PUBBLICITA'

PATRIZIA PIERBATTISTA SPIAGGINA HERTZ GARAGE ITALIA
 
 Nessuna descrizione disponibile.
SE LO VEDI TU! ANCHE ALTRI!
LO VEDONO!
 
OFFERTA THE WOGUE.NET PUBBLICITA'
50% DI SCONTO SE VIENI!
Risultati immagini per pubblicità the wogue.net
 OFFERTA SPECIALE PER QUESTO SPAZIO
SE LO LEGGI...LO LEGGONO ANCHE

I SOCIAL THEWOGUE.NET

you reporter.it/the wogue.net VIMEO THE WOGUE.NET
 
 pintarest patrizia pierbattista the wogue.net patrizia pierbattista tumblr
 blogger thewogue.net  odnoklassniki the wogue.net
reddit logo the wogue.net VKontakte thewogue.net
the wogue.net skyrock.com the wogue.net livejournal
youtube

SFOGLIAMI! GOLFPEOPLEMAG

 

ISSUU GOLFPEOPLE MAG

Issuu Logo PNG Vector (AI) Free Download
 
 

THEWOGUE.NETMARKETING&COMMUNICATIONS ARTS & EVENTS

Instagram
 

      THE WOGUE.NET 

  

                                                                                           the wogue.net il blog                                         

 

 

                                 BANDIERA EUROPEA THE WOGUE.NET     BLOGZINE MENSILE XV ANNO. Dal  15 FEBBRAIO  2024 BANDIERA D'ITALIA THE WOGUE.NET

Best Top News GIFs | GfycatNEWS! NEWS! Uscirà ogni 15 giorni il BlogZine famoso TheWogue.net con nuove notizie per i lettori più esigenti, sportivi ed amanti delle auto più famose!  Più di tendenza!  Per chi ama viaggiare e soggiornare negli hotel più alla moda!  Senza guardare fronzoli! Per i Businessmen /woman, italiani e stranieri. Dalle alpi al mare della Sicilia, alle coste del Tirreno all' Adriatico. Letteratura! Recenzioni dei maggior autori e delle nuove leve di scrittori. La nuova Rivoluzione! 
                                                                                                 LA START-UP E SITO D'INFORMAZIONE A CARATTERE GRATUITO  INTERNAZIONALE BLOGZINE NASCE  NEL MADE IN ITALY DA UNA IDEA NEL 2008 DA PATRIZIA PIERBATTISTA & MIRELLA PIERBATTISTA & GIULIANA MATTEUCCI 
                                                                                                                                                               
        Video • Centro Apice   iscriviti-youtube – Francesco Renzo                                                                        
 
WWW.GOLFPEOPLEMAG.EU
   
 

LIBREANDO CON NELLA GIUNGLA DI PARK AVENUE, ILRITORNODELL'UOMOCHE SUSSURRA CANE

1 giugno 2016
LE RECENSIONI LIBRI &...
 LIBREANDO CON...
NELLA GIUNGLA DI PARK AVENUE
&
IL RITORNO DELL'UOMO CHE SUSSURRA AI CANE
NELLA GIUNGLA DI PARK AVENUE NEW YORKIL RITORNO DELL'UOMO CHE SUSSURRA AI CANI
DONATE THE WOGUE.NETDONAZIONI THEWOGUE.NET
 

 

PER DONAZIONI:

 

IBAN IT65J0305801604100320249689 A CHEBANCA!

 
 
patrizia pierbattistaBy Immagine lettera P atrizia Pierbattista & Pierbattista Mirella
Foto & Video Linda Eyes & P. Pierbattista Ed ufficio stampa
Cover-di-Nella-giungla-di-Park-Avenue-un-ritratto-di-Wednesday-MartinIn questo mondo di animali sia a due zampe irrompe nel mercato della letterature due autori stranieri una già la conoscete Martin Wednesday che si occupa di antropologia tra gli esseri umani ed animali in via estinzione. Ma chi saranno quelli che si estingono?Gli uomini o gli animali? Dilemma da  millenni! Ma iniziamo con la nostra recensione dei due libri in copertina quello " Nella giungla di Park Avenue" ed "Il ritorno dell'uomo che sussurra ai cani" di Graeme Sims che forse ci insegna a capire meglio gli animali che si trovano proprio vicino a noi. I cani.
CONTINUA CON LIBREANDO... 

 LA SCRITTRICE DE NELLA GIUNGLA DI PARK AVENUEEra una sfera molto chiusa ed elitaria. Ho faticato a capire quale potesse essere lo spiraglio giusto per entrare a farne parte. Ero molto isolata ma ancora di più lo era mio figlio, non riusciva nemmeno a trovare degli amichetti con cui giocare. Queste sono le parole dell'autrice de Nella Giungla di Park Avenue libro contesta negli Usa, perchè le faccende di casa propria non si svelano. Ossia i peccati rimangono in casa. La tipica donna dell’Upper East Side è magrissima, sempre impeccabile, fa almeno due ore di esercizio fisico al giorno. Dà moltissima importanza alle apparenze, e infatti il suo corpo è sempre esibito nella maniera migliore. Dedica tantissima energia e tempo a suo figlio anche perché il suo status sociale è molto legato a quello della prole e questo le causa tantissima ansia. L'immagine è il primo segno di distinzione in un gruppo denominato Tribù. come nel libro e nella realtà una BirkinRisultati immagini per birkin hermes o un abito adatto è sempre meglio averlo.  Una lezione importantissima sull’amicizia. Perché se trovi delle vere amiche puoi stare bene ovunque. Noi siamo animali sociali, rispettiamo l’imperativo evoluzionista della nostra specie e quindi possiamo essere felici e sentirci bene se noi e i nostri figli cresciamo all'interno della nostra rete sociale. La maternità è un atto politico: se sei madre in isolamento sei separato dal resto del mondo e non hai più la possibilità di essere una persona felice né nella coppia né come donna né come madre. L'ultima battuta della scrittrice insomma bisogna essere degli animali sociali e non associali per soppravvivere in questo mondo moderno, ma che può sembrare all'interno di unaRisultati immagini per tribu Tribù di altri tempi o razze. Insomma perchè leggere ed acquistare questo libro? Vi chiederete? semplicemente ritrovare se stessi in qualsiasi ambiente, luogo, città, paese o villaggio che sia nel mondo.
 
 
 
 
RETRO LIBRO DE NELLA GIUNGLA DI PARK AVENUE
 
 
 
 
 Il noto addestratore di cani GRAEME SIMS, classe 1937, con la sua folta barba bianca  uomo gentile e pacato ritorna tra le scene della letteratura con il suo secondo libro. "Il ritorno dell'uomo che sussurra ai cani " edito in Italia  on De Agostini libri. Uomo  dalla personalità eclettica  è stato un direttore creativo di una agenzia pubblicitaria. Ha scritto ed illustrato  molti libri per bambini. Dipinto molte opere con mostre. E' stato anche pastore anglicano, ma la sua passione sono stati e sono i cani. Ha diretto nel Devon  uno dei maggiori centri di addestramento ed allevamenti cani.  Si è esibito davanti a più di 7000 volte davanti a milioni di appassionati.
Vive in campagna nel Sout Wales con i suoi 15 cani.Risultati immagini per graeme sims
Nel suo libro racconta del magico incontro con  la sua  Annie, una Border Colli, trovata abbandonata su una strada trafficata di Londra. Egli racconta che entrambi sono stati miracolati, infatti le lori vite sono cambiate. Infatti egli racconta che all'epoca non aveva idea di che cosa avrebbe fatto. Dopo che aveva avuto delle  esperienze lavorative molto diverse e studiò dopo  sui libri di che razza fosse la sua trovatella ANNIE. Egli si chiese  chi gli avrebbe dato mai un lavoro! Senza un esperienza nel campo di addestramento canino?
Risultati immagini per graeme sims
Egli trovo la fiducia assieme alla sua compagna Annie, il Border collie, cane ottimo per il lavoro di pastore per i greggi.  
Abbiamo letto questo libro con un certa tristezza che si legge tra le righe perché oggi Annie non c'è più. Ma grazie a lei l'autore è un grandissimo esperto.
Per chi vuole intraprendere questo lavoro. Può risultare interessante leggerlo.  Cgraeme siemsapire che basta un animo pacato e pieno di pazienza con i nostri amici a quattro zampe. 
Risultati immagini per graeme sims

TALENT SCOUT MODELS & ARTIST

 

  modelle di alta moda roma e patrizia pierbattista
THE WORLD DE STUDIOPR
CERCA NUOVI VOLTI DI NUOVE
MODELLE/I CASTING
PER INFO
PHONE: +393288862722
CONTACT +393288862722
 
 

STAFF/THE WOGUE.NET

Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy