PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LIBREANDO...LE RECENSIONI DEL MESE DI MAGGIO 2019

1 maggio 2019
LE RECENSIONI LIBRI &...
 LIBREANDO
 LIBREANDO...LE RECENSIONI
DEL MESE DI MAGGIO 2019 
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net 
VITO MOLINARI CAROSELLO ...E POI TUTTI A NANNA EDIZIONI GAMMARO' PER OLTRE SRL OLTRE SRL EDIZIONI GAMMARòLa Oltre edizioni è stata fondata nel febbraio del 2009 e, dopo un periodo dedicato alla progettazione delle collane, alla scelta degli argomenti da trattare e all'individuazione degli autori più qualificati a scriverne, ha iniziato le pubblicazioni nel maggio del 2011. Il marchio editoriale Gammarò è entrato a far parte della 'scuderia' Oltre l'1 gennaio 2015 seguendo da subito le tracce che hanno guidato i passi della casa madre. 
A dicembre 2017 nasce il terzo marchio editoriale Töpffer, dedicato esclusivamente ai libri illustrati, in tutte le loro declinazioni. La missione di tutti i marchi editoriali del gruppo è presentare fatti e argomenti da punti di vista originali o, almeno, poco frequentati; mettere in luce conoscenze non ancora adeguatamente indagate dalle attuali discipline letterarie, storiche, scientifiche, filosofiche, antropologiche, artistiche e religiose. Questo che vedete nella prima foto è il primo libro che ci perviene dalla casa editrice per farlo conoscere a voi ed a noi. Una storia del passato per comprendere il presente e soprattutto i futuro della comunicazione della Tv
CONTINUA CON LE RECENSIONI LIBREANDO...

 Principalmente regista televisivo, Molinari ha debuttato come regista il 3 gennaio 1954 in occasione del programma inaugurale della Rai ed ha in seguito curato la regia di oltre duemila produzioni per la televisione italiana fra cuiL'amico del giaguaroLa via del successoUn due tre e l'edizione del 1962 di Canzonissima.Tutte le relative musiche erano del M°.Mario Bertolazzi. Ha fatto anche il regista nel 1953, a Genova, del Teatro dei Burattini gestito dalla suocera. Ha inoltre prodotto, con la casa musicale F.lli Meazzi-Milano, quattro 45 giri di favole musicate e recitate con la partecipazione di Paolo Poli, Adriana Innocenti e Renzo Montagnani. Dischi in breve esauriti.Nel 1971 è stato il regista della miniserie televisiva Riuscirà il cav. papà Ubu? insieme a Beppe Recchia.È inoltre regista teatrale ed ha fondato il Teatro dell'Università di Genova, insieme al professor Della Corte.Per il Teatro Verdi (Trieste) nel 1965 cura la regia di Il pipistrello, nel 1970 Al cavallino bianco nel Teatro Stabile Politeama Rossetti con Tony Renis, Aldo Fabrizi e Sandro Massimini e nel 1972 La principessa della Czarda con Adriana Innocenti ed Elio Pandolfi. Sempre nel 1972 cura la regia di La vedova allegra (operetta) con la coreografia di Gino Landi con Massimini, Eno Mucchiutti e Carlo Campanini, al PalaRuffini di Torino.Ha lavorato spesso insieme al comico torinese Erminio Macario, dirigendolo nei suoi migliori lavori televisivi: Macario uno e due (1975) e Macario più (1978).Negli anni ottanta è stato regista anche di alcune serie televisive: Cinquant'anni d'amore nel 1982, di cui è anche sceneggiatore e Atelier nel 1986. Nel 1990 ha scritto, insieme a Mauro Manciotti, il libro Tutto Govi, una esauriente biografia del comico genovese. Nel 2006 ha curato lo spettacolo teatrale "Umorista sarà lei".Nel 2009 ha realizzato il commento in video per la serie di 10 DVD "Carosello - La storia di un mito" (uscita in edicola due anni dopo).Risultati immagini per VITO MOLINARI
VITO MOLINARI CAROSELLO E POI TUTTI A NANNA
VITO MOLINARI  E CAROSELLO E POI TUTTI A NANNA                                                        VITO MOLINARIO CAROSELLO E POI TUTTI A NANNA
 
Risultati immagini per riccardo pozzoliriccardo pozzoliRiccardo Pozzoli è un imprenditore italiano di 31 anni.Dopo la laurea in finanza, Riccardo ha conseguito un Master in Management & Marketing presso la Bocconi Business School di Milano. La sua prima esperienza lavorativa è stata a Chicago, negli Stati Uniti, dove ha co-fondato il blog che sarebbe diventato uno dei più influenti nella fashionblogosphere, TheBlondeSalad (TBS). Il successo di TBS non ha fermato la determinazione e l'imprenditorialità di Riccardo, e negli ultimi tre anni ha fondato altre tre aziende che innovano i campi della comunicazione digitale e dello stile di vita in Italia e nel mondo. Dopo essere stato nominato Mens Best Social Engager ai Social Awards di SocialyteGala 2013 a New York, e aver preso parte al caso di studio dell'Università di Harvard su TheBlondeSalad.com nel 2015 e 2017, Riccardo sta ora lavorando al lancio di nuove startup e su nuovi progetti entusiasmanti.
Risultati immagini per smetto quando voglio pozzoli
  • Formato: Formato e-book
  • Dimensioni file: 1578 KB
  • Lunghezza stampa: 165
  • Editore: De Agostini (9 aprile 2019)
  • Lingua: Italiano
  • Ecco alcuni dati per il vostro acquisto: come la nostra copia che è  in E-book il suo costo è di €  6,99 su Amazon invece in cartaceo €  13,60. Inoltre anche su il sito Deagostini lo troverete con lo stesso prezzo.
  • L‘autore devolverà il proprio ricavato derivante dalla vendita del presente volume ai progetti sostenuti da NextGen UNICEF Italia.
  •  
 Nel nostro scaffale dei libri sia cartaceo che ebook possiamo trovare alcuni autori che ci portano per mano verso quel mondo per alcuni diabolico e/o misterioso, ossia Internet.  La casa editrice Deagostini ci ha spedito una altra opera letteraria di un già noto a voi e a noi scrittore ed imprenditore nel mondo del cibernauto. Riccardo Pozzoli che porta verso il mondo dei social media in soli 21 giorni  facendo capire cosa sono e come si devono gestire nel miglior modo possibile con responsabilità che ci si mette sui social.  
con le su 143 pagine piene di emozioni dietro una tastiera che porta in un mondo fatto di persone reali, le quali siamo tutti, ma che  ci porta ad essere diversi e mascherarci sui social  ( Facebook o Twitter o instagram), dove entrano  in gioco tutte le nostre inibizioni come l'ira l'invidia che forse non vogliono manifestarlo nella reale vita del quotidiano.  Si evince nello scrivere di Riccardo che porta alla comunicazione di noi che soprattutto anche i famosi Vip sono " le cause " di questi mali con semplici battute maligne e piene di rabbia sotto alcune foto e battute dei vip. Iniziano ad inserire la rabbia e la violenza verbale dei loro Followers.
Pozzoli ricalca ancora una volta che internet ed i social non sono il Diavolo, ma che è forse la stessa persona che si esprime diversamente dalla realtà facendo uscire il suo io vero oppure  manifestando le sue paure.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 la notte non fa prigionieri de  stragapede laurana editorePresso la nostra redazione italiana dopo tante peripezie del pacchetto inviatoci dalla casa editrice Laurana Editore, il quale il pacchetto era dato disperso, ma invece uno "zelante vicino di casa " lo aveva con sé e dopo alcuni giorni lo abbiamo trovato davanti alla nostra porta, come un libro può fare la differenza. L'autore Francesco Stragapede, ha scritto " La notte non fa prigionieri", della serie Calibro 9, Gialli & Noir, finito di stampare nel mese di Marzo 2019. Con le sue  208 pagine  ha una  copertina gialla ed una foto di una giovane donna seminuda di spalle, con un paio di scarpe da ginnastica, forse  in un corridoio di un hotel o di una casa.  Il Mistero avvolge l'immagine. Sembra quasi una foto di una campagna pubblicitaria di intimi, e/o scarpe da ginnastica.
Ma già alla prima lettura si evince che l'autore descrive in particolare il linguaggio decisamente marcato e di  panorami assai già descritto in molte trasmissioni del genere "inchiesta" come in  La7 in "NON È L'ARENA" de Massimo Giletti, dove racconta e fa inchiesta sulla vita notturna Milanese e del nord.   Incontrando personaggi "BORDER LINE" cercano rifiugi con una strada veloce per la loro carriera artistica, sportiva con droghe che siano "leggere o pessanti", ma pur sempre droghe.
Che uccidono la mente forse  anche il corpo! Ragazzi che siano uomini o donne di varie estrazioni sociali, di nazionalità perché nella città, a detta di alcuni è la più GLAMOUR.  La notte di possono e puoi incontrare giocatori dello sport de Calcio, di tutte le serie per aver una possibilità di fare un matrimonio nell'alta società del business.
Leggendo questo libro ci è venuto in mente il video choc de MILANO-LOGORETO, Fabbrizio Corona  in una notte di qualche mese fa cercando delle  risposte,  viene inviato dalla testata giornalistica de La7 " NON È L'ARENA". Si Evince dalle immagini della telecamera nascosca che vi sono  molti giovani di vari etnie status di vita.  La droga costa "solo " dai 2 € a dose. La Milano  e nella zona limitrofe da bere si rovina la vita per sempre. Ecco le figure del libro assomigliano a questi, dai PR dei locali, dalle ragazze che si aggirano intorno a cercare i loro sponsor, magari a prostituirsi con la piccola dose di cocaina o di eroina. Ecco che forse i milanesi dovrebbero invadere la loro terra ,riapropriarsi del territorio e della società.
 
  •  Risultati immagini per francesco stragapede
Insomma in questo libro  ci raccconta una vita diversa da quella che ci circonda, ma nelle cronache ci ripiomba nella realtà del quotidiano come la Morte misteriosa di una modella Marocchina che dopo 8 entrate nella casa di un certo politico italiano viene eliminata dal giro e lei si rifugia nelle campagna lombarde. Il Caso ci porta sempre alla cronaca ed indagini dei reporter e della vita, che sembra, facile dove chi arriva ha un potere su di altri. La morte misteriosa, i locali, i personaggi, il modo di proporsi  tuttavia un modo semplice e sbrigativo di fare carriera senza nessun sforzo di lavoro.
Il Libro nella sua prima uscita come scrittore questo Francesco Stragapede dove nella lettura si evince un modo di percepire una lettura diversa dai soliti canoni letterari, lo troviamo un po' forte nel modo di scrivere e...forse non proprio in modo intelletto.
Un consiglio leggerlo con una mente aperta e piena di domande su chi è il personaggio ed il suo contorno nella storia. Sarà una biografia o una storia inventata? Questo è il dilemma, ma per chi volesso scoprirlo  dovrebbe  leggere con molta comprensione e non pensare ad uno scrittore normale. 
Ecco alcuni cenni  di questo libro: il suo Costo è di €  16.00 in cartaceo, su Amazon lo potrete trovare a € 13.60 la sua uscita è del 22 marzo 2019.
 
 
 
 
 
retro libro la notte non fa prigionieri laurana eidtoreL'autore , Francesco Stragapede è nato a Rho Milano, nel 1974. Fino a trent'anni gioca a Rugby, forse non tra i professionisti, studia legge. Se poi lascia non si sa e viaggia. Si cimenta in mille mestieri. Nel '94 attraversa il Messico vendendo chincaglierie ai turisti. Nel '99 fa il muratore a Bondi Beach( Australia). Dal 2001 vive stabilmente a Milano dove per un breve periodo, alternando all'attività diurna di praticante legale, quella notturna in cui organizza party selvaggi. La night life e gli eccessi travolgono la carriera forense. Si trova ad aprire diversi locali d'intrattenimento. Alcuni di successo. Questo dà notizia  la casa editrice e volendo averne più notizie chiediamo all'autore di non celarsi, perché ci si domanda chi è veramente l'autore.?
 
la notte non fa prigionieri laurana editore la notte non fa prigionieri laurana editoreinterno libro la notte non fa prigionieri laurana editore
 
 
 
 

Tra il sacro ed il Profano! Voi vi chiederete cosa c'entra questo!? Tutto e niente! Per prima cosa  vorrei farvi comprendere che non mi occupo di economia internazionale non perchè non mi piace ma per un semplice motivo non è il mio pane quotidiano ma lo voglio farlo attraverso un professore e tecnico di questo mondo. Stefano Masullo  chi è questo personaggio? Ecco alcuni cenni della sua vita: Classe 1964, laurea in Scienze Economiche e Master in Comunicazione, Marketing e Finanza, Cavaliere dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e dell' Ordine Costiniano di San Giorgio,  Custode delle Insegne e Componente del Collegio Magistrale dell’ Ordine dei Santi Contardo e Giuliano l’Ospitaliere attivo nel settore finanziario dal 1984, già Rappresentante alle Grida alla Borsa Valori di Milano, autorizzato CONSOB, e Broker registrato al NASD a New York, è specializzato nella consulenza e gestione di patrimoni mobiliari ed immobiliari, nella finanza di impresa, nella pianificazione fiscale, nella comunicazione finanziaria e nella formazione.

Ha iniziato a lavorare nella società Consulenti Finanziari SpA, creata da Pompeo Locatelli, in seguito, ha collaborato, per oltre un lustro, nello Studio di Agenti di Cambio Leonzio Combi, costituito a Milano nel 1907, uno dei più importanti in Italia. Dal 1995 fino alla vendita, avvenuta nel 2006, fondatore, presidente e azionista di riferimento, del gruppo di consulenza ed intermediario finanziario ex articolo 106 T.U.B., autorizzato Ufficio Italiano Cambi, Opus Consulting S.p.A., capitale sociale 625.000 euro. Socio fondatore, nel 1996, e tuttora segretario generale ASSOCONSULENZA Associazione Italiana Consulenti di Investimento la prima ed unica associazione di categoria riconosciuta a livello istituzionale in Italia; è inoltre socio fondatore, nel 2008, e segretario generale ASSOCREDITO Associazione Italiana Consulenti di Credito Bancario e Finanziario di cui è presidente Luigi Pagliuca, già presidente del Collegio di Milano e Lodi dei Ragionieri Commercialisti.

Vorrei presentarvi un opera letteraria per farebbo gioco a molti per carpire i segreti nel mondo economico internazionale, ma nella prima lettura che ho iniziato comprendo che è un trattato molto tecnico ma che forse ci spiega la vera economia mondiale che non passa solo nelle banca ma soprattutto nel quotidiano nelle news e nelle situazioni Geopolitiche.

In Primis si inizia dalla storia, dalla politica di un tempo quando era vero che i politici facevamo l'economia mondiale.  Ma anche e o soprattutto tutti, come una semplice casalinga può trattare di economia. Come non mettere in corelazione la spesa di una famiglia con le uscite e le entrate di una piccola azienda. Insomma similitudini di una vita all'insegna di matematica e di conti.

per far comprendere più semplicemente potrei far entrare in gioco anche il grande cinema internazionale come quel film  commedia targato  Usa Risultati immagini per la donna in carriera film " La Donna in Carriera " Una donna in carriera (Working Girl) è un film commedia di Mike Nichols del 1988. Il film è stato vincitore di seiGolden Globe e di un Oscar per la migliore canzone; la pellicola valse inoltre la nomination agli Oscar a Melanie Griffith come miglior attrice protagonista, a Sigourney Weaver e Joan Cusack come migliori attrici non protagoniste.  Il co- protagonista fu Harrison Ford il quale per acquisire un cliente importante  dovette entrare in una festa di un matrimonio per carpire le informazioni per concludere un grande affare di economia e di borsa. Altra pellicola sempre Usa con Martin Sheen e Charlie Sheen Wall Street è un film del 1987 diretto da Oliver Stone e prodotto negli Stati Uniti dalla 20th Century Fox.

Nel settembre 2010 è uscito il seguito, Wall Street - Il denaro non dorme mai, nel quale Michael Douglas veste nuovamente i panni di Gekko.

Risultati immagini per wall street filmDove il film è centrato nel mondo duro della Borsa di New York con personaggi alquanto diversi per la loro attidudine nel fare i soldi ed avere il potere di manipolare una azienda o eventi.  Come Insider Trading che è un metodo internazionale illegale.Nella nostra ricerca su internet troviamo anche un sito per gli studenti in Economia potrebbero vedere alcuni film che riguardano  proprio questo mondo.

Questo libro fin dall'inizio gli autori si declinano di ogni responsabilità  che ogni lettori dopo aver letto ed appreso qualche cosa iniziare forse ha comprendere il mondo dell'economia, ma in realtà non è così facile e semplice.  Non è un gioco!


http://unisfoa.ch/img/logo.gif

LIBERA E PRIVATA UNIVERSITÀ
DI DIRITTO INTERNAZIONALE

INTERNATIONAL OPEN UNIVERSITY

UNIVERSITÀ TELEMATICA A DISTANZA

ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Autorizzata e Riconosciuta tramite Certificato di Incorporazione , Decreto , Registrazione Ufficiale , Provvedimento e Delibera nelle seguenti nazioni : Stati Uniti , Repubblica di San Marino , Belize , Albania , Confederazione Elvetica .

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi degli articoli 60 e seguenti del Codice Civile Svizzero ed in conformità agli articoli 20 e 27 della Costituzione Federale Svizzera e delle Leggi Cantonali .

Ente Morale Autorizzato ai sensi della Legge 13 Giugno 1990 n. 68 della Repubblica di San Marino

Fondazione Internazionale Autorizzata ai sensi della Legge 7 Maggio 2011 n . 8788 della Repubblica di Albania

Istituzione Autorizzata ai sensi della Section 108 of the General Corporation Law of Delaware 

Istituzione Autorizzata ai sensi dell'International Business Companies Registry Act Republic of Belize member British Commonwealth 31 December 2000  

 

 

 

cid:image001.png@01D32892.B0986530

 

MONOGRAFIE & APPROFONDIMENTI

 

COLLEZIONARE E’ UNA FORMA INTERESSANTE

E REMUNERATIVA PER INVESTIRE COME DESCRITTO DETTAGLIATAMENTE NEL 2017 DA STEFANO MASULLO NEL SUO 23ESIMO BEST SELLERS AZIENDALE

INTITOLATO L’ALTERNATIVA AL MATERASSO

 

cid:image002.jpg@01D2D60A.88CA6BF0

 

 

https://mobapp2.ilsole24ore.com/_deploy/S24/20190427/PLUS/images/GRAPH/7/1c88abfeda.jpg

 

Il 23esimo best sellers aziendale del Rettore di ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , pubblicato in formato ebook nel 2017 , nonchè divenuto un salotto itinerante di successo ed inaugurato proprio nel Luglio del 2017 nel famoso ristorante Piazza del Vino aFirenze , organizzato da Gianluca Gori e Francesca Valleri .

Interessante notare come oggi a due anni esatti dall' uscita del volume il quotidiano economico finanziario Il Sole 24 Ore dedichi a questa specifica area il servizio di copertina e numerose pagine di articoli , confermando in pieno la capacità strategica dell' autore di saper prevedere letendenze sociali , politiche , macroeconomiche e finanziarie ed i relativi settori alternativi a quellitradizionali rappresentati da immobili , azioni ed obbligazioni , dove poter investire ottenendorendimenti oscillanti tra il 15 ed il 100 %

 

 

 

Il whisky in cima ai desideri, ma l’arte è il primo comparto nelle collezioni dei 4/5 degli Uhnwi mondiali

Nuovi voli diretti tra Pechino ed Edimburgo bastano per chi ha le antenne per comprendere che un aumento del 582% negli ultimi dieci anni e del 10% nell’ultimo del Knight Frank’s Rare Whisky 100 registra un trend economico mai visto sinora: +40% annuo di vendite di whisky in India e Cina sino alla vetta dell’aggiudicazione da Christie’s a Londra lo scorso dicembre dell’unica bottigliaThe Macallan 1926, con etichetta dipinta dall’artista irlandese Michael Dillon, per 1,2 milioni di sterline.

Tutti i beni di lusso scambiati nel 2018, secondo il report 2019 di Knight Frank’s, valgono 2 miliardi di miliardi di dollari: capire dove andranno prossimamente a collocarsi queste disponibilità, forse anche destinate a crescere è fondamentale per l’industria del lusso, nella quale a buon diritto entrano tutti i collezionabili.

Si consideri che la popolazione composta dagli UHNWI (soggetti con disponibilità superiore ai 30 milioni di dollari) nei prossimi cinque anni crescerà del 22%, cioè 43mila persone, più o meno quanti partecipano alla maratona di Londra, disporranno di 30 milioni di dollari di liquidità nel 2023, raggiungendo quota 250mila.

Il sondaggio Knight Frank’s ha coinvolto 600 private banker e consulenti patrimoniali tra ottobre e novembre 2018 ponendo delle domande sui futuri comportamenti d’acquisto dei loro clienti. Quale percentuale colleziona attivamente un investimento di passione come arte, vino o auto classiche?

In Africa il 18%, in Asia il 25%, in Australasia il 31%, in Europa il 33%, in America Latina il 37%, nel Medio Oriente il 26%, nel Nord America il 25%, in Russia il 30% rispetto a una media globale del 28%.

Sono aumentati i clienti che cominciano a collezionare beni di passione? Sì per il 29% in Africa, per il 39% in Asia, per il 40% in Australasia, per il 44% Europa, per il 60% America Latina, per il 29% nel Middle East, per il 24% nel Nord America, per il 50% in Russia: il 39% è la media globale.

Quali sono gli oggetti più collezionati? È l’arte in Asia, Australasia, Europa, America Latina, Nord America e Russia, anche nella media generale. Solo in Africa viene dopo le auto da collezione e in Medio Oriente dopo gli orologi.

In media la terza e quarta scelta sono orologi e vino, la quinta i gioielli.

Londra rappresenta la città con il maggior numero di Paperoni superando New York, la Brexit e le incognite fiscali e doganali modificheranno i loro comportamenti?

La Cina, pur con un crescente tasso di UHNWI, ha – e potrebbero intensificarsi– restrizioni sull’esportazione di valuta, ponendo un freno agli acquisti di beni di lusso all’estero. In ogni caso le variabili fiscali devono sempre essere considerate perché un acquisto passionale diventi anche un investimento.

 

 

 

 

ASSOCONSULENZA  ASSOCIAZIONE ITALIANA CONSULENTI DI INVESTIMENTO

 

Fondata a Milano il 16 Dicembre A.D. 1996 e presente dal 2006 sull ‘ Annuario ABI Associazione Bancaria Italiana

 

Prima ed Unica Associazione di Categoria Riconosciuta ed Accreditata Istituzionalmente in Italia

 

http://a.mytrend.it/risparmio/2014/07/530899/o.244199.jpg

 

 

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy