PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
  PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!sanpellegrino aranciata amare che rinfresca nelle giornate calde!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XI ANNO. MESE  GENNAIO  2019BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
Risultati immagini per logo golf people   motori 360 TONY COLOMBA paola russo comunicazione roma www.paolarussocomunicazione.it
                                                                                      Phone Mobile +393392052380
 

LIBREANDO...LE RECENSIONI DI SETTEMBRE 2018

1 settembre 2018
LE RECENSIONI LIBRI &...
 Risultati immagini per LIBREANDO
LIBREANDO...LE RECENSIONI
DEL MESE DI SETTEMBRE 2018
 
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net  
Copertina di: Sharp ObjectsLa nostra redazione è giunto un nuovo libro in formato ebook,  dal titolo  " SHARP OBJECTS scritto da Gillian Flynn editore RIZZOLI, un noir psicologico.  Appena si legge ci si ritrova nella sfera di una piccola cittadina americana,  a 40 miglia dal metropoli CHICAGO, moderna. La cittadina è il fulcro del giallo dove una giovane donna giornalista di un quotidiano al secondo classificato nelle liste, viene chiamata dal suo direttore. Per un possibile Scoop per un possibile serial killer.
CONTINUA CON LE RECENSIONI...
 

Dato che una bambina è stata trovata morta un anno prima e che una  altra bambina era scomparsa.  Lei, la protagonista, era di quella cittadina aveva possibilità di avere più notizie. Non diciamo altro ma chi indaga è una donna con problematiche familiari e psichiatiche, dunque si richiede un'attenzione particolare ed una mente aperta.
Dove le problematiche familiari e dei fanciulli sono una storia che hanno fatto breccia nella mente della scrittrice che ha indagato nella vita reale. Dove la criminalità ha raggiunto anche i minori, figli della modernità psichiatrica che i professionisti cercano di visualizzare nelle loro ricerca. Scritto per una lettura scorrevole, ma di colori chiari e scuri della mente umana. Insomma forse penserete che negli ultimi mesi abbiamo parlato e recensito libri ed autori con simili tematiche tra la psiche e l'infanzia rubata. Non è una coincidenza forse è un piccolo grido di allarme per questo periodo che molte donne nel mondo hanno la voglia ed il desiderio di rivincita sugli uomini e dire il "no" con il sistema del "Me Too" ma si deve fare anche per le voci giovani dei bambini e bambine.
Gillian Flynn 2014 (cropped).jpgGillian Schieber Flynn  natA il 24 febbraio 1971) è una  scrittrice americana. Flynn ha pubblicato tre romanzi, Sharp Objects, Dark Places e Gone Girl, tutti e tre dei quali sono stati adattati per il cinema o la televisione, con Flynn che ha scritto l'adattamento per il film Gone Girl 2014. Precedentemente era una critica televisiva per Entertainment Weekly. Flynn è nato a Kansas City, nel Missouri e cresciuto a Midtown nel quartiere Coleman Highlands di Kansas City.  Entrambi i suoi genitori erano professori al Metropolitan Community College-Penn Valley: sua madre, Judith Ann (nata Schieber), era una professoressa di comprensione della lettura, e suo padre, Edwin Matthew Flynn, era un professore di cinema.  Ha un fratello maggiore, Travis, che è un macchinista della ferrovia.  Suo zio è il giudice del tribunale di Jackson County, Robert Schieber.  Flynn era "dolorosamente timido" e trovava rifugio nella lettura e nella scrittura. Crescendo, il padre di Flynn l'avrebbe portata a vedere film dell'orrore. 

Flynn ha frequentato il Bishop Miege High School e si è laureato nel 1989. Da adolescente, ha svolto lavori strani che le hanno richiesto di fare cose come vestirsi da gigante "cono di yogurt che indossava uno smoking".Ha sposato l'avvocato Brett Nolan nel 2007 e hanno due figli.  Il loro figlio Flynn è nato nel 2010 e la loro figlia Veronica è nata il 6 agosto 2014 . Si incontrarono attraverso un compagno di classe della scuola elementare della Northwestern, ma non iniziarono a frequentarsi finché non tornò a Chicago da New York a metà degli anni '30. A partire dal 2013, risiedono a Chicago.
Ecco alcuni numeri:  La casa   Editrice è la  Rizzoli 
  • Collana: Narrativa straniera
  • Prezzo: 19 €
  • Pagine: 350
  • Formato libro:
  • Tipologia: BROSSURA
 
 
 
 
 
 
 
 
In questi giorni dove il  nuovo governo capitanato da Conte Giuseppe, il Premier, si parla e si discute di tante problematiche per il futuro dell'Italia, sia per il mondo esterno che per i propri cittadini. Come  dichiara il primo  articolo  della costituzione italiana (L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione), che forse ancora oggi nessuno né conosce il suo significato, è quello che il nostro paese è basato sul il lavoro. Il lavoro! Certo quello che è difficile mantenere negli anni, per quelli che lo hanno, invece per i giovani alla ricerca di un futuro  non lo trovano forse perchè vi sono le persone che provvengono da fuori e non necessitano di essere in regole con le leggi italiane. Insomma gli imigrati che con pochi euro vanno avanti e con lo sfruttamento dei capi. Nella Cronaca si susseguono  tante notizie al riguarda tra la politica, la socio-economica ma soprattutto gli incidenti  stradali ocme è accaduto nella  regione Puglia conle morti di giovani uomini che ritornavano dai campi di lavoro. Oppure il lavoratore che guidava il tir con il suo carico infiammabile che squarciato il cielo nella zona di Bologna ferendo il territorio e le aziende e specialmente le persone.
 
KARL MARX SCRITTI SULL'ALIENAZIONE EDITORE DONZELLI Quindi dobbiamo descrivere unlibvro che abbiamo avuto dalla editrice Donzelli nella sua piccola Biblioteca dove si è ripreso  il tema sull'alienazione che qualche tempo addietro è stato un certo Karl Marx che ha ricercato nel mondo la filosofia di una generazione umana. in una frase dello stesso Marx " Considerare la libera concorrenza quale ultimo sviluppo della libertà umana, e la negazione della libera concorrenza come negazione  della libertà individuale , è un'insulsaggine. Non c'è niente di più Falso...." In primi chi è Karl Marx per i giovani che ancora oggi non lo conoscono ecco alcuni accenni di questo controverso personaggio internazionale: Karl Marx, spesso italianizzato in Carlo Marx (Treviri5 maggio 1818 – Londra14 marzo 1883), è stato un filosofoeconomistastoricosociologopolitologogiornalista e uomo politico  tedesco.
 
Firma di Karl Marx
Il suo pensiero, incentrato sulla critica in chiave materialista dell'economia, della politica, della società e della cultura capitalistiche, ha dato vita alla corrente socio-politica del marxismo. Teorico della concezione materialistica della storia e assieme a Friedrich Engels del socialismo scientifico, è considerato tra i filosofi più influenti sul piano politico, filosofico ed economico nella storia dell'Ottocento che ha avuto un peso decisivo sulla nascita delle ideologie socialiste e comuniste. 
L'autore che ha voluto selezionare e concentrarsi su gli scritti sull'alienazione un  giovane Filosofo Marcello Musto dove ha scelto dei testi e soprattutto li ha tradotti. Chi è Musto?Marcello-musto-by-kayaman84.jpg  Marcello Musto (1976) è professore associato di Teoria politica all'Università di York. Il lavoro di Musto si concentra sull'analisi del pensiero di Karl Marx, della sua attualità e del marxismo. I suoi interessi di ricerca includono anche la storia del pensiero socialista, le teorie dell'alienazione e le crisi economiche. I suoi libri, articoli e capitoli in volumi collettivi (oltre 100) sono stati pubblicati in 16 lingue.

La sua collezione modificata Grundrisse di Karl Marx: Fondamenti della critica dell'economia politica 150 anni dopo è stata tradotta in tre lingue e ha ricevuto un'attenzione significativa da parte degli studiosi. La sua monografia Ripensare Marx e i marxismi. Studi e saggi  è stato recensito positivamente in diversi giornali italiani.
Vorrei farvi comprendere quanto ho letto in questo periodo di questo manostritto che  forse riprende l'iedeologia di una sinistra di altri tempi con il lavoro alienato di un tempo  oforse ancora più peggio quello dei giorni nostri, con la  modernità che ci avvolge intorno a noi. Con La tecnologia che ci porta sempre più spesso ad avere un atteggiamento di stanchezza o del far nulla, insomma a dare  il lavoro nostro ad altri.
In occasione del bicentenario  della nascita di questo  Personaggio della filosofia e politica tedesca  che ha incentrato la sua vita alla scoperta e studio dell'economia mondiale e del suo valore, dove viene  riscoperto e riproposto forse in chiave diversa e più corrente.
La parola più usata in questo manoscritto è teoria. Per concludere questa recensione di un libro della saggistica possiamo dire che è forse una nuova scoperta della filosofia del lavoro e della vita, anche se il personaggio  Karl Marx era un politico, un giornalista ma soprattutto un filosofo della teologia del comunismo, che lavorava in America presso in un giornale. Cosa molto strana anche in quell'epoca  fine anni '800. Ecco alcune informazione utile che volesse acquistare e leggere e assaggiare quel mondo, lo potrà fare attraverso l'autore e la casa editrice  Fondata nel 1992 da Carmine Donzelli, già redattore presso Einaudi (dal 1972 al 1987) e direttore presso Marsilio, l'iniziativa editoriale sorse all'interno dell'ambiente che in anni precedenti aveva animato le esperienze culturali di studio del mezzogiorno contemporaneo della rivista Meridiana, pubblicazione quadrimestrale dell'Istituto Meridionale di Storia e Scienze Sociali di Catania. Tra i collaboratori iniziali della casa editrice Goffredo FofiAlessandro PortelliGuido CrainzGiovanni LeviGiuseppe Sergi e Adriano Prosperi.

Tra i primi testi pubblicati Destra e sinistra di Norberto Bobbio (definita l'"intuizione editoriale più fortunata e il libro-bandiera" della casa), Confessioni di un ottuagenario di Cesare Cases, e poi alcuni saggi di Julia Kristeva. Alla casa editrice si deve anche la proposta di autori stranieri poi divenuti noti in cataloghi di altri, come Javier Marías, J. M. Coetzee (che però ha avuto prima due titoli nella Rizzoli degli anni 1980) o Paco Ignacio Taibo II e l'edizione tematica dello Zibaldone in 6 volumi.

Quindi il suo costo è di € 18,00 nella forma cartacea, invece per le pagine sono 156. il libro si presenta quasi  tascabile in una forma easy per tutti i target dal più giovane che vuole cercare la storia e forse studiare filosofia oppure l'adulto che desidera riscoprie un mondo di altri tempi ma con in  mente l'oggi.  Buon lettura! 

 
KARL MARX SCRITTI SULL'ALIENAZIONE EDITORE DONZELLI
 
 
 
Tutto questo ti darò di [Redondo, Dolores]"TUTTO QUESTO TI DARÒ" di DOLORES REDANDO.
Nel era moderna  della frenesia della velocità, questo libro sin dal inizio si potrebbe dire che manca un  poco  di brivido forse troppo  lento  nella prima parte del libro. Forse da comprendere per il contesto del luogo che adito alla lentezza. Dove in una terra La Spagna, Galizia, si scontra con la modernità e il conservatorismo cattolico  dal pensiero e delle azioni in un balletto di bugie tra persone. Ma nella nostra lettura si intravede nella fine  della storia qualche cosa che  rivela  molto più interessante con le vicende dei personaggi ed il colore che li circonda.
Che siano etero o omosessuali, bianco nero o giallo il tema è l'inganno. L'amore non ha differenze eppure il confine tra realtà conservatrice del pragmatismo della nobiltà spagnola nel mettere la polvere sotto il proprio tappeto.  Delitti ed affari sporchi, senza lucidare i propri gioielli. Indossarla  come una maschera di circostanze  per le occasioni speciali, come funerali, matrimonio nascite. C'è un mistero tra le righe.   Troverete morti apparentemente normali ma che dai piccoli indizi si apre una pentola che sobboliva! Piena  di mistero ed intrighi tra famigliari e non che stravolge il lettore alla fine ma soprattutto il protagonista del libro Manuel, il marito del morto, che con l'affano ed il dolore cerca di farsi coraggio nel scoprire il nuovo mondo del marito ed i suoi inganni di una vita intera. Dove Manuel, lo scrittore scopre che  il proprio marito Alvaro  è un nobile ricchissimo, morto in un altra città, nobile di alto lignaggio.  Man mano che rimane scopre che suo marito aveva un grosso peso sullo stomaco. Dall'architettura elegante piena di architrave un thriller  che si gioca verso la fine del libro e si saprà la verità sin all'ultima riga, forse. Buona lettura ma piena di argomenti che forse possono portare ad un vicolo cieco, forse troppo concentrato su l'immagine del luogo e dei personaggi che con adagio si adattano al luogo dove si trovano. Insomma come si direbbe di una sonata di una orchestra, un adagio lento.
Dolores RedondoDOLORES REDONDO ha studiato Legge e ha lavorato nel mondo del business per anni. I suoi romanzi hanno venduto oltre 1.000.000 di copie nella sola Spagna e sono stati tradotti in 35 lingue. Il suo romanzo d’esordio, Il guardiano invisibile, è stato selezionato per il prestigioso premio CWA International Dagger Award 2015. I diritti cinematografici sono stati acquisiti dalla Nadcon, casa di produzione della trilogia Millenium. Il film uscito in Spagna lo scorso marzo ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica.
Ecco alcuni dettagli per scoprire questo libro sia in cartacea che in e-book: iniziamo con il costo su quello cartaceo che lo possiamo trovare sia sul sito che in libreria dalla stessa casa editrice €  14,02 con le sue 578 pagine, nel formato Kindle il suo prezzo è di € 9,99 con le sue 576 pagine e le sue dimensioni del file sono di 2598 kb. La sua uscita ufficiale è avvenuta il 17 ottobre 2017. Lo potrete trovare nella sezione Gialli e Thriller.
Dolores Redondo Meira (San Sebastián1969) è una scrittrice spagnola.

Nata a San Sebastián nel 1969, prima di intraprendere la carriera di scrittrice ha studiato legge (senza laurearsi) e ha lavorato per alcuni anni nella gastronomia.

Dopo avere scritto racconti e narrativa per l'infanzia, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2009, ma è grazie allaTrilogia Baztán che ha raggiunto il successo vendendo in Spagna 1 milione e 300 mila copie.

Nel 2016 ha vinto il Premio Planeta e nel 2018 il 66° Premio Bancarella col romanzo Tutto questo ti darò.

Il guardiano invisibile è stato trasportato sullo schermo dal produttore tedesco Peter Nadermann, già responsabile della Trilogia Millennium

 Per concludere questa recensione di fine estate possiamo dire per chi ama questo genere deve concedersi del tempo per una buona lettura e concentrarsi nei dialoghi, insomma è buono da leggere ma prenderlo con un petalo alla volta.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy