PUBBLICITA'

www.bebarcoantico.it
BEBARCOANTICO ASCOLI PICENO
 
 PUBBLICITA' CHIAMA SUBITO! 3288862722 THE WOGUE.NET STUDIOPR
L'OREAL SUBLIME SUN NEW!!!!!
 NEW ENTRY
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
 

Youreporter/Vimeo

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal

you tube

youtube

THE WOGUE.NET RADIO SPREAKER

 SPREAKER RADIO THE WOGUE.NET

STUDIO PR MARKETING & COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET La Sponda

SCARICA LA RIVISTA ! -->      Scarica la rivista!

NONSOLOCOPIE VITERBO INTERNET POINT                                                                                           the wogue.net il blog                                         NONSOLOCOPIE VITERBO INTERNET POINT

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE IX ANNO. MESE OTTOBRE  2017BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

                                                                                                 SITO D'INFORMAZIONE INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 
                                                                                                                                                                whatsup the wogue.net +393288862722                                                                                        
 
 
 

LIBREANDO...CON THEWOGUE.NET: LE RECENSIONI

1 aprile 2017
LE RECENSIONI LIBRI &...
 Risultati immagini per LIBREANDO
 LIBREANDO CON ...
THE WOGUE.NET LE  RECENSIONI
Risultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUERisultati immagini per TECNOLOGIA HI-NEXT TOO WOGUE

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

patrizia pierbattistaBy Patrizia Pierbattista
redazione.thewogue.net@gmail.comredazione.thewogue.net@gmail.com 
flash fotografico the wogue.net linda eyesFoto by Linda Eyes Studiopr/TheWogue.net
LE RECENSIONI 
DE
 L'UNIVERSO NEI TUOI OCCHI 
DI JENIFER NIVER
&
BIRTHDAY
DI 
LANCE RUBIN
&
LA STORIA DELLA SIGNORA FILADRITTO
ED IL GATTO  PUSSAVIA 
DI
LORE SEGAL
 
 
 Un Inno contro il bullismo:

“L’universo nei tuoi occhi”

L'UNIVERSO NEI TUOI OCCHI JENNIFER NIVENTitolo originale “Holding Up the Universe”Jennifer Niven.DeA

Due anime ferite dal bullismo….storia d’amore di adolescenti che si devono accettare per quello che sono….se vorrete scoprire il libro pubblicato il 21 marzo 2017, prezzo € 14,90  di 440 pagine, a noi è pervenuto con una copertina provvisoria.

L’autrice vive a Los Angeles, cresciuta nell’Indiana. Il romanzo è per Young Adult. Il suo primo Raccontami di un giorno perfetto, è stato un sorprendente caso editoriale, bestsellers in tutto il mondo, vincitore di numerosi riconoscimenti ,tra cui il PREMIO MARE DI LIBRI 2016, di cui presto diventerà un film con Elle Fanning come protagonista e l’autrice Niven come sceneggiatrice.L’autrice Jennifer Niven centra il problema, tra gli essere umani, la nuova generazione del 3.0  che nasce tra le varie comunità, scolastiche, familiari, lavorative. Quale è il problema che ha centrato nel ultimo lavoro letterario, è la disistima. Per  cui arriva  da un contra colpo di un problema, (un lutto, un No! Ect..). Badate bene! Questo non il colpo in se stesso, ma  può diventare e diventa un masso troppo grande da gestire per gli adolescenti in piena crisi ormonali.  Continuare  per tutta la loro vita da adulti. 

CONTINUA CON LIBREANDO...


 INTERNO LIBRO DEAGOSTINI                                                                              DIETRO LIBRO DEAGOSTINI
 
 Il “perché” cresce dentro di noi, può nascere da una morte di un caro, ma magari era già dentro di noi. Così  ha la facoltà di uscire con la maschera della tristezza, malinconia è la depressione con i suoi  escamotage di attacchi di panico e magari far  nascondersi nel proprio letto  o nel frigorifero il cibo nell’abbuffarsi.   Bere  alcool  e /o drogarsi in solitudine. Quindi è la solitudine il problema!

Ecco la protagonista “l’adolescente più grassa d’America”,  Libby, che  riesce ad uscire dal tunnel della depressione dimagrendo e cambiando città e   naturalmente scuola. Incontra  un altro suo coetaneo Jack che ha problemi di salute che lì nasconde a tutti. Che  né  diventa una vittima ma in qual modo anche lei né  diventa preda. Un attacco reciproco di due vittime che diventano “Bulli” per farsi piacere dalla comunità che li circonda. Insomma tra i ragazzi della scuola della stessa loro età. Forse con i loro stessi problemi in famiglia.

Il confronto tra i due protagonisti uomo/donna pone il problema senza discriminazione sessuale, sociale, di reddito, in una America in piena rivoluzione socio economica dopo il terremoto della crisi economica e culturale.

Infine un uomo tra  gli uomini, coraggioso come il Papa Francesco, Milano davanti alla grande folla  fatta da ragazzi, che ponendo un domanda alla moltitudine nello stadio Meazza, “  Per favore, stare attenti al bullismo”,c’è qualcuno che prendete in giro perché grasso, magro, per questo o per altro , vi piace farli vergognare e anche picchiarli per questo’ questo si chiama bullismo. Per il sacramento della cresima , promettete al signore di non farlo mai e di non permettere che mai si faccia nella vostra scuola o nel vostro quartiere? Mi promettete  di non prendere mai in giro un compagno?” I ragazzi si alzano e dicono un “si!”.  Lui  il  Papa  Francesco  dice “non ho sentito, ditelo più forte! non fate del male ai vostri compagni”.

La sua scrittura è semplice e lineare  sembra proprio una diario di un adolescente che scrive della sua vita e delle sue disavventure  nel mondo della scuola e famiglia.  Insomma è come un dialogo tra due ragazzi all’apparenza diversi ma simili nelle crisi di una vita in comune.

Una delle frasi conclusive si può evincere che stare insieme e vicini sembra di ritornare a casa propria.  “ Ecco cosa sta succedendo. Ci siamo incontrati, ci siamo trovati, e il nostro mondo non sarà più lo stesso!”

Risultati immagini per jennifer nivenJennifer Niven è nata negli Stati Uniti nel 1968 e scrive storie fin da quando era bambina. Vive a Los Angeles, dove il suo film Velva Jean Learns to Drive ha vinto un Emmy Award, e, oltre ai progetti legati alla scrittura, gestisce la web magazine per ragazzi Germ. Ama i popcorn, i rossetti, le librerie, i girasoli, i viaggi in macchina, il sushi e la serie tv Supernatural. Il suo libro Prigionieri dei ghiacci(Piemme, 2001) ha vinto numerosi premi in America ed è stato tradotto in diverse lingue, ispirando anche dei documentari.Raccontami di un giorno perfetto (DeAgostini, 2015) ha vinto il primio Mare di Libri 2016. 

Altra storia altra casa editrice italiana come la Donzelli editore di Roma che vogliamo fare appassionare i lettori più piccoli nel mondo della cultura dove c'è una donna che odio il freddo  ed  è sola e quindi vuole a tutti i costi avere una compagnia ed un riscaldino. Un giorno il suo garzone del droghiere gli chiede un favore. Ossia quello di avere un gatto per riscaldarsi davanti al cammino. La storia della Signora Filadritto e del gatto Pussavia di Lore Segal ed illustrata da Paul O. Zelinsky. L'autrice Lore Segal è una scrittrice e traduttrice americana, autrice di popolari storie per ragazzi e di numerosi romanzi per adulti, uno dei quali (Shakespeare’s Kitchen) le è valso la candidatura al Premio Pulitzer nel 2008. Invece per la parte illustrata Paul Zelinsky è uno dei più prestigiosi illustratori e autori di libri per ragazzi d’America. Allievo di Maurice Sendak, ha vinto nel 1998 la Caldecott Medal – il più ambito premio americano per gli albi illustrati – col suo libro su Raperonzolo.

LA STORIA DELLA SIGNORA FILADRITTO ED IL GATTO PUSSAVIA DONZELLIInsomma a chi non piacciono le storie degli animali e gli stessi animali? Alzi le zampe! una storia divertente all'insegna anche degli insegnamenti che gli animali non sono degli scaldini, ma  essere viventi e con la propria identità ed indipendenza a proposito dei Gatti. Il libro pubblicato dalla Donzelli, per bambini, ottima copertina sia come grafica e colori. Su ottima carta, i disegni dell'autrice. Giusti colori e vivi.  Semplicità importante rende molto facile  l'apprendimento  del racconto particolare nota per la forma della scrittura chiara e semplice, per le giovani menti. Ma che anche gli adulti possono comprendere il significato o morale.Quando Lore Segal aveva dieci anni, ha lasciato la sua nativa Vienna e andato in Inghilterra, dove ha vissuto con un certo numero di famiglie affidatarie. Dopo aver ricevuto il suo B.A. Inglese lode presso l'Università di Londra nel 1948, andò a vivere nella Repubblica Dominicana fino alla sua quota americana ha permesso di venire a New York maggio 1951.
 
Risultati immagini per lore segalTra il 1968 e il 1996 ha insegnato scrittura alla Scuola delle Arti, Princeton, Bennington College, Sarah Lawrence, l'University of Illinois a Chicago, e l'Ohio State University, da cui si ritirò nel 1996, della Columbia University.
 
Lore Segal ha lavorato come scrittore, saggista, traduttore e scrittore di libri per bambini. Ha ricevuto la Medaglia Clifton Fadiman, un Guggenheim Fellowship, il U. Premio Harold Ribalow, e una sovvenzione da parte Dotazioni Nazionale per le Arti e scienze umane. Le sue opinioni sono apparse sul New York Times Book Review e le sue storie nella zona di The New Yorker. Il suo racconto “The Bug Reverse” è stato incluso nel Best American racconti, 1989 ed è stato un O. Henry vincitore del Premio 1990. Le sue storie “altre morti della gente” e “Making Good” sono stati inclusi nelle Storie O. Henry Prize rispettivamente nel 2008 e nel 2010,.
 
I romanzi di Lore Segal includere altre Case del popolo, prima serializzato in The New Yorker, Lucinella, ripubblicato nel 2009 da Melville House; e il suo primo americano, che ha vinto un premio dalla American Academy e Istituto di belle arti e delle lettere. più recente romanzo di Segal, di Shakespeare La cucina era uno dei tre finalisti per il premio Pulitzer 2008 per la Fiction.
 
Tra i libri per bambini di Lore Segal sono Tell Me a Mitzi, illustrato da Harriet Pincus, Tell Me a Trudy, illustrato da Rosemary Wells, fino a casa, illustrato da James Marshall, La storia della vecchia signora Brubeck e come appariva come problemi o dove lo trovò, illustrato da Marcia Sewall, la storia della signora Lovewright e Purrless suo Gatto, illustrata da Paul O. Zelinsky, Morris l'Artista, illustrato da Boris Kulikov, perché Mole urlò e altre storie, e Altre storie e Little Mole Gopher, Troppo sia illustrato da Sergio Ruzzier.
 
Ha tradotto Gallows Songs con W.D. Snodgrass, dal tedesco di Christian Morgenstern, Il Ginepro e Altri Racconti di Grimm con illustrazioni di Maurice Sendak, Il Libro di Adamo fino a Mosè, e la storia di re Saul e il re Davide.
 
Il prossimo romanzo, la metà del regno, sarà pubblicato da Melv.
 Buona Lettura a tutti i bambini e non, con le sue 36 pagine descrittiva raffigurate simpaticamente  con i  personaggi principali.  Traduzione di Bianca Lazzaro. formato rilegato, 22x29.Il suo Costo è € 22.00. Grande uscita della casa editrice Donzelli di Roma.
 
 
Risultati immagini per birth date lance rubinAlcune caratteristiche sono comuni alla maggior parte dei romanzi distopici del Novecento e del XXI secolo. Più precisamente, possono essere individuati due principali filoni narrativi: il primo di essi rappresenta soprattutto eventuali società future (rispetto al tempo in cui è scritto il romanzo) in cui il potere dell'autorità (politica, religiosa, tecnologica ecc.) pretende di controllare ogni aspetto della vita umana; il secondo invece rappresenta o la distruzione del vivere civile o una sua massima degradazione dovuta a catastrofi globali, per lo più causate dall'uomo. Un terzo filone, che in un certo senso si pone a metà tra i primi due, predilige la rappresentazione di determinate società umane sull'orlo del disastro: in questo caso la fine della civiltà, che nella narrazione esiste ancora, viene avvertita come imminente.
Ecco un nuovo romanzo che prestato alla nostra attenzione ci rivela molto accattivante..l'autore Risultati immagini per lance rubinLANCE RUBIN, nel suo libro dal titolo originale " DANTON LITTLE'S STILLBNOT DEAD " e per Italia tradotto in BIRTHDATE , PUBBLICATO da De Agostini, tradotto da ILARIA KATERINCA, per pagine 320, per il prezzo in cartaceo € 14,90 invece per la versione ebook € 7,99, dal genere DISTONICO, come abbiamo descritto sopra per chi non conosce ancora questo genere.. ma magari avete già letto dei libri di questo genere non conosceva la denominazione.uone notizie: Denton è sopravvissuto! In un mondo in cui tutti conoscono la data della propria morte fin dal momento della nascita, Denton è l'unico ad aver superato indenne il giorno fatidico. Non sa perché proprio a lui sia capitato questo straordinario destino, sa solo che ora tutti lo cercano. La sua famiglia, il suo migliore amico, la sua ragazza. E persino la polizia. La polizia che preferirebbe ucciderlo piuttosto che ammettere l'anomalia del sistema. E questo è decisamente un problema, soprattutto quando la morte può arrivare da un momento all'altro, senza preavviso.

 Per distopia (o antiutopiapseudo-utopiautopia negativa o cacotopia) s'intende la descrizione di una immaginaria società o comunità altamente indesiderabile o spaventosa.Il termine, da pronunciarsi "distopìa", è stato coniato come contrario di utopia ed è soprattutto utilizzato in riferimento alla rappresentazione di una società fittizia (spesso ambientata nel futuro) nella quale alcune tendenze sociali, politiche e tecnologiche avvertite nel presente sono portate a estremi negativi.

Secondo l'Oxford English Dictionary, il termine fu coniato nel 1868 dal filosofo John Stuart Mill, che si serviva allo stesso tempo anche di un sinonimo coniato da Jeremy Bentham nel 1818, cacotopìa. Entrambe le parole si basano sul termine utopìa, inteso come il luogo dove tutto è come dovrebbe essere. Distopia è quindi l'esatto opposto, cioè un luogo del tutto spiacevole e indesiderabile. Spesso la differenza tra utopìa e distopìa dipende dal punto di vista dell'autore dell'opera. I testi distopici appaiono come opere di avvertimento, o satire, che mostrano le tendenze attuali estrapolate sino a conclusioni apocalittiche. Dunque la distopia si basa su pericoli percepiti nella società attuale, spostando però l'interesse su un'epoca e un luogo distanti o successivi a una discontinuità storica, come nelle opere fantascientifiche di H. G. Wells.

  In fin dei conti questo libro si piò leggere con semplicità se uno ama il genere " Star Treck" o che guardano il futuro in maniera diversa, anche con una realtà diversa o parallela.

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy