toccato il cielo, il Sistema ha deciso che dovevo andare all’inferno” questo è una affermazione di uno che forse aveva capito come e cosa fare di un potere vero! Un Ex-magistrato membro del Csm viene radiato dall’ordine giudiziario. Luca Palamara!  Carriera scintillante fin dall’inizio, la sua storia nasce da una famiglia già radicata in quel potere.  Morto il padre anche esso magistrato quando Palamara aveva solo 19 anni ed un certo Amintore Fanfani Ministro dell’Interno durante il funerale gli diede l’opportunità di accoglierlo in Polizia. Ma lui rifiutò. Tutto ebbe  inizi in quell’occasione.

CONTINUA CON LE RECENSIONI...
 

Nessuna descrizione disponibile.Il libro è uno sfogo personale e professionale credo tra le parole e le righe di questo manoscritto, fatto da una intervista top-secret con il direttore Alessandro Sallusti in una casa in mezza a niente nella Toscana Rossa. Non possiamo descrivere tutti i passaggi di questo racconto storia del personaggio che forse del Sistema Giudiziario saprebbe dire di più, come accenna in varie occasioni tra una battuta ad altra. Le parole chiavi di questa storia di vita vissuta sono pressioni politiche, regole, Sinistra, immagine, sottovalutare, casta, spirito, potere, incontri, il controllo, intercettazione, hotel champagne, donne  e tante altre. il sistema di palamara Nessuna descrizione disponibile.

In una delle frasi che per alcuni non potrà fare la differenza, ma a me potrebbe essere importante è quella in cui Palamara dichiara che “ sono un magistrato radiato fermamente convinto di poter un giorno rientrare, quindi ovvio che ci credo, e nella maggior parte dei casi, soprattutto quelle che non hanno a che fare con la politica e con i centri di potere, penso che non si ci alcuna interferenza. Il sistema che ho delineato crea un meccanismo di condizionamento ambientale o comunque di autoallineamento al m ondo che ha generato, quindi non ha bisogno- semmai qualcuno volesse farlo- di essere attivato…o fai così o mettono fuori gioco.Nessuna descrizione disponibile.

Nessuna descrizione disponibile.Lo spirito di Casta una volta era detto quello che si trovava nel parlamento ma non si è mai parlato di Casta Giudiziaria, solo in questa occasione dopo che alcuni magistrati e pm hanno messo su un teatrino per colpire, forse un uomo solo al potere, un certo Palamara! Intercettandogli con un trojan le sue conversazioni ed i suoi viaggi ed incontri.  il sistema palamara

Nessuna descrizione disponibile.Leggendo questo libro, pieno di domande da parte de  Alessandro Sallusti, Direttore de “ Il Giornale” , a noi sopraggiungono alla nostra mente  altre domande! Certamente il libro pone attenzione a chi cerca queste insufficienze della democrazia! Ma molti uomini e donne del popolo non può interessare perché hanno problemi della vita reale. Nessuna descrizione disponibile.Giusto! Ma anche questa fa parte della vita reale dai cittadini comuni alle aziende che né fanno parte ed inoltre di tutto il mondo che lì circonda.  Chi non dice che questo non crea problemi alla vita reale?  C'è una spiegazione scientifica! "Basta un battito di una farfalla per cambiare il mondo" ! Ebbene il battito della farfalla è, forse, l'uscita del libro di Sallusti e Palamara( l’ex magistrato)?il sistema palamara rizzoliNessuna descrizione disponibile.

Nessuna descrizione disponibile.È forse, supponiamo, un messaggio importante al mondo politico economico-giustizia? Le domande si affollano davanti ai nostri occhi, questo  libro che abbiamo davanti! Ogni pagina con domande di Sallusti e le risposte ancora con Omissis ci fanno intendere che qualcosa si deve muovere?  Nel testo della intervista  notiamo, forse che vi sono ancora notizie ed informazioni che Luca Palamara non intende dare impasto a quelle persone o giornalisti e tanti altri? Leggendo la prima pagina si nota che è alla quinta edizione! Insomma  quanti leggeranno questo libro!? Nessuna descrizione disponibile. Con  quali occhi possono capire che la politica italiana e mondiale è in mano a qualcosa di surreale? Un potere oscuro! Magari non c'è più il burattinaio ma un insieme di persone che si riuniscono in una sorta di setta? Nelle chiese sconsacrate o in altri luoghi in mezzo al niente o nei hotel 5 stelle nelle grandi città! È importante che i libri esistono perché da  libero arbitrio al popolo di sapere e di gestire la libertà della democrazia. In un serial  targato Usa, si evince tra il faceto ed il gossip che anche una uscita di un libro può scaturire una bomba mediatica e cultura e di  potere. Il film era Scandal! il sistema  di palamaraNessuna descrizione disponibile.Nessuna descrizione disponibile.

Potere, politica, affari: storia segreta della magistratura italiana. Quanti tipi di "Sistema " ci sono in Italia? Si incrociano queste figure metafisiche?  Leggete e forse comprenderete una minima parte di questo mondo! Il costo è di € 19.00, numero di pagine 285, copertina sfondo bianco, e la parola SISTEMA nel colore rame dorato, allusioni del finto oro? O di cosa?.Nessuna descrizione disponibile.

 Nessuna descrizione disponibile.Nessuna descrizione disponibile.Nessuna descrizione disponibile.Nessuna descrizione disponibile.Nessuna descrizione disponibile.



TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy